CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper ... Capodanno a Roccaraso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 325
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/12/2007 alle: 20:28:14
quote:Originally posted by loryba
PS. Mia moglie ancora non lo sa!!!!! iao Franco >
> Caro Comparuzzo, questo è quello che credi tu........................[}:)][}:)][:0][:0] Questa mattina presto, io ho ricevuto un sms dalla mia Commaruzza, in cui mi diceva di non divulgare la notizia, ma che forse ti eri deciso. Occhio, perchè le mogli sanno sanno.[}:)][}:)][;)][:p] Sarà un capodanno con i fiocchi, o con i botti????? Caponelli ne sai qualcosa???? Sono contentisima e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Baci Dany,
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/12/2007 alle: 20:40:21
quote:Originally posted by simpson
Se passeremo da quelle parti, in quel periodo ci fermeremo senz'altro per un saluto.[:D][:D][:D] Auguri per il proseguimento organizzativo allora...ma vedo che non ne avete bisogno.[:)][:)][:)] Siete bravissimi! Peccato sia tardi [:(][V][:(][V] ma il prossimo anno ci prenotiamo anche noi[:D] SimpsonFamilyid="red"> >
> Caro Giorgioid="red">, guarda che ti basta venire il primo sera e c'è posto fino alla befana. La stessa cosa vale anche perDama001id="red"> ,infatti in quella giornata ripartono gli Ettorini ed i Blues. Butto lì un'idea,potreste addirittura dormire il 31 sera nel parcheggio del Palaghiaccio,a Roccaraso,vi veniamo a prendere la sera con il pulmino,la passate con noi e vi riaccompagnamo a dormire lì. Il giorno dopo vi spostate appena liberi i posti da noi al Poggio. Che ne pensate?????? Fateci sapere,saremmo felici di avervi con noi. Un salutone Dany[:D]id="size3">

Modificato da mammu il 10/12/2007 alle 20:41:09
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:25:34
quote:Originally posted by mammu Caro Comparuzzo, questo è quello che credi tu........................[}:)][}:)][:0][:0] Questa mattina presto, io ho ricevuto un sms dalla mia Commaruzza, in cui mi diceva di non divulgare la notizia, ma che forse ti eri deciso. Occhio, perchè le mogli sanno sanno.[}:)][}:)][;)][:p] >
> Tanto io vengo perchè voglio venire io..... STREGHE!!![}:)][}:)][}:)]id="size4">id="blue"> Francocongelato!!![xx(]
21
dama001
dama001
12/09/2004 19
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:47:49
ma non c'era il divieto per i camper a roccaraso? comunque grazie per la proposta , apprezziamo tantissimo e la teniamo in considerazione. speriamo per il meglio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ropava
ropava
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 23:05:56
Salve a tutti E' possibile un'aggiunta, oppure la lista è chiusa? Noi siamo in 3 due adulti + ragazzo 16 anni. Valentina
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 10/12/2007 alle: 23:19:28
Ciao Ropava, per quale periodo?
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:05:36
quote:Originally posted by dama001
ma non c'era il divieto per i camper a roccaraso? comunque grazie per la proposta , apprezziamo tantissimo e la teniamo in considerazione. speriamo per il meglio >
> Il divieto è per il transito e permanenza all'interno del paese. Nel parcheggio del Palaghiaccio, che si trova all'ingresso di Roccaraso sulla sx, si può sostare tranquillamente. Infatti lo ritrovi sui portolani dei camperisti, come punto sosta. Noi abbiamo dormito tranquillamente dietro il Palaghiaccio il 24 Novembre.C'erano gia sei sette camper in sosta. Dai dai pensateci.[:)][:D][:p][:p] Un saluto Daniela.
