quote:Originally posted by loryba> Caro Comparuzzo, questo è quello che credi tu........................[}:)][}:)][:0][:0] Questa mattina presto, io ho ricevuto un sms dalla mia Commaruzza, in cui mi diceva di non divulgare la notizia, ma che forse ti eri deciso. Occhio, perchè le mogli sanno sanno.[}:)][}:)][;)][:p] Sarà un capodanno con i fiocchi, o con i botti????? Caponelli ne sai qualcosa???? Sono contentisima e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Baci Dany,
PS. Mia moglie ancora non lo sa!!!!! iao Franco >
quote:Originally posted by simpson> Caro Giorgioid="red">, guarda che ti basta venire il primo sera e c'è posto fino alla befana. La stessa cosa vale anche perDama001id="red"> ,infatti in quella giornata ripartono gli Ettorini ed i Blues. Butto lì un'idea,potreste addirittura dormire il 31 sera nel parcheggio del Palaghiaccio,a Roccaraso,vi veniamo a prendere la sera con il pulmino,la passate con noi e vi riaccompagnamo a dormire lì. Il giorno dopo vi spostate appena liberi i posti da noi al Poggio. Che ne pensate?????? Fateci sapere,saremmo felici di avervi con noi. Un salutone Dany[:D]id="size3">
Se passeremo da quelle parti, in quel periodo ci fermeremo senz'altro per un saluto.[:D][:D][:D] Auguri per il proseguimento organizzativo allora...ma vedo che non ne avete bisogno.[:)][:)][:)] Siete bravissimi! Peccato sia tardi [:(][V][:(][V] ma il prossimo anno ci prenotiamo anche noi[:D] SimpsonFamilyid="red"> >
quote:Originally posted by mammu Caro Comparuzzo, questo è quello che credi tu........................[}:)][}:)][:0][:0] Questa mattina presto, io ho ricevuto un sms dalla mia Commaruzza, in cui mi diceva di non divulgare la notizia, ma che forse ti eri deciso. Occhio, perchè le mogli sanno sanno.[}:)][}:)][;)][:p] >> Tanto io vengo perchè voglio venire io..... STREGHE!!![}:)][}:)][}:)]id="size4">id="blue"> Francocongelato!!![xx(]
quote:Originally posted by dama001> Il divieto è per il transito e permanenza all'interno del paese. Nel parcheggio del Palaghiaccio, che si trova all'ingresso di Roccaraso sulla sx, si può sostare tranquillamente. Infatti lo ritrovi sui portolani dei camperisti, come punto sosta. Noi abbiamo dormito tranquillamente dietro il Palaghiaccio il 24 Novembre.C'erano gia sei sette camper in sosta. Dai dai pensateci.[:)][:D][:p][:p] Un saluto Daniela.
ma non c'era il divieto per i camper a roccaraso? comunque grazie per la proposta , apprezziamo tantissimo e la teniamo in considerazione. speriamo per il meglio >
quote:Originally posted by ropava> Ciao Valentina, attualmente la lista è chiusa, però come ho scritto in precedenza a Dama001 e ai Simpson,ripropongo a te la mia alternativa. Il primo gennaio 2 o 3 equipaggi vanno via e automaticamente si crea il posto per chi volesse rimanere sino alla befana. Potreste infatti dormire il 31 sera nel parcheggio del Palaghiaccio,a Roccaraso,vi veniamo a prendere la sera con il pulmino,la passate con noi e vi riaccompagnamo a dormire lì. Il giorno dopo vi spostate appena liberi i posti da noi al Poggio. Che ne pensate?????? Fateci sapere,saremmo felici di avervi con noi. Un salutone Dany[:D]id="size3"> COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ; Un saluto da Patrizia Ptacconelli, che ci pensa ma stamattina è impegnatissima al lavoro.id="red">id="size4">
Salve a tutti E' possibile un'aggiunta, oppure la lista è chiusa? Noi siamo in 3 due adulti + ragazzo 16 anni. Valentina >
quote:Originally posted by Vale95 P.S. X Loryba: se vi fa piacere nei prossimi giorni potremmo sentirci via e-mail per vederci di persona prima della partenza e semmai organizzarci per partire insieme >> Ciao Franca e Pino! Ma certo che si! Ti scrivo privatamente i nostri numeri di telefono. A presto, ciao Lory
quote:Originally posted by Vale95> Ciao Franca, mi fa piacere rileggerti, come è andato il concerto?????[:)][:)] Posso fare la sfacciata????[}:)][;)] Nelle sorpresine pugliesi di cui tu parli, pensi che io possa trovare un pò di "strufoli natalizi", da noi in provincia di Lecce si chiamano "porcidduzzi"........[:p][:p][:p] Io questo anno non credo riuscirò a farli, non sono ancora riuscita nemmeno a fare l'albero di Natale.[:(][:(!][:(] Oggi proverò ad iniziare l'albero nella speranza di finirlo. Brava, sentiti con Franco e Loredana (Loryba),sono fantastici.[:D][:D] Buona giornata Daniela. [:X]
Ho letto con piacere che già i Loryba vi hanno deliziato con alcuni prodotti della ns Puglia, pertanto qualche sorpresina (mangereccia)[:p] la porteremo anche noi. a presto Franca e Pino. >
quote:Originally posted by Vale95>id="size2"> Ti ringrazio,[:)][:)] comunque sono dei dolci natalizi,fatti con un impasto di farina,uova, succo d'arancia, un pizzico di sale,una spruzzata di anice. Vengono successivamente fritti e ripassati nel miele caldo. Diventano una montagna di calorie,ma sono buonissimi.[:p][:p] Non so, se si fanno anche dalle parti tue,la Puglia è lunga.[^] Baci Dany.[:X][:X]
Cara Daniela, non posso dilungarmi perchè sto lavorando, fammi capire bene cosa sono gli "strufoli natalizi" perchè forse da noi si chiamano diversamente, comunque quando vuoi con noi puoi fare la sfacciata finchè vuoi!. Con Lory ci siamo già scambiati i numeri telefonici ed in questi giorni ci incontreremo. Ciao Ciao Franca >
Dany.... così mi commuovo![:)]
Ciao LoriC[:)]
Franco[;)]