CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi ... in camper: Capodanno in Slovenia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 437
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 24/12/2008 alle: 01:49:11
Per Dadagiu8 siamo sul post "Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! ci sono le foto e i filmati della serata in pizzeria![:)]id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
giamill
giamill
09/01/2008 89
Inserito il 24/12/2008 alle: 12:12:24
eccoci, forse probabilmente ma ancora nun se sa' partiremo il 29 anche noi con dadagiu-giu vogliamo scambiarci qualche cellulare cosi' possiamo tenerci in contatto??? baci a tutti ho visto il proseguio della fantastica cena su l'altro post... giancarlo & Co. id="blue"> id="size3">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:33:32
Ultimi aggiornamenti per il Capodanno in Slovenia: Noi partiremo probabilmente [^]il 26 pomeriggio, con sosta notturna in Emilia e arrivo in Slovenia il 27. Ci sarà anche Aldo [:0]. Viaggiare con tre bimbi ci obbliga a viaggi "fuori orario", concentrati di pomeriggio e - soprattutto - di mattina presto presto, ma poi staremo vicini-vicini [:D][:D][:D]. Saluto tutti, soprattutto Checcolino che ha DECISO di non venire perché non gli piace andare in giro d'inverno, con il freddo, mentre invece lui preferisce stare a casa a fare le faccende domestiche [:o)]!! Quindi: a presto rivederci! Loredanaid="size3">id="navy">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:37:48
Per Lori C [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:)][;)]

Modificato da checcolino il 24/12/2008 alle 13:38:14
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:40:06
[:X] SMACK!!!
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:13:18
Per tutti quanti da un Frengy febbricitante e sputacchiante a causa della maledetta "australiana". Con antibiotico e tachipirina spero di "farla fuori" nel giro di un paio di giorni, anche perchè il 27.12, crollasse il mondo...... SI PARTEEEEE ! Mi dispiace per i Betta08 che, a causa delle non perfette condizioni del vice sindaco, non verranno con noi. [xx(][:(][V] id="size3">id="teal">Per il resto, BUON NATALE a tutti.id="size4">id="red">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:49:48
quote:Originally posted by frengy
Per tutti quanti da un Frengy febbricitante e sputacchiante a causa della maledetta "australiana". Con antibiotico e tachipirina spero di "farla fuori" nel giro di un paio di giorni, anche perchè il 27.12, crollasse il mondo...... SI PARTEEEEE ! Mi dispiace per i Betta08 che, a causa delle non perfette condizioni del vice sindaco, non verranno con noi. [xx(][:(][V] id="size3">id="teal">Per il resto, BUON NATALE a tutti.id="size4">id="red"> >
> Noooooooooo, Vice sindaco nooooooooooooooooo ci dispiace tantissimo !!![V][:(] id="size4">id="navy">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 25/12/2008 alle: 07:02:32
Ragazzi purtroppo dobbiamo proprio rinunciare.... ma mi raccomando: divertitevi anche un po' per noi [;)] da tutti noi l'augurio piu' sincero per un sereno Natale ed uno scoppiettante, esuberante, spumeggiante CAPODANNO!!!!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 25/12/2008 alle: 17:06:55
Salve Ragazzi ... Finite le cene ed i pranzi di rito ... qui fervono i preparativi ... saremo pronti in poche ore poi ... id="size4">
SI PARTE id="size6">
id="black">
[:D][:D][:D][:D]
Pino id="black">& Loryid="blue">id="size4">

Modificato da Pino e Lory il 25/12/2008 alle 17:14:14
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/12/2008 alle: 17:52:29
Ragazzi tutto pronto[;)] Domattina sveglia, colazione e viaaaaa[:D][:D][:D] Mi incontrerò con Vincent61 in autogrill, per fare il viaggio insieme, poi sosta per la notte nei pressi di Padova (dove mi raggiungerà Lolla) infine il 27 mattino ripartiremo per Catez[;)] le previsioni danno neve e pioggia da Roma a Bologna quindi mi raccomando prudenza[;)] Buon viaggio a tutti, ci si vede il 31 a Lubjana[;)] @ Ptacconelli- Purtroppo niente botti[:(]id="size3">id="Verdana">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/12/2008 alle: 11:44:14
Salve a tutti. Dico salve, perchè Buongiorno proprio non mi viene! Infatti vi do lettura dell'ultimo bollettino medico di casa mia: " giorno 26 Dicembre 2008 - 10 persone delle 13 che hanno partecipato al cenone a casa dell'influenzato sono a letto, in stato vegetativo, con febbrone da cavallo - stop - iniziata terapia di antibiotico e tachipirina i cui effetti benefici sono previsti entro 2/3 giorni dall'inizio cura". [:(][xx(][V] Eh, si, li ho "uccisi" tutti. Questo sta a voler dire che sicuramente per noi sarà impossibile iniziare il viaggio verso Lubiana prima del 28/29. Obbligo da parte mia eleggere un sostituto "capo carovana" che si incaricherà di guidare, con passo certo e fare sicuro, i partecipanti con partenza il 27 dalla Stazione di Servizio Flaminia. Ci ho pensato a lungo e, finalmente, ho realizzato quale potesse essere l'unica persona sicuramente all'altezza della situazione. Ebbene si, quell'unica persona è ......... CLIPPERINO !!! Chi, infatti, può svolgere questo compito, meglio di lui, visto il suo carisma, la sua ormai grande esperienza ed il suo innato spirito altruistico?? Vai Clipper, caricati delle giuste responsabilità ..... vola verso Lubiana al "Comando" della carovana e ...... CI VEDIAMO LI' !! Un abbraccio a tutti ed arrivederci a Lubiana !id="size3">id="teal">

