quote:Originally posted by furia1964> Sono d'accordissimo anch'io.... Ed ho amici di Roma che lavorano per il 31 ma se si organizza qualche festa in qualche paesetto nei dintorni, facendo baldoria e allegria si unirebbero volentieri a noi... Sto pensando anche io ma a Rieti non c'è proprio nulla qui di bello per poter organizzare qualcosa di particolare... Bye Bora40id="size4">id="red">
quote:Originally posted by Bianca70> concordoid="blue">id="size4">
quote:Originally posted by alfioparia> Perfetto Fiorella.... ti appoggio alla grande. C'e posta per te....id="size3">id="blue">
Io dico che per chi ha poche esigenze, se non quella di avere a disposizione un luogo coperto e riscaldato in cui fare baldoria, stare insieme in allegria e far scorazzare i pargoli (X Checcolino + Eugenio70+ Bora40 e tutti quelli che rientrano nella fattispecie) a noi va bene anche Zagarolo, Ficulle, Sgurgola (Canicattì no è troppo lontano), Tragliatella insomma veramente OVUNQUE purchè si stia insieme vicini vicini![:D] Cerchiamo qualcosa anche nelle vicinanze, per chi non ha giorni,non vuole allontanarsi, ha difficoltà ad arrivare in posti con la neve (a noi servirebbe una montagna in pianura perchè non sappiamo se il bolide ce la fa in salita [:D][:D] che vuoi, sono problemi di chi ha il camper vintage! [:D]) Quindi forza che qualcosa viene fuori!id="orange">id="size5">id="Times New Roman"> >
>
>
quote:Originally posted by Rapaki> Caro Francesco, mi sembra che, ultimamente, tu stia facendo un pò di polemica che io ritengo, peraltro, inutile ! Quella mia della Slovenia è una proposta assolutamente rivolta a tutti. Non capisco perché tu ti senta escluso (forse perché la distanza ti sembra eccessiva? Ed allora, quando la distanza sembra eccessiva a me, vedi altre occasioni passate, questo non è valido?). E poi, cosa vuol dire "non vuoi festeggiare con NOI"id="black">? noi chi ? Spiegati meglio. L'idea di andare a festeggiare il capodanno all'estero, in una città così bella come Lubiana, penso possa interessare a tutti, tanto è vero che lo stesso Beep1 (che partirebbe non lontano da te) ne sembra entusiasta. Quello che mi sembra è che vedi qualsiasi cosa, qualsiasi proposta, come un tentativo di "svignarsela" o di "evitarvi" (e poi evitare chi?) Come quando scrivi su "Gruppi" - "Montecastrilli 6/8 dicembre" : "MI fa piacere che la ETTOFRENDYTACCONELLY FAMILY SI SIA LIBERATA DAGLI IMPEGNI MUSICALI". id="black"> Ma perché ? dubiti forse che ti abbiamo detto una fesseria per evitare di venire a Napoli ? Te l'ho già detto una volta per telefono: non ho nessun bisogno di dire balle, se non ho voglia di andare in un posto e partecipare ad un certo evento, lo scrivo e basta, senza cercare scuse futili. Allora, per maggior chiarezza, te lo ripeto per l'ennesima volta: mia figlia Nicole andrà, insieme ai Matteo di Ettorino e Sara di Tacconelli al concerto a Bologna. Visto che Bologna non è vicinissima, per spendere un pò di meno abbiamo deciso che un solo camper porterà i ragazzi a Bologna e gli altri rimarranno a Montecastrilli, approfittando di un'organizzazione già in atto. C'è qualcosa di male in questo? Mi devo per caso giustificare? Oppure devo cercare scuse puerili ? Pensi che sarebbe stato possibile fare la stessa cosa da Napoli ? Solo per chiarimento e senza nessun rancore. Marco. id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by frengy> MARCO ABBIAMO CAPITO NON VUOI FESTEGGIARE CON NOI[:D][:D][:D]id="black">
