quote:Originally posted by Escargot> Questo vuol dire che molto probabilmente passeremo il 31 immersi nelle musiche delle varie bellissime piazze di Lubiana (ogni piazza al Centro ha il suo tipo di musica e presenta degli stands per mangiare). Per quanto riguarda le attività per i ragazzi: come ho già scritto a pag. 1 di questo post, durante la permanenza a Lubiana, si può andare a sciare o andare in giro per la città; durante il periodo a Catez, le attività per i ragazzi sono tante (piscine, saune, trampolini e addirittura bowling). Un abbraccio a tutti.id="size3">id="teal">
[8D] ragazzi!!! pare che il cenone in Slovenia non si usa e noi ci adeguiamo alle usanze del posto vero?? dunque vi faccio il resoconto cosi' come l'ho fatto all'organizzatore del tutto cioe' Frengy: il 90% dei locali chiude chi alle 15 chi alle 18 al massimo il 9% era gia' tutto prenotato l'1% ci avrebbe ospitati a pranzo pur chiudendo alle 18 del locale del campeggio non se ne parla perche' non esiste m ci sarebbe una palestra la quale essendo attrezzata con appositi macchinari non ce la danno neanche pagandola ma..ma.......arrivando li' faremo gli occhietti pietosi sventolando fior di conio sperando che si convincano a darcela lo stesso..... chevvedevodire....faremo i bagordi come tutti in strada pare ci saranno stands mangerecci....id="size2">id="red"> ps ho provato anche fuori lubjiana.....niente da fare o i locali sono piccoli o chiudono tutti presto....id="green"> >
tp://i35.tinypic.com/2nth2ys.jpg ] http://i34.tinypic.com/wswy1s.jpg[/IMG http://i35.tinypic.com/2uhli7b.jpg">class="img-responsive" src="https://i38.tinypic.com/33dksvr.jpg"> [/im
g
]
][IMG]
]Buon divertimento con tanti auguroni
Fulvio (ts)
GUARDATE COSA SIAMO RIUSCITI A FARE DENTRO LA "SALA SCARPONI"
POLENTONA
CARNAZZA
PAPPA
BRINDISI
FESTONA FINALE
E...... FUOCHI D'ARTIFICIO
A proposito, Damiano, per i fuochi, come hai potuto notare, non ti preoccupare ... con noi c'è CAPONE !!id="red">
id="size4">id="teal"> quote:Originally posted by robi64> Ciao Mantovani. Certo che siete i benvenuti. Vi aggiungo senz'altro alla lista. Seguite le istruzioni pubblicate sul post, per prenotare il campeggio a Catez e comunicatemi le date di arrivo e partenza. A presto conoscervi.id="size3">id="teal">[:)]
Ciao a tutti, io sono roby[8D] con la mia lei giusy[:X] e la nostra piccola (si fa per dire) sara[:I] di 9 anni, ci attira il vostro programma e saremmo intenzionati ad aggregarci al gruppo tanto per conoscere gente nuova e passare qualche giorno in serena allegria, (sempre se non disturbiamo)[:D][:D][:D],....oppsss dimenticavo siamo della provincia di mantova. >
GUARDATE COSA SIAMO RIUSCITI A FARE DENTRO LA "SALA SCARPONI"
POLENTONA
CARNAZZA
PAPPA
BRINDISI
FESTONA FINALE
E...... FUOCHI D'ARTIFICIO
A proposito, Damiano, per i fuochi, come hai potuto notare, non ti preoccupare ... con noi c'è CAPONE !!id="red">
[/size=4][/teal]
[/quote]
Grande Frengy!!
è esattamente quello che avevamo in mente!!![;)][:D]
Sempre che riusciamo ad avere il camper...[?]Non me l'hanno ancora consegnato!Ahrghhh![xx(][xx(][xx(]
Alla fine sarà la nostra prima uscita con il camper nuovo...che Dio ce la mandi bona ...e disponibile![:p]
E vai con l'organizzazione[:)][:D][:p][;)][:0][:X][:o)][:I][8)]
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Damiano & Co