CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper... che si fa a Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 169
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:01:58
quote:Originally posted by alfioparia
quote:Originally posted by Escargot
[xx(] desolata mi son sbagliata perche' avevo anche cercato da li ad altrove... ecco :id="red">Riassunto dell'itinerario Il tuo veicolo: Itinerario: ConsigliatoIl + rapidoIl + cortoPanoramicoEconomico Costo 104.56 EUR Pedaggio 38.10 EUR | Carburante 66.46 EUR | Bollino autostradale Tempo 07h10 di cui 05h40 su strade a scorrimento veloce Distanza 699km di cui 596km su strade a scorrimento veloce e 167km su strade panoramiche siccome ho letto 7 ore di viaggio... credo che non sia poi cosi' disastroso almeno da Roma id="red"> >
> Accidenti, è come hai fatto a fare tutti questi calcoli??? Svelaci il segreto!! Qualche programma?id="green">id="size5">id="Times New Roman">
>
> con viamichelin no?? ma che sono piu' informata di voi camperisti nati????id="red"> [8)][8)][8)]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:05:04
[xx(] desolata mi son sbagliata perche' avevo anche cercato da li ad altrove... ecco :id="red">Riassunto dell'itinerario Il tuo veicolo: Itinerario: ConsigliatoIl + rapidoIl + cortoPanoramicoEconomico Costo 104.56 EUR Pedaggio 38.10 EUR | Carburante 66.46 EUR | Bollino autostradale Tempo 07h10 di cui 05h40 su strade a scorrimento veloce Distanza 699km di cui 596km su strade a scorrimento veloce e 167km su strade panoramiche siccome ho letto 7 ore di viaggio... credo che non sia poi cosi' disastroso almeno da Roma id="red"> >
> Accidenti, è come hai fatto a fare tutti questi calcoli??? Svelaci il segreto!! Qualche programma?id="green">id="size5">id="Times New Roman">
>
> con viamichelin no?? ma che sono piu' informata di voi camperisti nati????id="red"> [8)][8)][8)]
>
> mitica escargot.... ps non mi sono svegliata è l'euforia che fra due ore vado via a casa a farmi una ricca dormita figlie permettendo[V]id="blue">id="size5">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:06:58
Io purtroppo declino già da ora ogni programma per la settimana di capodanno nonostante di solito noi qui chiudiamo da natale fino al 6 di gennaio, per l'unico motivo che la neve non mi piace, non so sciare, ho avuto una brutta esperienza di montagna, ho paura degli scivoloni e metteteci quello che volete, quindi io non sarò dei vostri.... Bye Bora40id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 03/11/2008 alle 12:10:02
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:15:38
Io dico che per chi ha poche esigenze, se non quella di avere a disposizione un luogo coperto e riscaldato in cui fare baldoria, stare insieme in allegria e far scorazzare i pargoli (X Checcolino + Eugenio70+ Bora40 e tutti quelli che rientrano nella fattispecie) a noi va bene anche Zagarolo, Ficulle, Sgurgola (Canicattì no è troppo lontano), Tragliatella insomma veramente OVUNQUE purchè si stia insieme vicini vicini![:D] Cerchiamo qualcosa anche nelle vicinanze, per chi non ha giorni,non vuole allontanarsi, ha difficoltà ad arrivare in posti con la neve (a noi servirebbe una montagna in pianura perchè non sappiamo se il bolide ce la fa in salita [:D][:D] che vuoi, sono problemi di chi ha il camper vintage! [:D]) Quindi forza che qualcosa viene fuori!id="orange">id="size5">id="Times New Roman">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
furia1964
furia1964
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:25:09
tutti alle terme ...anzi cascatelle di saturnia so calde caldeeeee[:p]id="blue">id="size5">id="Verdana">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:34:19
