quote:Originally posted by antaro> Sto provando a contattare la Pro-Loco di Santa Fiora per vedere di trovare qualcosa al coperto perchè x chi ha i bimbi piccoli è un problema in caso di maltempo o freddo. Vediamo cosa ne viene fuori.id="green">id="size4">id="Times New Roman">
Allora,uno degli organizzatori mi fa sapere che la festa si svolge in piazza , in caso di pioggia non si ha la possibilità di stare al riparo, anche perchè sono previste 700-1000 persone. Per quanto riguarda le visite guidate non ci dovrebbero essere problemi,sembra che a giorni sarà disponibile qualchè menù proposto da qualche ristorante in occasione di capodanno, a prezzi buoni. Che ne dite? Tu Fiorella hai altre informazioni?id="navy">id="Arial"> >
quote:Originally posted by frengy>noooooooo non è verooooooooo tu vuoi andare in slovenia e farci le pernacchie da oltre frontiera a noi tapini che andiamo a ladispoli! id="red">id="size5">[:(][:(][:(][:(]
Ciao a tutti. Volevo solo dirvi che mi sembra che stiate dando per certa la nostra mancata adesione ad iniziative locali. Faccio presente che la mia idea di andare in Slovenia era solo un'ipotesi, buttata lì per dare qualche spunto. In realtà ancora non abbiamo deciso nulla. Per il momento stiamo qui a guardare (è bello quando sono gli altri a darsi da fare). Può anche darsi che si decida di venire, a patto che il programma sia allettante sia per chi vuole sciare (Io ed i "mostri") che per chi non ci pensa proprio (indovinate un pò ? ..... si, proprio Mammu). Per il resto, la compagnia intendo, so già che sarebbe fantastica. Allora ............................ ORGANIZZATORIIIIIIII ........ DATEVI DA FAREEEEEE !!!!!!id="red"> Marò, come mi piace 'sta cosa !id="size3">id="teal"> [;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by mammu> Non è che ci potreste vendere un po di ferie[:D]id="size4">id="orange">
Noi Frengy (salvo complicazioni) dovremmo poter partire dal 26 sino ad arrivare alla befana. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino> Per adesso siamo passati a che prima del 27 non si parte e poi io voglio andare nel campeggio proposto da Antigone....che spettacolo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by mammu> Non è che ci potreste vendere un po di ferie[:D]id="size4">id="orange">
Noi Frengy (salvo complicazioni) dovremmo poter partire dal 26 sino ad arrivare alla befana. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by alfioparia> [size=4]Buongiorno.... infatti anche io stavo riflettendo se vale la pena cercare un locale??[:0] Forse ha ragione Fiorella è meglio aprire un post e vedere un pò...[;)]come vanno le cose e le adesioni [size=4]id="blue">
Buongiorno ragassuoli, stiamo cercando di prendere contatti con la proloco per vedere se si riesce a trovare qualcosa al coperto da gestire in modo autonomo. Mi parso di capire comunque che l'associazione santafioraincamper ci proporrebbe anche un cenone da qualche parte, che l'anno passato era del costo di € 40, quindi non da escludere. Che ne dite di vedere quanti sono interessati alla cos?Se siamo pochi non vale la pena di cercare neanche il locale. Antaaaaaroooo! Che fai apri un post e proviamo a contarci???id="purple">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by mammu> brava Mammu.. tu si che ci sai fare..... ti chiameremo la "listiera ufficiale!" Un abbraccio da Bora40 tutta fresca e profumata.... Ha iniziato a piovere Governo ladro...tutto il pomeriggio che ci girava attorno un nero bestiale!id="size4">id="red">
Elenco per il capodanno a Santa Fiora id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> [code] Adulti. Ragazzi 1. Antaro 2 12 - 5 2. Alfioparia 2 5 - 3 3. Bianca70 2 9 - 4 4. Bora40 1 [/code]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">
>
quote:Originally posted by koccinella65> Ciao koccinella65 ti ringrazio dei tuoi consigli, ma mi specifichi meglio a cosa ti riferisci quando dici:"e se poi nevica il divertimento è assicurato...buon fine anno", hai notizie riguardanti la possibilità di sciare lì vicino??? Grazie e un saluto. Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
visto che pensavate alla slovenia ed avete i ragazzi perchè non optate per le terme di catez che sono ok come divertimento piscine booling casinò pizzerie ristoranti........e se poi nevica il divertimento è assicurato...buon fine anno[8D] >