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:18:43
quote:Originally posted by ropava
Salve a tutti E' possibile un'aggiunta, oppure la lista è chiusa? Noi siamo in 3 due adulti + ragazzo 16 anni. Valentina >
> Ciao Valentina, attualmente la lista è chiusa, però come ho scritto in precedenza a Dama001 e ai Simpson,ripropongo a te la mia alternativa. Il primo gennaio 2 o 3 equipaggi vanno via e automaticamente si crea il posto per chi volesse rimanere sino alla befana. Potreste infatti dormire il 31 sera nel parcheggio del Palaghiaccio,a Roccaraso,vi veniamo a prendere la sera con il pulmino,la passate con noi e vi riaccompagnamo a dormire lì. Il giorno dopo vi spostate appena liberi i posti da noi al Poggio. Che ne pensate?????? Fateci sapere,saremmo felici di avervi con noi. Un salutone Dany[:D]id="size3"> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ; Un saluto da Patrizia Ptacconelli, che ci pensa ma stamattina è impegnatissima al lavoro.id="red">id="size4">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 11/12/2007 alle: 17:00:58
Ciao Danielina, leggo solo ora. Grazie per la proposta, come sempre sei dolcissima e disponibilissima. (Vale anche per Marco, che se non era per la sua insistenza e disponibilità avremmo rinunciato a Napoli per i noti problemi alla batteria), vediamo se riesco a prendere le ferie per quella settimana, purtroppo non avevo programmato nulla ed ora sono scoperto da quel punto di vista, ma io ci provo. Grazie ancora e buon proseguimento. Giorgio e Tiziana Simpson
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 11/12/2007 alle: 17:08:59
Ciao a tutti, non siamo spariti ma abbiamo solo seguito in silenzio la perfetta organizzazione dell'Immacolata a napoli ed ora ammiriamo le foto. Pare sia stato tutto perfetto, ci fa veramente piacere, vuol dire che il gruppo dev'essere veramente OK.[;)]Ed ora a noi che non conosciamo ancora nessuno di persona ma ci auguriamo di farlo presto e di poter familiarizzare nel modo migliore.Per qualsiasi cosa ci sarà da organizzare per il capodanno a Roccaraso siamo a disposizione. Ho letto con piacere che già i Loryba vi hanno deliziato con alcuni prodotti della ns Puglia, pertanto qualche sorpresina (mangereccia)[:p] la porteremo anche noi. a presto Franca e Pino. P.S. X Loryba: se vi fa piacere nei prossimi giorni potremmo sentirci via e-mail per vederci di persona prima della partenza e semmai organizzarci per partire insieme
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 11/12/2007 alle: 19:23:26
quote:Originally posted by Vale95 P.S. X Loryba: se vi fa piacere nei prossimi giorni potremmo sentirci via e-mail per vederci di persona prima della partenza e semmai organizzarci per partire insieme >
> Ciao Franca e Pino! Ma certo che si! Ti scrivo privatamente i nostri numeri di telefono. A presto, ciao Lory
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 11/12/2007 alle: 19:41:37
Ciao Vale95 e gli altri che non conosciamo, sul post "Ragazzi...in camper e giriamo la chiave !!!", ci salutiamo tutte le mattine, ci scriviamo durante il giorno anche con equipaggi che non si conoscono, quindi sono tutti inviati a partecipare prima sul post e poi quando ci si incontra a giocare e scherzare, con foto fotomontaggi disegni e battute a più non posso, chi più ne ha più ne metta, quindi ci vediamo di là ! Dimenticavo una cosa se avete possibiltà di postare qualche foto poi ci pensiamo noi !!! "Ragazzi ... in camper e giriamo la chiave !!!" è dedicato a tutti proprio tutti quelli che hanno voglia di giocare Grandi e Piccoli ! Saluti dai Clipperini

Modificato da clipper20 il 11/12/2007 alle 19:43:42
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 12/12/2007 alle: 09:14:11
quote:Originally posted by Vale95
Ho letto con piacere che già i Loryba vi hanno deliziato con alcuni prodotti della ns Puglia, pertanto qualche sorpresina (mangereccia)[:p] la porteremo anche noi. a presto Franca e Pino. >
