CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper ... Capodanno a Roccaraso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 325
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 18/12/2007 alle: 14:31:28
x Ptacconelli o frengy possiamo agregarci anche noi siamo 4 camper sostiamo presso il palaghiaccio, per la sera del 31 c'è la possibilità del pulmino e del cenone festa?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/12/2007 alle: 15:39:39
Lo so, lo so perché non risponde nessuno [:)], stanno tutti cucinandoid="size2">id="navy"> [:p][^][:0][:D]
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 18/12/2007 alle: 17:07:09
quote:Originally posted by lori c.
Lo so, lo so perché non risponde nessuno [:)], stanno tutti cucinandoid="size2">id="navy"> [:p][^][:0][:D] >
> Ciao Lory; si sono proprio quel Carlo di Torre Fravia; solo che questa volta verrò con la mia compagna e la sua figliola..
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:07:03
quote:Vorrei lanciare un appello a questa meravigliosa combriccola. Come noto, le mie capacità culinarie sono praticamente NULLE e la mia disorganizzazione CRONICA. Per queste due ragioni chiedo a tutti voi come fate ad organizzarvi per il cibo da tenere in camper per 5-6 giorni. Se ci fosse un negozio di alimentari lì vicino, ok, non ci sarebbe problema, ma non ho letto nulla in questo senso. Dunque: arrivo il sabato mattina, quindi fino al primo gennaio (parlo per me) sono ben 6 pasti completi per tutta la famiglia. Vi portate dietro una mucca per il latte, un'intera fattoria con il vecchietto col carretto che vende le verdure e la carne?!?!? L'unica cosa che ho capito è che a capodanno il menù è polenta, lenticchie e la crostata al limoncello di Lucia.>
> Ciao Lori, non ti preoccupare perchè nelle vicinanze del palaghiaccio c'è un supermercato, li potrai fare le tue scorte di viveri ... per il resto riempirò frigo e freezer di cibi cucinati da scaldare per cenare nel camper, poi vedremo... Clipperina
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/12/2007 alle: 18:21:55
Ah! va bene, allora posso pure evitare di riempire il camper di cibaria, se provvede la clipperina. Guarda, la sera del 30 a noi ci piacerebbero le fettuccine col ragù, il vinello buono e anche il dolce [:D], mentre per il pranzo del I gennaio va bene un minestrone. Giuro che le posate ce le portiamo [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] Sto a scherza', sto a scherza' id="Trebuchet MS"> id="teal"> [:)]
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 18/12/2007 alle: 20:59:25
ragazzi mi fate sapere?id="red">id="size2">
quote:Originally posted by micgenc
x Ptacconelli o frengy possiamo agregarci anche noi siamo 4 camper sostiamo presso il palaghiaccio, per la sera del 31 c'è la possibilità del pulmino e del cenone festa? >
>
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/12/2007 alle: 09:24:39
x Micgenc e Carlo: Mi dispiace ragazzi, ma come già detto più volte, anche a Carlo, la lista è chiusa, il fax di prenotazione è stato inviato. L'unica possibilità è aspettare che ripartiranno gli altri dall'1 in poi, solo allora potrete sistemarvi vicino a noi! Mi dispiace. Fateci sapere. Patrizia
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 19/12/2007 alle: 13:22:01
Grazie Patrizia volevo chiedervi se c'è la possibilità di parcheggiare altrove ma di passare la serata insieme a voi sarebbe anche l'occasione di rivedere gli amici conosciuti a Napoli(il 1 dovremmo rientrare) fammi sapere sopratutto per la disponibilità del pulmino e del cenone-festa
quote:Originally posted by ptacconelli
x Micgenc e Carlo: Mi dispiace ragazzi, ma come già detto più volte, anche a Carlo, la lista è chiusa, il fax di prenotazione è stato inviato. L'unica possibilità è aspettare che ripartiranno gli altri dall'1 in poi, solo allora potrete sistemarvi vicino a noi! Mi dispiace. Fateci sapere. Patrizia >
>
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:48:36
Ciao ragazzi, purtroppo [:(] ho già mandato il fax di prenotazione per la serata, perchè c'era un limite di tempo e il pulmino ... non ho idea, ma non credo che in quella sera vi vengano a prendere. Mi dispiace ... potevate pensarci prima? Patrizia [:(]
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:57:36
Grazie comunque Patrizia dell'interessamento,[:)] purtroppo come ho già scritto, almeno per me c'era il problema dei ragazzi impegnati con la preparazione degli esami universitari e se hai figli saprai benissimo come loro sono così bravi[}:)][}:)] nell'avvisarti all'ultimo momento. Sarà per la prossima volta Angela
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:15:46
VIENI con noi a punta lago[:D][:D][:D]
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:35:20
Francesco verrei volentieri solo l'idea di rivedere te ed Angela.......se poi ci mettiamo il pentolone di pasta e fagioli e cozze
quote:Originally posted by Rapaki
VIENI con noi a punta lago[:D][:D][:D] >
>
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 20/12/2007 alle: 10:08:04
Buongiorno a tutti...
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 20/12/2007 alle: 17:05:32
Guardate che temperature ci aspettano...