Io dico che per chi ha poche esigenze, se non quella di avere a disposizione un luogo coperto e riscaldato in cui fare baldoria, stare insieme in allegria e far scorazzare i pargoli (X Checcolino + Eugenio70+ Bora40 e tutti quelli che rientrano nella fattispecie) a noi va bene anche Zagarolo, Ficulle, Sgurgola (Canicattì no è troppo lontano), Tragliatella insomma veramente OVUNQUE purchè si stia insieme vicini vicini![:D] Cerchiamo qualcosa anche nelle vicinanze, per chi non ha giorni,non vuole allontanarsi, ha difficoltà ad arrivare in posti con la neve (a noi servirebbe una montagna in pianura perchè non sappiamo se il bolide ce la fa in salita [:D][:D] che vuoi, sono problemi di chi ha il camper vintage! [:D]) Quindi forza che qualcosa viene fuori!id="orange">id="size5">id="Times New Roman"> >
> Perfetto Fiorella.... ti appoggio alla grande. C'e posta per te....id="size3">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:51:55
Quanto Fermento[:D][:D] Ottimo significa voler stare insieme e questo è solo positivo[:o)][:o)] X Zuppetta: è vero che i figli grandi rompono....ma non credo che i piccoli non facciano altrettanto[:D][:D] Vediamo quanto tempo abbiamo a disposizione .....poi valuteremo per ora siamo in alto mare[V][V] Cia a tutti Lucia id="size3">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:53:04
ragà pure noi abbiamo la creatura d'antiquariato per così dire...[:D][:D][:D][:D]
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:58:32
quote:Originally posted by pilates
Quanto Fermento[:D][:D] Ottimo significa voler stare insieme e questo è solo positivo[:o)][:o)] X Zuppetta: è vero che i figli grandi rompono....ma non credo che i piccoli non facciano altrettanto[:D][:D] Vediamo quanto tempo abbiamo a disposizione .....poi valuteremo per ora siamo in alto mare[V][V] Cia a tutti Lucia id="size3"> >
>i piccoli non è che rompono...sminkiano proprio![xx(]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:00:55
[:)][:)][:)]
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 03/11/2008 alle: 14:27:33
quote:Originally posted by frengy
Allora ...... Io un'ideuccia l'avrei !!! L'ho già accennato alla moglie. Il tentativo è quello di accontentare (come al solito) un pò tutte le esigenze. Mi riferisco, ovviamente, a quelle dei bimbi, dei ragazzi e degli adulti. Sarebbe infatti bello coniugare una sana attività ricreativa/sportiva (sci, pattinaggio su ghiaccio, slittino ... etc.), con il relax (terme/bagnetti, sauna ... etc.), con le visite a qualche bella località, passando uno spettacolare capodanno in una città accogliente e "magica". il tutto cercando di non dover accendere un altro mutuo !! Ho quindi pensato ad un giretto in ..................... SLOVENIA, dove la vita è piuttosto economica !! Questi sono i punti fondamentali (ovviamente, di massima) della mia idea: - due/tre di giorni presso una delle stazioni sciistiche slovene. Per esempio Kranjska Gora, dove si trova il Camping "Kamne", o Golte presso il camping "Dolina" (che pare abbia una piscina costantemente a 30 gradi). - il capodanno (quindi un paio di giorni) a Lubiana che è fantastica in estate, figuriamoci in inverno ! - un paio di giorni in visita presso una delle bellissime città nelle vicinanze (per esempio la bellissima Salisburgo). Cosa ne pensate ? Ci vogliamo lavorare sopra ? A titolo informativo un giro del genere comporterebbe circa 2000 km ed il prezzo del carburante in slovenia è pari a circa 1 ¤/litro. Volendo, per diminuire le distanze ed evitare il tragitto di ritorno attraverso il Trentino (che in quel periodo è incasinatissimo), si potrebbe andare, anzichè a Salisburgo, in qualche altra località slovena o Croata (Zagabria?) id="size3">id="teal"> >
