quote:Originally posted by ptacconelli> questo guaio.....
Tranquillo dama01 è solo che Difrel per ringraziare ha ripreso la lista vecchia e non la mia ultima aggiornata. La lista ufficiale è sempre quella fatta da me o da Frengy. A presto Patrizia [^] >
http://www.roccaraso.info/modul...
Clipperini infreddoliti felici[:D]quote:Originally posted by clipper20> Volevi farmi vedere questo?id="size3">
Buongiorno a tutti ... Nevica...nevica...id="blue">id="size6">guardate che bello, Loryba guarda che freddoooo!!!!id="size6">id="red"> Clipperini infreddoliti felici[:D] >
Ho visto....ho visto!!!! id="size3"> [xx(]
Franco [:D] quote:Originally posted by ptacconelli> [:D][:D][:D][:D][:D]
Buonasera a tutti... stasera straordinari!!! Laura.... che cosa è successo [:0] ? Non ci far stare in pensiero! P.S. Siamo felici che Leonardo cammini da solo: COMPLIMENTI! x domenico 65... quasi... quasi.... : Ciao, chi sei? Patrizia [^] >
quote:Originally posted by ptacconelli> P.S. Fax di conferma inviato. Più tardi lo chiamerò e vi farò sapere.
Ciao domenico65... quasi quasi... Ettoamico ... ci piacciono quelli che sanno girare bene la chiave [;)] Buongiorno! Patrizia [^] >
quote:Originally posted by carlo965 Certo che sono ancora interessato; sono in attesa e leggo l'evolversi della lista ! >> Ciao Carlo, ma tu sei "quel" Carlo che venne a Torre Flavia con l'altro equipaggio, da Napoli, i "Led Zeppelin"? Spero tutto bene anche per gli altri, con i loro bimbi [:)]. Dai, allora forse ci vediamo a Roccaraso [:)] Ciao Loredana
Frenko... tu che non scii... ti ho trovato il lavoro [:D][}:)]!!id="size3">
Patrizia [}:)]