CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper... che si fa a Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 169
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:33:23
quote:Originally posted by antaro
Allora,uno degli organizzatori mi fa sapere che la festa si svolge in piazza , in caso di pioggia non si ha la possibilità di stare al riparo, anche perchè sono previste 700-1000 persone. Per quanto riguarda le visite guidate non ci dovrebbero essere problemi,sembra che a giorni sarà disponibile qualchè menù proposto da qualche ristorante in occasione di capodanno, a prezzi buoni. Che ne dite? Tu Fiorella hai altre informazioni?id="navy">id="Arial"> >
> Sto provando a contattare la Pro-Loco di Santa Fiora per vedere di trovare qualcosa al coperto perchè x chi ha i bimbi piccoli è un problema in caso di maltempo o freddo. Vediamo cosa ne viene fuori.id="green">id="size4">id="Times New Roman">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:03:13
[/quote] Sto provando a contattare la Pro-Loco di Santa Fiora per vedere di trovare qualcosa al coperto perchè x chi ha i bimbi piccoli è un problema in caso di maltempo o freddo. Vediamo cosa ne viene fuori.id="green">id="size4">id="Times New Roman"> [/quote] C'è posta per te...id="size3">id="blue">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:11:32
Sto provando a chiamare ma al momento sono tre numeri che mi rispondono e mi dicono di chiamarne un altro. Attendo di chiamare dopo le 15.00 l' ennesimo. Speriamo bene!id="green">id="size5">id="Times New Roman">

Modificato da alfioparia il 06/11/2008 alle 14:12:02
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:19:35
Ciao a tutti. Volevo solo dirvi che mi sembra che stiate dando per certa la nostra mancata adesione ad iniziative locali. Faccio presente che la mia idea di andare in Slovenia era solo un'ipotesi, buttata lì per dare qualche spunto. In realtà ancora non abbiamo deciso nulla. Per il momento stiamo qui a guardare (è bello quando sono gli altri a darsi da fare). Può anche darsi che si decida di venire, a patto che il programma sia allettante sia per chi vuole sciare (Io ed i "mostri") che per chi non ci pensa proprio (indovinate un pò ? ..... si, proprio Mammu). Per il resto, la compagnia intendo, so già che sarebbe fantastica. Allora ............................ ORGANIZZATORIIIIIIII ........ DATEVI DA FAREEEEEE !!!!!!id="red"> Marò, come mi piace 'sta cosa !id="size3">id="teal"> [;)][:D][:)]