> MITICO MARCO LA COSA MI ATTIZZA MOLTO SIIIIIIIIII PASSIAMO IL CAPODANNO ALL'ESTERO SAREBBE UNA COSA VERAMENTE BELLA TI APPOGGIO IN TUTTO QUELLO CHE ORGANIZZI ANCHE PER I GIORNI PER ME VA' TUTTO BENE QUOTO QUOTO QUOTO UN BEL GIRO DI FINE ANNO E' PROPRIO QUELLO CHE CI VUOLE BEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPid="Impact">id="size3">id="blue">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:57:01
Sonia ho gardato quanto da te consigliato, ma mi sembra di capire che le varie attività sono sparse su vari comprensori. Questo non è molto agevole per noi camperisti. Comunque continuiamo a darci da fare. [;)][:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 03/11/2008 alle: 16:25:19
SLOVENIA SLOVENIA SLOVENIA....................E ANCORA SLOVENIA MAMMU IN ITALIA CI POSSIAMO ANDARE TRANQUILLAMENTE IN TUTTI I FINE SETTIMANA MA AVENDO UN PO' DI GIORNI A DISPOSIZIONE E' BELLO GIRARE PER NAZIONI A NOI SCONOSCIUTE ALMENO COSI' LA PENSO IO POI..........id="Georgia">id="size3">id="teal">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 03/11/2008 alle: 16:33:01
quote:Originally posted by mammu
Sonia ho gardato quanto da te consigliato, ma mi sembra di capire che le varie attività sono sparse su vari comprensori. Questo non è molto agevole per noi camperisti. Comunque continuiamo a darci da fare. [;)][:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
>si mammu hai ragione, solo che è il motore di ricerca che si è insamato perchè io avevo digitato campeggi etc. cmq ci sono moltissime località sull'appennino tosco-emiliano piene di attività e posti belli se interessa...
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:09:01
quote:Originally posted by Zuppetta
Sonia ho gardato quanto da te consigliato, ma mi sembra di capire che le varie attività sono sparse su vari comprensori. Questo non è molto agevole per noi camperisti. Comunque continuiamo a darci da fare. [;)][:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
>si mammu hai ragione, solo che è il motore di ricerca che si è insamato(???)id="size4">id="red"> perchè io avevo digitato campeggi etc. cmq ci sono moltissime località sull'appennino tosco-emiliano piene di attività e posti belli se interessa...
>
> What's ... insamato??? Proverei una translation per gli abitanti a nord del Garigliano. Che so ... si è confuso?... si è sbagliato?... si è imbrogliato?... si, insomma... s'è 'nzamato!!![:D][:D][:D] Ciao Sonia e Giorgio avete avuto la mail? Bacioni ed ancora congratulation per il panzone!id="size4">id="purple">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 03/11/2008 alle: 19:05:38
quote:Originally posted by frengy
Allora ...... Io un'ideuccia l'avrei !!! L'ho già accennato alla moglie. Il tentativo è quello di accontentare (come al solito) un pò tutte le esigenze. Mi riferisco, ovviamente, a quelle dei bimbi, dei ragazzi e degli adulti. Sarebbe infatti bello coniugare una sana attività ricreativa/sportiva (sci, pattinaggio su ghiaccio, slittino ... etc.), con il relax (terme/bagnetti, sauna ... etc.), con le visite a qualche bella località, passando uno spettacolare capodanno in una città accogliente e "magica". il tutto cercando di non dover accendere un altro mutuo !! Ho quindi pensato ad un giretto in ..................... SLOVENIA, dove la vita è piuttosto economica !! Questi sono i punti fondamentali (ovviamente, di massima) della mia idea: - due/tre di giorni presso una delle stazioni sciistiche slovene. Per esempio Kranjska Gora, dove si trova il Camping "Kamne", o Golte presso il camping "Dolina" (che pare abbia una piscina costantemente a 30 gradi). - il