[code]
PRIMIid="red">
Blues : Megasugone di spuntature e salsicce
Frengy: Megaragù alla Daniela
Loric: Megasugone di carne
SECONDIid="red">
Vale 95: Salsicce-costolette con lenticchie
Paski: Rosticciana-pollo-zampone con lenticchie
Ptacconelli Polpettine fritte
CONTORNI/BEVANDEid="red">
Mik 55: Insalata-melanzane-olive +sorpresa + bevande varie
ACCORRETE, GENTE, ACCORRETE !!!id="size5">id="navy">id="Times New Roman">[/code]id="size3">
P.S.
- Per Vale 95: 300 w sono troppi. Se puoi porta il cavo elettrico (maschio-femina 220v) ed un porta lampada con lampadina a basso consumo.
- Ricordiamoci tutti una confezione di polenta "valsugana" a cottura rapida!
- chi prepara un ottimo megasugone coi funghi???
- chi prepara un arrostone? id="red">id="size3">
io porterò fornellone da esterno e pentolone per polenta...chi ha un altro pentolone (5-6 lt) ed un mestolone grosso ?????id="size4">id="size3">id="navy">id="Times New Roman">
Patrizia insonnolita [^]
forza sotto a chi tocca..........
Deliziateci con i vostri manicaretti.
Buona giornata Daniela
quote:Originally posted by perla23> Ciao carissima, guarda che se vieni dal 2 al 6 gennaio, c'è posto! Comunque vale quello che ha scritto Patrizia qua sopra: puoi parcheggiare da un'altra parte e raggiungerci a piedi, anche prima del 2. Un abbraccio a te, ai tuoi cari e alla tua dolcissima nipote Loredana
Buone feste a lori e a tutto il gruppo.Peccato non ho fatto in tempo a prenotarmi con voi[:(],divertitevi anche per me[:D].Perla. >
quote:Originally posted by ptacconelli Buon lavoro! Che ne dite di trovare la ricetta del vin brulè id="size4"> ?!?!? Patrizia [^] >>id="size1"> Ogni tuo desiderio è un ordine,fatto: Vin Brulè Come fare il Vin Brulé 1 Litro di vino rosso di corpo e di qualità 1 Stecca di cannella 1/4 Noce moscata 3 Chiodi di garofano 1 Limone 100gr.Zucchero Preparazione: Versate il vino in un pentolino, aggiungete la cannella, i chiodi di garofano,la noce moscata e la scorza del limone, lo zucchero e portate il tutto ad ebollizione. Versate subito filtrando con un colino nelle tazze. id="blue"> Ora bisogna cercare i fornitori di vino ROSSO.id="red"> Ciao
quote:Originally posted by nemo1> Grazie Nemo1, aggiorniamo la lista. P.S.Se ti ricordi anche il giubotto di mia figlia, te ne saremo grati. Grazie ancora e a presto. Ciao Daniela
Auguri a tutti Noi porteremo l'arrostone a presto Nemo1 >
[code]
PRIMIid="red">
SECONDIid="red">
Ptacconelli: Polpettine fritte
Nemo1: Arrostone
ACCORRETE, GENTE, ACCORRETE !!!id="size5">id="navy">id="Times New Roman">[/code]id="size3">
P.S.
- chi prepara un ottimo megasugone coi funghi???id="red">id="size3">
Dalla agenzia Frengy/Mammu eccì,aggiornamento eseguito.
Baci a tutti.
quote:Originally posted by paski [ Una cosa la volevo sapere: all'area a che ora ci dobbiamo venire? dal 29 pomeriggio/sera?[?] grazie e...a prestissimooooo!![;)][^][;)][^][:p][:p] paski[:)] ps: la figlia mi si è messa a fare la vegetariana!! [xx(]C'è mica nessun altro/a da poter stare insieme a rosicchiare vegetali??[:o)]id="size1"> Ciao Paski, sono Daniela, moglie di Frengy. Ti volevo dire che noi dovremmo arrivare al Park Hotel Il Poggio, dove c'è la nostra area di sosta nel primissimo pomeriggio. Ti mando con mail privata i nostri cell. Per la figlia non ti so rispondere....certo è che verdure grigliate non mancheranno, un sugo al pomodoro semplice x condire la sua polenta, non credo sia un problema. Quindi a prestissimo. Divertitevi Dany.id="size2">>>
quote:Originally posted by colibri11>id="size1"> Ciao,divertitevi..........[:)][:)] Vi auguro a nome mio e della mia famiglia, uno "SPETTACOLARE 2008".[:p][:p] Un caloroso saluto, pieno anche da parte nostra di voglia di rivedervi prestissimo.[:)] Buon 2008 in particolare a Daniele. Ciao Daniela Marco Nicole e Andrea.
i colibri augurano a tutti un felice 2008 con la speranza di rivederci presto!! siamo in partenza per la Francia!!! AUGURI A TUTTI!!!! >
quote:Originally posted by mik55>id="size1"> Aggiudicato, al resto ci penso io. Grazie, ci vediamo prestissimo. Per Mik55 e TUTTI i componenti di questo raduno,"beccatevi" da parte mia questo scoppiettante augurio:id="size3">id="red">
Ciao a tutti eccomi sono il fornitore di vino rosso (13gradi) e chiodi di garofano >
Dany
[code]
PRIMIid="red">
Clo66: Megasugone coi funghi
SECONDIid="red">
Ptacconelli: Polpettine fritte
Nemo1: Arrostone
ACCORRETE, GENTE, ACCORRETE !!!
FORZA CHE MANCANO I CONTORNI !!!id="size5">id="navy">id="Times New Roman">[/code]id="size3">
P.S.
id="red">id="size3">
Dalla agenzia Frengy/Mammu eccì,aggiornamento eseguito.
Baci a tutti.