> Ciao Franca, mi fa piacere rileggerti, come è andato il concerto?????[:)][:)] Posso fare la sfacciata????[}:)][;)] Nelle sorpresine pugliesi di cui tu parli, pensi che io possa trovare un pò di "strufoli natalizi", da noi in provincia di Lecce si chiamano "porcidduzzi"........[:p][:p][:p] Io questo anno non credo riuscirò a farli, non sono ancora riuscita nemmeno a fare l'albero di Natale.[:(][:(!][:(] Oggi proverò ad iniziare l'albero nella speranza di finirlo. Brava, sentiti con Franco e Loredana (Loryba),sono fantastici.[:D][:D] Buona giornata Daniela. [:X]
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 12/12/2007 alle: 10:02:41
Cara Daniela, non posso dilungarmi perchè sto lavorando, fammi capire bene cosa sono gli "strufoli natalizi" perchè forse da noi si chiamano diversamente, comunque quando vuoi con noi puoi fare la sfacciata finchè vuoi!. Con Lory ci siamo già scambiati i numeri telefonici ed in questi giorni ci incontreremo. Ciao Ciao Franca
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:54:18
Ciao Franca, a me piace tanto raccontare delle storie... vere, si intende. Prima di partire per le ferie dell'estate 2006, loryba ed io ci eravamo scambiate i numeri di cellulare e ci eravamo date un mezzo appuntamento a Mont Saint Michel, in Francia, per un determinato giorno. Mentre eravamo lì, ricevo un sms dalla mia omonima, che mi comunica di trovarsi proprio sotto l'abbazia, con la sua famiglia, e che ci avrebbe aspettato, visto che anche noi stavamo andando a visitarla. Erano le 23, c'era un vento da paura, un freddo, mancavano solo i lupi. Una marea di gente tornava dall'abbazia, anche a quell'ora, e noi sfidavamo le intemperie controcorrente. Secondo sms, lory mi scrive: "indosso una giacca a vento azzurra", io mi giro e..... LEI E' LI', davanti a me........, ci siamo riconosciute subito, un momento commovente, in mezzo a duecentomila altre persone... [:0] Che sia, successivamente, diventata Commaruzza con Dany, è un'altra storia, ma la mia non è una scenata di gelosia [:)], volevo solo ricordare ad un po' di persone di questo thread che, se ci siamo conosciuti, lo dobbiamo al nostro "raduno" organizzato, da qua, in Francia. Morale della favola: quando vi incontrerete, in Puglia, chiedile di indossare la sua giacca a vento azzurra [^], la riconoscerai senz'altro! Baci baci Loredana
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:26:14
Il primo post scritto da Marco fu "EQUIPAGGI CON FIGLI GRANDI CERCASI".id="red">Nel lontano giugno 2006, idea raccolta successivamente con "FIGLI GRANDI IN CAMPER". Sta di fatto,che per quanto mi riguarda tutto inizio così, ricordi Lori...... Ho riportato qui i primi contatti fra te e Marco. Ed il nostro successivo grande appuntamento a Mont San Michel.id="size3">: frengy Inserito - 22/06/2006 : 12:11:17 -------------------------------------------------------------------------------- Salve. Siamo una famiglia romana di 4 persone (Marco 42 - Daniela 39 - Nicole 14 - Andrea 12). Per quest'estate (periodo 15 Agosto - 5 Settembre circa) vorremmo scorazzare un pò per il Nord Europa, ma siamo ancora un pò indecisi sul da farsi. Cosa ci proponete? Il tempo a disposizione non è tantissimo, ma ci possiamo mettere d'accordo per condividere eventualmente una parte del viaggio. Siamo simpatici, girovaghi e pieni di entusiasmo. Un saluto e............... buona zingarata a tutti! Frengy@libero.it lori c. inviati - 22/06/2006 : 12:22:15 -------------------------------------------------------------------------------- Noi siamo una famiglia della provincia di Roma, con uno dei figli di 15 anni (gli altri sono più piccoli). Per agosto si prevede il seguente itinerario: Parigi/Normandia/Bretagna. Considera che ci sono tantissimi equipaggi che andranno a Mont Saint Michel per la marea "alta delle alte" del 12 agosto. Ciao Loredana frengy inviati - 22/06/2006 : 13:56:45 -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by lori c. Noi siamo una famiglia della provincia di Roma, con uno dei figli di 15 anni (gli altri sono più piccoli). Per agosto si prevede il seguente itinerario: Parigi/Normandia/Bretagna. Considera che ci sono tantissimi equipaggi che andranno a Mont Saint Michel per la marea "alta delle alte" del 12 agosto. Ciao Loredana lori c.