capodanno (quindi un paio di giorni) a Lubiana che è fantastica in estate, figuriamoci in inverno ! - un paio di giorni in visita presso una delle bellissime città nelle vicinanze (per esempio la bellissima Salisburgo). Cosa ne pensate ? Ci vogliamo lavorare sopra ? A titolo informativo un giro del genere comporterebbe circa 2000 km ed il prezzo del carburante in slovenia è pari a circa 1 ¤/litro. Volendo, per diminuire le distanze ed evitare il tragitto di ritorno attraverso il Trentino (che in quel periodo è incasinatissimo), si potrebbe andare, anzichè a Salisburgo, in qualche altra località slovena o Croata (Zagabria?) id="size3">id="teal"> >
> MARCO ABBIAMO CAPITO NON VUOI FESTEGGIARE CON NOI[:D][:D][:D]
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 03/11/2008 alle: 19:43:16
Toc toc ... ci siamo anche noi .......... ma veramente noi ... non si era detto di trascorrere il capodanno nella meravigliosa Vienna ... e le terme, la neve ed il resto in Slovenia compreso tutto quello che ci potrà essere... id="size4"> Patriziaaaaaaaaaaaaaa id="red">id="size6"> Vienna ... ricordi Vienna ... ti prego cominciamo a pensarci su per bene ... Loryid="blue"> id="size4"> id="blue">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:21:52
quote:Originally posted by garazzi
quote:Originally posted by Zuppetta
>si mammu hai ragione, solo che è il motore di ricerca che si è insamato(???)id="size4">id="red"> perchè io avevo digitato campeggi etc. cmq ci sono moltissime località sull'appennino tosco-emiliano piene di attività e posti belli se interessa...
>
> What's ... insamato??? Proverei una translation per gli abitanti a nord del Garigliano. Che so ... si è confuso?... si è sbagliato?... si è imbrogliato?... si, insomma... s'è 'nzamato!!![:D][:D][:D] Ciao Sonia e Giorgio avete avuto la mail? Bacioni ed ancora congratulation per il panzone!id="size4">id="purple">
>
>no ora vado a leggere! ma voi che fate a capodanno???
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/11/2008 alle: 08:12:38
quote:Originally posted by Pino e Lory
Toc toc ... ci siamo anche noi .......... ma veramente noi ... non si era detto di trascorrere il capodanno nella meravigliosa Vienna ... e le terme, la neve ed il resto in Slovenia compreso tutto quello che ci potrà essere... id="size4"> Patriziaaaaaaaaaaaaaa id="red">id="size6"> Vienna ... ricordi Vienna ... ti prego cominciamo a pensarci su per bene ... Loryid="blue"> id="size4"> id="blue"> >
> Siiiiiiiiiii... io vorrei tanto andare a Vienna ma siccome pensavo di essere rimasta sola a volerlo... mi accontentavo di Salisburgo!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:54:03
quote:Originally posted by Bianca70
Io dico che per chi ha poche esigenze, se non quella di avere a disposizione un luogo coperto e riscaldato in cui fare baldoria, stare insieme in allegria e far scorazzare i pargoli (X Checcolino + Eugenio70+ Bora40 e tutti quelli che rientrano nella fattispecie) a noi va bene anche Zagarolo, Ficulle, Sgurgola (Canicattì no è troppo lontano), Tragliatella insomma veramente OVUNQUE purchè si stia insieme vicini vicini![:D] Cerchiamo qualcosa anche nelle vicinanze, per chi non ha giorni,non vuole allontanarsi, ha difficoltà ad arrivare in posti con la neve (a noi servirebbe una montagna in pianura perchè non sappiamo se il bolide ce la fa in salita [:D][:D] che vuoi, sono problemi di chi ha il camper vintage! [:D]) Quindi forza che qualcosa viene fuori!id="orange">id="size5">id="Times New Roman"> >
> Perfetto Fiorella.... ti appoggio alla grande. C'e posta per te....id="size3">id="blue">
>
> concordoid="blue">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link