Allora ...... Io un'ideuccia l'avrei !!! ...... Ho quindi pensato ad un giretto in ..................... SLOVENIA, dove la vita è piuttosto economica !! Cosa ne pensate ? Ci vogliamo lavorare sopra ? id="size2">id="teal">>
>
quote:Originally posted by frengy> Ciao Marco.. lo trovo davvero un bel programmino, complimenti [:D], insieme al primario piacere dello stare insieme e vivere nuove esperienze, pur non avendo ancora programmato i giorni da prendere in quel periodo..io ben volentieri mi aggrego. Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Allora ...... Io un'ideuccia l'avrei !!! L'ho già accennato alla moglie. Il tentativo è quello di accontentare (come al solito) un pò tutte le esigenze. Mi riferisco, ovviamente, a quelle dei bimbi, dei ragazzi e degli adulti. Sarebbe infatti bello coniugare una sana attività ricreativa/sportiva (sci, pattinaggio su ghiaccio, slittino ... etc.), con il relax (terme/bagnetti, sauna ... etc.), con le visite a qualche bella località, passando uno spettacolare capodanno in una città accogliente e "magica". il tutto cercando di non dover accendere un altro mutuo !! Ho quindi pensato ad un giretto in ..................... SLOVENIA, dove la vita è piuttosto economica !! Questi sono i punti fondamentali (ovviamente, di massima) della mia idea: - due/tre di giorni presso una delle stazioni sciistiche slovene. Per esempio Kranjska Gora, dove si trova il Camping "Kamne", o Golte presso il camping "Dolina" (che pare abbia una piscina costantemente a 30 gradi). - il capodanno (quindi un paio di giorni) a Lubiana che è fantastica in estate, figuriamoci in inverno ! - un paio di giorni in visita presso una delle bellissime città nelle vicinanze (per esempio la bellissima Salisburgo). Cosa ne pensate ? Ci vogliamo lavorare sopra ? A titolo informativo un giro del genere comporterebbe circa 2000 km ed il prezzo del carburante in slovenia è pari a circa 1 ¤/litro. Volendo, per diminuire le distanze ed evitare il tragitto di ritorno attraverso il Trentino (che in quel periodo è incasinatissimo), si potrebbe andare, anzichè a Salisburgo, in qualche altra località slovena o Croata (Zagabria?) id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Capodanno in Sicilia sotto l'Etna che ve ne pare???? vedi :
Io dico che per chi ha poche esigenze, se non quella di avere a disposizione un luogo coperto e riscaldato in cui fare baldoria, stare insieme in allegria e far scorazzare i pargoli (X Checcolino + Eugenio70+ Bora40 e tutti quelli che rientrano nella fattispecie) a noi va bene anche Zagarolo, Ficulle, Sgurgola (Canicattì no è troppo lontano), Tragliatella insomma veramente OVUNQUE purchè si stia insieme vicini vicini![:D] Cerchiamo qualcosa anche nelle vicinanze, per chi non ha giorni,non vuole allontanarsi, ha difficoltà ad arrivare in posti con la neve (a noi servirebbe una montagna in pianura perchè non sappiamo se il bolide ce la fa in salita [:D][:D] che vuoi, sono problemi di chi ha il camper vintage! [:D]) Quindi forza che qualcosa viene fuori!id="orange">id="size5">id="Times New Roman"> >
http://www.campeggi.com/offerte...
è un'idea poi vedete voihttp://www.campeggi.com/offerte...
