quote:Originally posted by mammu> [:D] ALLORA SE POTREBBE ANCHE FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !! GRANDE MAMMU!!!!id="green">id="size6">[^] "buongiorno col botto" a tutti!!! id="size6"> id="red">
Ragazzi allora..... Per portare un pò i piccoli e grandi sulla neve io proporrei Roccaraso. Appoggiati all'albergo che metteva a disposizione la sala comune per la sera con animazione e calduccio, navetta per le piste e neve accanto al camper per i piccoli che volevano giocare con gli slittino. Per l'estero la cosa è un pò più complicata. Di certo è che dobbiamo muoverci a prenotare altrimenti non troveremo niente.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Escargot>anche a me tutto sommato non dispiacerebbe un roccaraso...
quote:Originally posted by mammu> [:D] ALLORA SE POTREBBE ANCHE FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !! GRANDE MAMMU!!!!id="green">id="size6">[^] "buongiorno col botto" a tutti!!! id="size6"> id="red">
Ragazzi allora..... Per portare un pò i piccoli e grandi sulla neve io proporrei Roccaraso. Appoggiati all'albergo che metteva a disposizione la sala comune per la sera con animazione e calduccio, navetta per le piste e neve accanto al camper per i piccoli che volevano giocare con gli slittino. Per l'estero la cosa è un pò più complicata. Di certo è che dobbiamo muoverci a prenotare altrimenti non troveremo niente.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
>
www.santafioraincamper.it
Monte Amiata c'è un 3d credo su viaggi in italiaid="size2">id="red">quote:Originally posted by antaro> Artemio credo che questa proposta sia da valutare sono andato a vedere il sito e le foto. Il posto e circondato da tanti paesini da visitare e i km non sono molti da Roma circa 190 e molti in A1.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[:D] E poi a noi la Toscana PIACEid="Times New Roman">id="size5">id="blue">
Per chi resta in zona che ne dite diwww.santafioraincamper.it
Monte Amiata c'è un 3d credo su viaggi in italiaid="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by antaro> A ME.... ME PIACE!!!! (Come direbbe Gigi Proietti[:D]) Grande Antaro!! E' esattamente questo dei ragazzi in camper che mi piace, basta buttare lì qualcosa e subito qualcuno raccoglie al volo l'input! Che si fa? Li contattiamo per avere maggiori informazioni? Se volete domattina me ne occupo io..... ma nell'anonimato,solo per dare una mano.... non ci piace essere gli "organizzatori ufficiali" [:)] Fatemi sapere!id="green">id="size5">id="Times New Roman">
Per chi resta in zona che ne dite diwww.santafioraincamper.it
Monte Amiata c'è un 3d credo su viaggi in italiaid="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by antaro> Ciao Antaro, ma voi avete già partecipato l'anno scorso? Se non sbaglio da qualche parte ho letto che hanno festeggiato nella hall di un albergo...mi sembra Hotel Fiora..id="size3">id="blue">
CIAO A TUTTI, SONO IN ATTESA DI SAPERE DAGLI ORGANIZZATORI SE NELL'EVENTUALITA' DI PIOGGIA CI SIA LA DISPONIBILITA'DI USUFRUIRE DI UNO SPAZIO AL CHIUSO E SE POSSIBILE COME NEGLI ANNI PASSATI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE MINATORI ( L'ANNO SCORSO SEMBRA AVER RISCOSSO SUCCESSO E IL COSTO PER GLI ADULTI ERA DI €1). VI DARO' NOTIZIE APPENA MI RISPONDONO >
http://www.campeggionevesole.it/
e cmq vicino a paesini bellissimi dell'appenino pistoiese!id="red">id="size5">id="Century Gothic">