http://www.roccaraso.net/meteo/

Clipperina congelata...
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 20/12/2007 alle: 17:28:30
Serena, clipperina, l'inverno scorso a noi, a Campo Felice, ci è toccata una nottata da -25°C! Siccome non avevamo acceso i ventilatori dell'impianto di riscaldamento, trascurando il fatto che, la mattina, all'interno del camper ci fossero al massimo 10°C, che avevamo ghiaccio negli armadi, niente più acqua, scarpe in cabina surgelate, etc. e che - nonostante tutto - ci riproviamo, direi che è andato tutto bene [:)]! Bisognerebbe proprio che ccapone ci raccontasse tutti gli accorgimenti per proteggere il motore e gli impianti del camper. Ciao ciao Loredana
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 20/12/2007 alle: 19:06:13
quote:Originally posted by Clipperina
Guardate che temperature ci aspettano...

Clipperina congelata... >
> [:0][:0][:0]Stai forse cercando di farmi rinunciare?[:0][:0][:0] Franco[B)]
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 20/12/2007 alle: 19:09:14
quote:Originally posted by lori c.
Serena, clipperina, l'inverno scorso a noi, a Campo Felice, ci è toccata una nottata da -25°C! Ecc...ecc... Loredana >
> Oddio!!!!id="size5">id="blue">[:0][:0][:0] Così è troppo per me!!!id="size5">id="blue"> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Franco [B)][B)][B)]
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 21/12/2007 alle: 15:47:36
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Clipperina Guardate che temperature ci aspettano...

Clipperina congelata... -------------------------------------------------------------------------------- Stai forse cercando di farmi rinunciare? Franco>
>
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by lori c. Serena, clipperina, l'inverno scorso a noi, a Campo Felice, ci è toccata una nottata da -25°C! Ecc...ecc... Loredana -------------------------------------------------------------------------------- Oddio!!!! Così è troppo per me!!! >
> Non ti preoccupare Franco, ci mettiamo tutti vicini vicini ...id="blue">id="size6"> Clipperina [:)]

Modificato da Clipperina il 21/12/2007 alle 15:48:30
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 16:58:34
Tantissimi Auguri di Buon natale dal Gruppo di Figli Grandi un Camper Superbrig
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 22/12/2007 alle: 12:28:32
Buongiorno a tutti e tanti Auguri.[:)] Siccome io sono di quelli "di marmo" [:o)]se mi dite + o - cosa dobbiamo preparare per l'abbuffa...[:p] no scusate,[:D] per il cenoncino della sera del 31, perchè se a me non me lo dite la mia metà mi fa a...metà!![:)] A parte il bere che si casca sempre in piedi (prima, poi si casca e basta)[;)][:D] ci dividiamo cosa fare o come al solito ognuno porta qualcosa? un sugo a testa per la polenta?? scusatemi tanto e ...aiutoooo!!![:I][:I] paski
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link