quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lory; si sono proprio quel Carlo di Torre Fravia; solo che questa volta verrò con la mia compagna e la sua figliola..
Lo so, lo so perché non risponde nessuno [:)], stanno tutti cucinandoid="size2">id="navy"> [:p][^][:0][:D] >
quote:Vorrei lanciare un appello a questa meravigliosa combriccola. Come noto, le mie capacità culinarie sono praticamente NULLE e la mia disorganizzazione CRONICA. Per queste due ragioni chiedo a tutti voi come fate ad organizzarvi per il cibo da tenere in camper per 5-6 giorni. Se ci fosse un negozio di alimentari lì vicino, ok, non ci sarebbe problema, ma non ho letto nulla in questo senso. Dunque: arrivo il sabato mattina, quindi fino al primo gennaio (parlo per me) sono ben 6 pasti completi per tutta la famiglia. Vi portate dietro una mucca per il latte, un'intera fattoria con il vecchietto col carretto che vende le verdure e la carne?!?!? L'unica cosa che ho capito è che a capodanno il menù è polenta, lenticchie e la crostata al limoncello di Lucia.>> Ciao Lori, non ti preoccupare perchè nelle vicinanze del palaghiaccio c'è un supermercato, li potrai fare le tue scorte di viveri ... per il resto riempirò frigo e freezer di cibi cucinati da scaldare per cenare nel camper, poi vedremo... Clipperina
quote:Originally posted by micgenc>
x Ptacconelli o frengy possiamo agregarci anche noi siamo 4 camper sostiamo presso il palaghiaccio, per la sera del 31 c'è la possibilità del pulmino e del cenone festa? >
quote:Originally posted by ptacconelli>
x Micgenc e Carlo: Mi dispiace ragazzi, ma come già detto più volte, anche a Carlo, la lista è chiusa, il fax di prenotazione è stato inviato. L'unica possibilità è aspettare che ripartiranno gli altri dall'1 in poi, solo allora potrete sistemarvi vicino a noi! Mi dispiace. Fateci sapere. Patrizia >
quote:Originally posted by Rapaki>
VIENI con noi a punta lago[:D][:D][:D] >
http://www.roccaraso.net/meteo/
Clipperina congelata...quote:Originally posted by Clipperina> [:0][:0][:0]Stai forse cercando di farmi rinunciare?[:0][:0][:0] Franco[B)]
Guardate che temperature ci aspettano...http://www.roccaraso.net/meteo/
Clipperina congelata... >
quote:Originally posted by lori c.> Oddio!!!!id="size5">id="blue">[:0][:0][:0] Così è troppo per me!!!id="size5">id="blue"> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Franco [B)][B)][B)]
Serena, clipperina, l'inverno scorso a noi, a Campo Felice, ci è toccata una nottata da -25°C! Ecc...ecc... Loredana >
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Clipperina Guardate che temperature ci aspettano...>http://www.roccaraso.net/meteo/
Clipperina congelata... -------------------------------------------------------------------------------- Stai forse cercando di farmi rinunciare? Franco>
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by lori c. Serena, clipperina, l'inverno scorso a noi, a Campo Felice, ci è toccata una nottata da -25°C! Ecc...ecc... Loredana -------------------------------------------------------------------------------- Oddio!!!! Così è troppo per me!!! >> Non ti preoccupare Franco, ci mettiamo tutti vicini vicini ...id="blue">id="size6"> Clipperina [:)]
Superbrig