quote:Originally posted by giamill>
....ma non si era detto di mangiare e festeggiare al ristorante del campeggio ?? è tutto pieno id="size4"> id="red"> che dite bisogna iniziare a preroccuparsi vista tutta la neve che sta facendo al nord ? mi sa che tocca portarci pure una pala......!!! non so gli altri io mi preoccupo anche perche' e' la prima volta che mi muovo col camper d'inverno, l'ho preso soltanto a settembre scorso! pero' viaggiando in compagnia la paura passa.....id="size3">id="red">giancarlo >
quote:Originally posted by Escargot> L'anno scorso di giorno 2 gradi circa, di sera notte anche -5[B)] Comunque si, copritevi bene[;)] Alle terme invece 30 gradi[:D][:D][:D][:D]id="Verdana">
[:(] io ho paura di non essere ben attrezzata per il freddo...e mi sa che li ne fa tanto...ho pure sbagliato a prendere la giacca da decathlon mi sa che e' leggerina....id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by Escargot>
[8D] vabbe' starò dentro le terme tutto il giorno.....il freddo lo reggo poco, comincio a tremare, mi si irrigidiscono gli arti, comincio a balbettare il bello quando strabuzzo gli occhi..... aiutooooooooooooooooooo ...................id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Ci dispiace proprio tanto... [V]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per FRENGY (aggiornaliste) e quindi TUTTI: Se la mia partecipazione era in dubbio...ora PURTROPPO debbo DISDIRE la mia partecipazione. Nessuno mi ha fatto il cambio nel mio turno lavorativo e quindi sono "obbligato" a lavorare sia il 31 che l'1........... @#!ç]*@ ò$)id="red">id="size6"> (meglio non tradurre l'arrabbiatura!! ) ... come si dice in questi casi?....sarà la prox volta [:(][:(][:(] ciao a sabato, Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> già che c...lo ad aver certi colleghi!!! ho pure provato a corromperli i colleghi...cannoli, cassate e paste di mandorle...niente da fare!! .... scherzi a parte non sono stati sensibili..sopratutto colleghi che rimangono qui a Roma...va bè lasciamo perdere..ognuno ha i suoi "bei colleghi" in ogni lavoro....id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
Amazza che c.......loid="size2"> [:(][:(][:(][:(][:(][xx(] >
quote:Originally posted by azzurrolife>
Per FRENGY (aggiornaliste) e quindi TUTTI: Se la mia partecipazione era in dubbio...ora PURTROPPO debbo DISDIRE la mia partecipazione. Nessuno mi ha fatto il cambio nel mio turno lavorativo e quindi sono "obbligato" a lavorare sia il 31 che l'1........... @#!ç]*@ ò$)id="red">id="size6"> (meglio non tradurre l'arrabbiatura!! ) ... come si dice in questi casi?....sarà la prox volta [:(][:(][:(] ciao a sabato, Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
nooooooo non me lo dovevi direeeeeeeeeeeeeeeeid="size6">id="red">
quote:Originally posted by Escargot> OK mi licenzio o vado in prepensionameto......e partooooo!! [:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by azzurrolife>
Per FRENGY (aggiornaliste) e quindi TUTTI: Se la mia partecipazione era in dubbio...ora PURTROPPO debbo DISDIRE la mia partecipazione. Nessuno mi ha fatto il cambio nel mio turno lavorativo e quindi sono "obbligato" a lavorare sia il 31 che l'1........... @#!ç]*@ ò$)id="red">id="size2"> (meglio non tradurre l'arrabbiatura!! ) ... come si dice in questi casi?....sarà la prox volta [:(][:(][:(] ciao a sabato, Salvoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >nooooooo non me lo dovevi direeeeeeeeeeeeeeeeid="size3">id="red">
>
quote:Originally posted by azzurrolife>quote:Originally posted by Escargot> OK mi licenzio o vado in prepensionamento......e partooooo!! [:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by azzurrolife>
Per FRENGY (aggiornaliste) e quindi TUTTI: Se la mia partecipazione era in dubbio...ora PURTROPPO debbo DISDIRE la mia partecipazione. Nessuno mi ha fatto il cambio nel mio turno lavorativo e quindi sono "obbligato" a lavorare sia il 31 che l'1........... @#!ç]*@ ò$)id="red">id="size2"> (meglio non tradurre l'arrabbiatura!! ) ... come si dice in questi casi?....sarà la prox volta [:(][:(][:(] ciao a sabato, Salvoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >nooooooo non me lo dovevi direeeeeeeeeeeeeeeeid="size3">id="red">
>
>