finalmente riesco a dedicarvi qualche minuto di più e come promesso, dopo varie telefonate, ricerche, considerazioni, valutazioni, preventivi, stime, calcoli ... [xx(]
Vabbé! Taglio corto:
Proposta number one: Capodanno sulla neve a Roccaraso 29 dic- 6 genid="red">id="size3">
, :
Sosta presso l'area attrezzata presso l'Hotel Il Poggio a 3 km da Roccaraso. L'area sosta ha carico, scarico, elettricità, navette per le piste, e possibilità di utilizzare le sale comuni dell'Hotel [:p]. Costa 25 euro al giorno ad equipaggio.
Il gestore ci ha dato la possibilità di usufruire (noleggiandola) di una navetta [:p] dopo le 17,30 ogni giorno per i nostri spostamenti, verso Roccaraso o altrove.
Roccaraso per i nostri ragazzi offre [:p]: palaghiaccio, booling, piscina, cinema e tanti meravigliosi negozi.
Vicino impianti sciistici per gli sciatori e possibilità di gite per i non: vedi Castel di Sangro, Pescocostanzo, Rivisondoli, e altro da decidere sul posto [:p].
Cenone tra di noi e festa dalle 23 in poi nell'Hotel, con buffet di dolci e spumante: 25 euro per gli adulti e la metà per i ragazzi.
Saluteremo il nuovo anno con il GRANDIOSO spettacolo pirotecnicoid="red">id="size2"> offerto dalla ditta CAPONELLI ECCI' [xx(] !
Il 5 pomeriggio spostamento a Rivisondoli dove potremo assistere all'eccezionale, famosissimo PRESEPE VIVENTE DI RIVISONDOLIid="red">id="size2">. Date un'occhiata: http://www.comune.rivisondoli.aq.it/turismo.html
Che dire di più?.... Decidete presto, perchè, purtroppo [:(] il numero max di camper che l'area di sosta può accogliere non dovrà superare i 10/11.
Patrizia "Agenzia Caponelli Eccì"
[/code]
Dany (ops... Mammu)... anche noi ??????id="Times New Roman">id="size5">id="navy"> quote:Originally posted by Rapaki> PRENDERTI CON LA SCOPA ???? NOOOOOO !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
scusate se vengo per la befana? mica mi prendete con la scopa?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Vale95> Benvenuti.[:)][:)] La maggiorparte di noi è di Roma e voi?[;)] Rapaki il nostro amico napoletano, sta organizzando il w.e. dell'Immacolata, se volete potremmo iniziare a conoscerci anche lì. E' un programma adatto ai nostri adolescenti dateci un'occhiata.[:p][:p] Ancora ben arrivati Daniela.
NOI CI SIAMO PER LA PROPOSTA N.1 2 ADULTI 2 RAGAZZI 12F 15M CHE SCIANO, FORSE ANCHE UN ALTRO EQUIPAGGIO DI AMICI >
[code]
Ad. Fem. Mas.
1. TACCONELLI 2 1(15) 1(11)
2. BRADIPO 2 1(16)
3. CLIPPER 2
4. FRENGY 2 1(15) 1(13)
5. VALE95 2 1(12) 1(15)
IN FORSE :
AMICI DI VALE95id="size3">
P.S. Le mie tabelle non sono belle come quelle di Patrizia, ma spero siano utili.
Baci Dany
id="Times New Roman">id="size4">id="red">[/code]
Agenzia Caponelli Eccì [^] quote:Originally posted by ptacconelli> Tutte due. O semplicemente voglia di stare insieme allegramente. Baci Patrì, comunque sino ad ora i partecipanti sono x la proposta numero 1. Ciao Dany. P.S. Ti sei scordata i Bradipo........guarda che Matilde ci lascia senza pappa.....[}:)][;)]
Abbiamo scritto contemporaneamente..... Telepatia?!? o... Simpatia?!?! Baciotti a Dany >
quote:Originally posted by ptacconelli>
Uaooo!!! Alloraaaaaaa.... sotto con la listaaaaaaa!!!! Ma... mi sorge un dubbio... state dicendo di sì a che cosa? A Roccaraso o a Fumone? Non è chiaro [}:)] ? Capodanno a ......... 29 dic - 6 genid="red">id="size3"> [code] M F 1. Clipperini 2. Frengy 13 15 3. Vale95 15 12 4. Bradipo 16 5. Ptacconelli 11 15 6. Clo66 10 In forse [?] Rapaki x l'Epifania Amici di Vale95 Ettorino [/code] P.S. Ciao Vale95, felici di conoscerti! Di dove siete? DAIIIIIIII Ettofamily cercate di venire e.. STOP!Agenzia Caponelli Eccì [^] >
quote:Originally posted by fabfercar> Ciao Fabrizio e benvenuti.[:)] Dai, dai, datti da fare, ti vogliamo presto in forma...[:p][:p] Il fatto che abbiate bimbi piccoli x noi non è un problema anzi.... Mio figlio Andrea di 13 anni li adora, spesso se li spupazza volentieri. Il requisito richiesto è solo voglia di stare insieme in allegria. Vi aspettiamo al più presto.... Da tutti i "RAGAZZI .....IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE" un saluto a te e alla tua famiglia. Daniela
Ciao sono Fabrizio di Velletri questi giorni a causa di un riposo forzato (gamba ingessata) sto seguendo i vari forum, ho notato che organizzate sempre belle escursioni. Insieme a mia moglie e ai miei 2 maschietti di 2 e 5 anni andiamo spesso in giro con il camper ma noi siamo abbastanza solitari, visto che con 2 bambini piccoli le esigenze sono diverse rispetto ad altri. Non so se per capodanno mi saro ristabilito, pero mi riprometto di partecipare ad un prossimo raduno da voi organizzato Bravi e divertitevi cosi...............ciao >