è un'idea poi vedete voi [/quote] CAMPING JONIOOO a CATANIA!! a 2 km esatti ci vivevo io!! [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">quote:Originally posted by frengy> MARCO FORSE NON TI SEI ACCORTO DEI SORRISI. ERA UN MODO DI SCHERZARE MICA DI METTERE IN DUBBIO LA TUA PAROLA? PENSO CHE ABBIAMO UN ETA CHE NON CI CONSENTA DI DIRE FANDONIE O CAZ...ATA SE NON VOGLIAMO ANDARE DA QUALCHE PARTE O NON VOGLIAMO FREQUENTARE CERTE PERSONE. POI COME BEN SAI IO HO UN LAVORO CHE NON MI CONSENTE PIU' DI TANTO QUINDI MI DEVO ACCONTENTARE DI USCIRE QUANDO LO STATO LO PERMETTE,IL SABATO DOPO LE 20 E LA DOMENICA. QUESTO SOLO PER DIRTI CHE ANCHE SE ORGANIZZAVATE A CASA MIA IO PRIMA DELLE 19 DEL 31 DICEMBRE NON POTEVO ESSERE DEI VOSTRI. QUINDI QUANDO IO TI SCRIVO "NON VUOI FESTEGGIARE CON NOI"[:D][:D][:D][:D]E' PER CONTO MIO SOLO UN MODO DI SCHERZARE CON CHI RITENGO ANCORA UN AMICO CHE ESCA CON ME OGNI SETTIMANA O CHE LO VEDA UNA VOLTA L'ANNO. SENZA RANCORE ALMENO DA PARTE MIA FRancesco
quote:Originally posted by Rapaki> Caro Francesco, mi sembra che, ultimamente, tu stia facendo un pò di polemica che io ritengo, peraltro, inutile ! Quella mia della Slovenia è una proposta assolutamente rivolta a tutti. Non capisco perché tu ti senta escluso (forse perché la distanza ti sembra eccessiva? Ed allora, quando la distanza sembra eccessiva a me, vedi altre occasioni passate, questo non è valido?). E poi, cosa vuol dire "non vuoi festeggiare con NOI"id="black">? noi chi ? Spiegati meglio. L'idea di andare a festeggiare il capodanno all'estero, in una città così bella come Lubiana, penso possa interessare a tutti, tanto è vero che lo stesso Beep1 (che partirebbe non lontano da te) ne sembra entusiasta. Quello che mi sembra è che vedi qualsiasi cosa, qualsiasi proposta, come un tentativo di "svignarsela" o di "evitarvi" (e poi evitare chi?) Come quando scrivi su "Gruppi" - "Montecastrilli 6/8 dicembre" : "MI fa piacere che la ETTOFRENDYTACCONELLY FAMILY SI SIA LIBERATA DAGLI IMPEGNI MUSICALI". id="black"> Ma perché ? dubiti forse che ti abbiamo detto una fesseria per evitare di venire a Napoli ? Te l'ho già detto una volta per telefono: non ho nessun bisogno di dire balle, se non ho voglia di andare in un posto e partecipare ad un certo evento, lo scrivo e basta, senza cercare scuse futili. Allora, per maggior chiarezza, te lo ripeto per l'ennesima volta: mia figlia Nicole andrà, insieme ai Matteo di Ettorino e Sara di Tacconelli al concerto a Bologna. Visto che Bologna non è vicinissima, per spendere un pò di meno abbiamo deciso che un solo camper porterà i ragazzi a Bologna e gli altri rimarranno a Montecastrilli, approfittando di un'organizzazione già in atto. C'è qualcosa di male in questo? Mi devo per caso giustificare? Oppure devo cercare scuse puerili ? Pensi che sarebbe stato possibile fare la stessa cosa da Napoli ? Solo per chiarimento e senza nessun rancore. Marco. id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by frengy> MARCO ABBIAMO CAPITO NON VUOI FESTEGGIARE CON NOI[:D][:D][:D]id="black">
Allora ...... Io un'ideuccia l'avrei !!! ...... Ho quindi pensato ad un giretto in ..................... SLOVENIA, dove la vita è piuttosto economica !! Cosa ne pensate ? Ci vogliamo lavorare sopra ? id="size2">id="teal">>
>
>