[/quote] id="size1"> Ciao. Il vostro viaggio sicuramente ci interessa (La Normandia e la Bretagna erano fra le nostre mete), ma, come avrai lettto, il nostro periodo di ferie va da ferragosto ai primi di Settembre. Quale è esattamente il vostro programma? Siete già più equipaggi? In che data avete previsto il rientro? Ci sono altri ragazzi (la più interessata a questa domanda è chiaramente mia figlia)? Se ci fate sapere qualcosa di più, magari ci incontriamo da qualche parte. Saluti da Marco and Family Lori.C inviati - 22/06/2006 : 14:55:47 -------------------------------------------------------------------------------- Immagino che anche tu - come la maggioranza delle famiglie con figli adolescenti - avrai il problema di convincere tua figlia.... ovvio. Ma perché non farli conoscere prima, che così - se scocca la scintilla - viene tutto più facile? Noi questo fine settimana abbiamo in programma una sosta in un'area al mare.... se vi interessa, scrivimi privatamente. Ciao Loredana RM id="size2"> Tanto ti dobbiamo....... Alcune delle persone incontrate grazie a te e al tuo successivo post " Raduno il 12/13 agosto a Mont Saint Michel", tuttora sono persone a noi care, la cui amicizia continua a essere qualcosa di eccezzionale, leggasi Ptacconelli e Loryba. Grazie ancora Lori.id="size3">id="red">

Modificato da mammu il 12/12/2007 alle 13:44:47
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:33:23
quote:Originally posted by Vale95
Cara Daniela, non posso dilungarmi perchè sto lavorando, fammi capire bene cosa sono gli "strufoli natalizi" perchè forse da noi si chiamano diversamente, comunque quando vuoi con noi puoi fare la sfacciata finchè vuoi!. Con Lory ci siamo già scambiati i numeri telefonici ed in questi giorni ci incontreremo. Ciao Ciao Franca >
>id="size2"> Ti ringrazio,[:)][:)] comunque sono dei dolci natalizi,fatti con un impasto di farina,uova, succo d'arancia, un pizzico di sale,una spruzzata di anice. Vengono successivamente fritti e ripassati nel miele caldo. Diventano una montagna di calorie,ma sono buonissimi.[:p][:p] Non so, se si fanno anche dalle parti tue,la Puglia è lunga.[^] Baci Dany.[:X][:X]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:39:55
Eccomiiiiii.... dopo una mattinataccia [xx(] !!! Che commozione leggere le parole di Lori c. e Mammu [:o)].... E' proprio così la nostra Amicizia è nata nel giugno dei mondiali a Torre Flavia .... ci siamo conosciuti noi tre equipaggi, poi c'è stato il meraviglioso raduno a Le Mont S. Michel e abbiamo conosciuto i Loriba e gli altri.... .... e ... (come una favola a lieto fine)... non ci siamo più lasciati!!! Patrizia nostalgica [^]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:43:49
Ma.... [:0] Dany, mi vuoi far sbrilluccicare gli occhi [:I]? Sai che mi commuovo facilmente. E' vero, ricordo benissimo la nostra "storia", gli incontri in quel di Torre Flavia, le chiacchierate, i programmi, e poi le tabelle, gli appuntamenti, gli sms ... Avevo i dati di ben 32 equipaggi interessati al nostro viaggio. E' stato bellissimo [^]. E come tutte le persone sentimentali che si rispettino e che si piacciono a prima vista, il "fuoco" è rimasto sempre vivo, nonostante battibecchi e sindromi varie [:)] Beh, bando alla nostalgia, oggi mi viene solo da dirvi che.... no, non ve lo dico, nonostante tutto certe emozioni cerco di tenerle riservate, ma avete capito benissimo [:)][:)][:)] Un abbraccio a voi, a coloro che abbiamo conosciuto più di recente e ai nuovi che ci apprestiamo ad incontrare. Ciao Loredana
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:53:42
Dany.... così mi commuovo![:)] Ciao LoriC[:)] Franco[;)]

Modificato da loryba il 12/12/2007 alle 14:56:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link