Modificato da frengy il 06/11/2008 alle 15:21:41
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
antigone
antigone
27/03/2008 5
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:24:24
[:D]carissimi, sono un po' fissata, ma che ne pensate del "CARAVANPARKSEXTEN.NET" vi consiglio di dare una sbirciatina ...veramente niente male un vero paradiso[:D][:D][:D][:)][:)]id="purple">id="purple">id="size6">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:54:06
quote:Originally posted by frengy
Ciao a tutti. Volevo solo dirvi che mi sembra che stiate dando per certa la nostra mancata adesione ad iniziative locali. Faccio presente che la mia idea di andare in Slovenia era solo un'ipotesi, buttata lì per dare qualche spunto. In realtà ancora non abbiamo deciso nulla. Per il momento stiamo qui a guardare (è bello quando sono gli altri a darsi da fare). Può anche darsi che si decida di venire, a patto che il programma sia allettante sia per chi vuole sciare (Io ed i "mostri") che per chi non ci pensa proprio (indovinate un pò ? ..... si, proprio Mammu). Per il resto, la compagnia intendo, so già che sarebbe fantastica. Allora ............................ ORGANIZZATORIIIIIIII ........ DATEVI DA FAREEEEEE !!!!!!id="red"> Marò, come mi piace 'sta cosa !id="size3">id="teal"> [;)][:D][:)] >
>noooooooo non è verooooooooo tu vuoi andare in slovenia e farci le pernacchie da oltre frontiera a noi tapini che andiamo a ladispoli! id="red">id="size5">[:(][:(][:(][:(]
checcolino
checcolino
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:05:26
quote:Originally posted by mammu
Noi Frengy (salvo complicazioni) dovremmo poter partire dal 26 sino ad arrivare alla befana. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Non è che ci potreste vendere un po di ferie[:D]id="size4">id="orange">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:13:17
quote:Originally posted by checcolino
Noi Frengy (salvo complicazioni) dovremmo poter partire dal 26 sino ad arrivare alla befana. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Non è che ci potreste vendere un po di ferie[:D]id="size4">id="orange">
>
> Per adesso siamo passati a che prima del 27 non si parte e poi io voglio andare nel campeggio proposto da Antigone....che spettacolo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
antaro
antaro
16/12/2007 170
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:24:48
CI SIAMO STATI L'ANNO SCORSO, E' VERAMENTE SPLENDIDO,A POCHI KM DA S.CANDIDO SEMBRA ESSERE FUORI DAL MONDO, C'E' POI LA POSSIBILITA' DI USARE IL CENTRO TERMALE .NELLA SALA DELLA PISCINA C'E' UN BELLISSIMO CAMINO. MI SPIACE SOLO DI NON AVERE LA POSSIBILITA' DI VENIRE PER MANCANZA DI GIORNI MA MERITA VERAMENTE UNA CAPATINA. TI CONSIGLIO LA PRENOTAZIONE PERCHE' E' SEMPRE PIENO IN TUTTE LE STAGIONI.
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 07/11/2008 alle: 08:19:37
Buongiorno ragassuoli, stiamo cercando di prendere contatti con la proloco per vedere se si riesce a trovare qualcosa al coperto da gestire in modo autonomo. Mi parso di capire comunque che l'associazione santafioraincamper ci proporrebbe anche un cenone da qualche parte, che l'anno passato era del costo di € 40, quindi non da escludere. Che ne dite di vedere quanti sono interessati alla cos?Se siamo pochi non vale la pena di cercare neanche il locale. Antaaaaaroooo! Che fai apri un post e proviamo a contarci???id="purple">id="size4">id="Times New Roman">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 07/11/2008 alle: 09:04:44
quote:Originally posted by alfioparia
Buongiorno ragassuoli, stiamo cercando di prendere contatti con la proloco per vedere se si riesce a trovare qualcosa al coperto da gestire in modo autonomo. Mi parso di capire comunque che l'associazione santafioraincamper ci proporrebbe anche un cenone da qualche parte, che l'anno passato era del costo di € 40, quindi non da escludere. Che ne dite di vedere quanti sono interessati alla cos?Se siamo pochi non vale la pena di cercare neanche il locale. Antaaaaaroooo! Che fai apri un post e proviamo a contarci???id="purple">id="size4">id="Times New Roman"> >
> [size=4]Buongiorno.... infatti anche io stavo riflettendo se vale la pena cercare un locale??[:0] Forse ha ragione Fiorella è meglio aprire un post e vedere un pò...[;)]come vanno le cose e le adesioni [size=4]id="blue">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/11/2008 alle: 11:14:08
IO CE STO! BORA40id="size3">id="red">
18
antaro
antaro
16/12/2007 170
Inserito il 07/11/2008 alle: 11:50:28
Ciao a tutti,mi spiace ma non sono capace ,fate voi un elenco, io mi posso interessare di trovare altre notizie e prevedere qualche visita guidata in miniera. noi saremo 2A e 2 ragazzi 12 e 5 anniid="red">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 07/11/2008 alle: 12:24:57
Elenco per il capodanno a Santa Fiora
id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> [code] Adulti. Ragazzi 1. Antaro 2 12 - 5 2. Alfioparia 2 5 - 3 3. Bianca70 2 9 - 4 4. Bora40 1 [/code]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">

Modificato da mammu il 07/11/2008 alle 12:25:38
checcolino
checcolino
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:20:25
Lo vedi che ho ragione quando dico che di mammu c'è ne una sola (inteso come solamente)id="size4">
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 08/11/2008 alle: 10:39:00
DACCORDISSSIMO!! id="size3"> id="green">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 12:08:39
buongiorno bella compagnia, purtroppo noi non possiamo partecipare causa "vecchietti"in giro per casa il giorno di capodanno. che ci volete fa!!!! quando tocca.... tocca....per cui vigilia in disco e pranzo in famiglia(per fortuna cucinano loro)[:D][:D]id="blue">id="size4">
koccinella65
koccinella65
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 17:35:45
visto che pensavate alla slovenia ed avete i ragazzi perchè non optate per le terme di catez che sono ok come divertimento piscine booling casinò pizzerie ristoranti........e se poi nevica il divertimento è assicurato...buon fine anno[8D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/11/2008 alle: 17:46:12
Elenco per il capodanno a Santa Fiora
id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> [code] Adulti. Ragazzi 1. Antaro 2 12 - 5 2. Alfioparia 2 5 - 3 3. Bianca70 2 9 - 4 4. Bora40 1 [/code]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">
>
> brava Mammu.. tu si che ci sai fare..... ti chiameremo la "listiera ufficiale!" Un abbraccio da Bora40 tutta fresca e profumata.... Ha iniziato a piovere Governo ladro...tutto il pomeriggio che ci girava attorno un nero bestiale!id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 08/11/2008 alle 18:16:00
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:48:44
quote:Originally posted by koccinella65
visto che pensavate alla slovenia ed avete i ragazzi perchè non optate per le terme di catez che sono ok come divertimento piscine booling casinò pizzerie ristoranti........e se poi nevica il divertimento è assicurato...buon fine anno[8D] >
> Ciao koccinella65 ti ringrazio dei tuoi consigli, ma mi specifichi meglio a cosa ti riferisci quando dici:"e se poi nevica il divertimento è assicurato...buon fine anno", hai notizie riguardanti la possibilità di sciare lì vicino??? Grazie e un saluto. Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link