quote:Originally posted by Vale95> Ciao Franca, vedo che Francesco è stato bravissimo e tempestivo a darti delucidazioni in merito. Noi Frengy viviamo a Roma, Marco mio marito vero romano io acquisita, pensa vengo dalla provincia di ............Lecce. Piccolo il mondo vero????? Per le informazioni circa la sosta a Napoli ti consiglio Francesco detto RAPAKI. A presto baci Daniela
x MAMMU NON VEDO IL TUO NICK NELLA LISTA PER CAPODANNO! E SCUSA LA CURIOSITA'......MA TU DOVE STAI A ROMA O A NAPOLI? >
quote:Originally posted by pippodani>
SALVE FRENGY SPERO CHE VADA TUTTO OK SCUSAMI MA NON MI SONO ANCORA PRESENTATO IO SONO PIPPO ED IL MIO EQUIPAGGIO è DI 4 PERSONE E DEVO DIRTI CHE SIAMO MOLTO TIMIDI[:I][:I][:I] QUINDI VORREI FARE QUESTA NUOVA ESPERIENZA CON VOI A DIMENTICAVO NON DARE RETTA SU QUELLO CHE TI DICONO SU DI NOI SIAMO VERAMENTE PERSONE TIMIDE >
e="3">Capodanno a Roccaraso - 29 dic - 6 genid="red">id="size3">id="red">
id="size3">
[code]
M F Cenone 29.12-6.1
1. Clipperini 104 96 si si
2. Frengy 13 15 si si
3. Vale95 15 12 si si
4. Bradipo 16 si si
5. Ptacconelli 11 15 si si
6. Clo66 10 ? ?
7. Peteroma 15 ? ?
8. Apemaia 6 15 ? ?
9. Marianobeach ? ? ?
10.Loryba 12/14/16 ? ?
11.Baloo2007 17 18 si 30-2gen
12.Blues 12/15 ? ?
In [?]
Ettorino
Glottolo
Lori C
Pippodani
Mik55 14 14mesi si si
Nemo1 9 14 ? ?
Rapaki x l'Epifania[/code]
Ciao Mik55, Nemo1 e Pippodani, benvenuti tra noi [:D] !
Vi ho scritto nella lista dei forse, perchè il numero massimo era 10-11 e l'abbiamo superato già superato. Oggi però i Frengy e i Clipper sono andati in quel di Roccaraso in perlustrazione, per vedere quanto grande è l'area di sosta.
Quindi aspettiamo loro notizie.
L'importante è che tutti gli equipaggi iscritti indichino la loro permanenza, in modo da sistemare eventualmente altri che non rimarranno tutto il periodo indicato dal programma.
A presto x gli aggiornamentiiiiii [;)] !!!
Agenzia Caponelli Eccì [^]
id="size3">
[code]
M F Cenone 29.12-6.1
1. Clipperini 104 96 si si
2. Frengy 13 15 si si
3. Vale95 15 12 si si
4. Bradipo 16 si si
5. Ptacconelli 11 15 si si
6. Clo66 10 ? ?
7. Peteroma 15 si si
8. Apemaia 6 15 ? ?
9. Marianobeach ? ? ?
10.Loryba 12/14/16 ? ?
11.Baloo2007 17 18 si 30-2gen
12.Blues 12/15 ? ?
In [?] :
Ettorino
Glottolo
Lori C
In riserva:
Pippodani ? ? ?
Mik55 14 14mesi si si
Nemo1 9 14 ? ?
Rapaki x l'Epifania[/code]
Ciao Mik55, Nemo1 e Pippodani, benvenuti tra noi [:D] !
Mentre aspettiamo le notizie fresche degli affidabilissimi 007 Frengy e Clipperini, ieri in missione segretissima a Roccaraso, vi comunico che la lista è chiusa: in quanto riusciremo probabilmente a sistemare gli equipaggi che ho messo in riserva, ma senz'altro non ce ne entreranno altri.
E' importante che TUTTI gli equipaggi iscritti indichino AL PIU' PRESTO la loro permanenza, in modo da sistemare eventualmente altri che non rimarranno tutto il periodo indicato dal programma.
Aspettiamo gli aggiornamenti .... dai miei ... ehm ... bracci destro e sinistro [;)] !!!
Agenzia Caponelli Eccì [^]
FORZA.
E' importante dare le adesioni definitive e, SOPRATTUTTO, indicare il periodo di permanenza !!!
E' importante per l'organizzazione !!!
id="Times New Roman">id="size5">id="Script MT Bold">id="navy">
!!!!
SUBITO !!!!id="red">id="size6">
Patrizia invidiosssssssa [}:)]
777.com/faccine/Rabbia/rabbia2.gif ">7.com/faccine/Rabbia/rabbia31.gif ">.com/faccine/Rabbia/rabbia31.gif ">.com/faccine/Rabbia/rabbia31.gif ">ss777.com/faccine/Rabbia/rabbia31.gif">
Lo sto ruotando come mi pare anch'io ..... ma non riesco a dare il movimentooooooooooooo!!!!
Grrrr.... tanto questa è la fine che farai!!!!
Patrizia nera