quote:Originally posted by Vale95> Ok!!!! Divertitevi anche per noi e godetevi Roma ciao.
X mammu Cara Daniela andremo a vedere il musical l'8 dicembre nel pomeriggio però siamo in compagnia di altri amici e non sò ancora cosa decidono di fare la domenica. comunque io propongo ciò che tu hai suggerito ed eventualmente ti faccio sapere. Ci sentiamo via mail >
quote:Originally posted by frengy> Frengy sei una forza !!! Ragazzi divertitevi a Roccaraso, è certo che con uno così è difficile non riuscirci!
HOOOOOO ! Guardate un pochino cosa ho trovato girovagando nel Web!id="Times New Roman">id="size5">id="navy"> >
quote:Originally posted by frengy> [:(!]ricordatemi che devo fare un esposto al direttore del giornale, se dimenticato l'immancabbile presenza del team rapaki, se pur in ritardo nel programma ma presenti[:D][:D]
HOOOOOO ! Guardate un pochino cosa ho trovato girovagando nel Web!id="Times New Roman">id="size5">id="navy">![]()
>
quote:Originally posted by frengy> [:0] oh ma pareva vero...solo quando ho realizzato che il capodanno deve ancora arrivare mi sono accorta che era una bufala [}:)]
Per Ila: Troppo buona ! Troppo buona ! Sono solo il solito casinaro che ama divertirsi ! Un abbraccio. >
Capodanno a Roccaraso 29 dic - 6 genid="size5">id="red">
id="size4">id="red">
M F Cenone 29.12-6.1
1. Clipperini 104 96 si si
2. Frengy 13 15 si si
3. Vale95 15 12 si si
4. Bradipo 16 si si
5. Ptacconelli 11 15 si si
6. Clo66 10
7. Peteroma 15
8. Apemaia 6 15
9. Marianobeach ?
10.Loryba 12/14/16
11.Baloo2007 17 18
12.Blues 12/15
In forse
Ettorino
Glottolo
Lori C
Pippodani
Rapaki x l'Epifaniaid="navy">id="size4">
[/code]
[/img]Driiiiiiinid="blue">
Buongiorno a tutti!
E' l'ora di dare le precisazioni mancanti!!
Grazie!
Driiiiinid="blue">
Patrizia tic tac [;)] quote:Originally posted by Vale95> [:D][:D][:D]leggi frengy mammu e la moglie di frengy, alias daniela poi l'unico NAPOLETANO della truppa pazza sono io: FRANCESCO RAPAKI
x MAMMU NON VEDO IL TUO NICK NELLA LISTA PER CAPODANNO! E SCUSA LA CURIOSITA'......MA TU DOVE STAI A ROMA O A NAPOLI? >
quote:Originally posted by masha> Ciao Mara, purtroppo per fermare l'area di sosta abbiamo bisogno di muoverci con un pò di anticipo. Non ci sono grandi possibilità x i camperisti a Roccaraso. Comunque, chi ha un lavoro dipendente in genere ha già un idea di quale possano essere le proprie ferie natalizie. Sapevo che Manuel stava poco bene, ma da quanto dici non è l'unico. Dai vi vogliamo entrambi in piena forma al più presto. Se poi trovate un "buchino" per la neve fatecelo sapere. Baci Dany [:X]
Caspita!!!!!!!! Ma come fate a sapere con così largo anticipo cosa farete Capodanno? Bravi, complimenti. [:I]Masha. >
quote:Originally posted by Vale95> certamente non ci sono problemi. X prima che ti becchi qualche "*****ata" ti ricordo che scrivere in maiuscolo significa gridare[:D][:D]
GRAZIE RAPAKI MA NON E' FACILE ASSOCIARE NICK E NOMI REALI. A PROPOSITO SE AVESSI BISOGNO DI INFORMAZIONI SU DOVE SOSTARE A NAPOLI PER IL 2 DICEMBRE POSSO RIVOLGERMI A TE >