Modificato da frengy il 26/12/2008 alle 11:44:56
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 26/12/2008 alle: 13:59:50
Oggi ho avuto conferma dal lavoro (ebbene si io ho lavorato anche oggi) , non mi lasciano libero per capodanno , cosi per me è sfumato il viaggio in Slovenia un vero peccato , mando comunque un augurio di buone vacanze a tutto il gruppo e felice anno nuovo . Anche ll mio amico non viene poichè volevamo fare il viaggio assieme . Grazie ancora cercherò volentieri nei prossimi giorni il resoconto del viaggio .
18
robi64
robi64
04/03/2007 50
Inserito il 26/12/2008 alle: 14:21:41
Siamo pronti domani partiamo, se qualcuno è interessato a fare la strada in compagnia, noi partiamo da Mantova in mattinata dalla A22 del brennero svincolo A4 direzione Trieste,ciao
roby64
id="red">id="Century Gothic">id="size4">
18
robi64
robi64
04/03/2007 50
Inserito il 26/12/2008 alle: 14:28:41
Naturalmente CB acceso sul canale 15.
roby64
id="size4">id="red">
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 26/12/2008 alle: 21:12:11
Mia madre sta meglio, è uscita dall'ospedale per le festività natalizie. Il giorno 8 rientrerà ed andrà a Piancavallo perchè le medicine l'hanno fatta ingrassare eccessivamente ed il cuore ha bisogno di un aiuto. resterà in ospedale per altri due mesi ... ma il tumore è sotto controllo e questo è l'importante !!! Volevo solo informarvi ed augurarvi i migliori auguri per il vostro viaggio e per il nuovo anno in arrivo. La prossima volta ci saremo anche noi. Attendo foto. Bacioni claudio
checcolino
checcolino
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 10:58:41
Buongiorno, notizie dall'estero: I Clipperini sono già a destinazione[:D]id="size4">
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 30/12/2008 alle: 10:07:51
Notizie dai nostri avventurieri ??? Nessuna area WiFi ? L'invidia non mi fa stare più nella pelle. Buon viaggio e buon anno a tutti
checcolino
checcolino
-
Inserito il 30/12/2008 alle: 10:21:29
quote:Originally posted by blueice69
Notizie dai nostri avventurieri ??? Nessuna area WiFi ? L'invidia non mi fa stare più nella pelle. Buon viaggio e buon anno a tutti >
> Son tutti arrivati e si stanno divertendo alla faccia nostra[xx(][:D][;)]id="size4">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 31/12/2008 alle: 14:49:12
Curiosi??? Qua a Lubiana la temperatura e' decisamente vicina allo žero, bisogna coprirsi come se si andasse sulla neve, benche' non ci sia vento, ne' neve, ne' pioggia. Il centro storico e' carino, tutto illuminato e con centinaia di bancarelle tipiche. Si beve vin brule', quello aromatižžato, cioccolata calda, si guardano le vetrine e ci si prepara ad affrontare la notte del Capodanno tutti insieme. Poi domani trasferimento alle terme. Tranquilli, stiamo tutti bene, siamo molti, infreddoliti ma contenti. Un abbraccio dalla Slovenia. P.S. Alla mia bambola di quasi otto anni sta per cadere il suo primo dentino [:0] ciao a tutti oggi e' il mio giorno fortunato [:D] sono isabella ciao da luis [:p] qualche giorno fa ho compiuto 6 anni
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 01/01/2009 alle: 10:44:45
Auguri di buon anno a tutta la comitiva dei "Ragazzi ... in camper" da Claudio Monica Giorgia ed il piccolo Zac.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link