quote:Originally posted by mammu>
quote:Originally posted by koccinella65> [green][size=3][font=Comic Sans MS]Ciao koccinella65 ti ringrazio dei tuoi consigli, ma mi specifichi meglio a cosa ti riferisci quando dici:"e se poi nevica il divertimento è assicurato...buon fine anno", hai notizie riguardanti la possibilità di sciare lì vicino??? Ciao Daniela sono Lory... leggendo tra i vari forum e siti dedicati alle terme di catez, ho letto che purtroppo li' non c'è la possibilità di sciare...bisogna spostarsi altrove per le piste. Noto con piacere che ancora non hai abbandonato del tutto l'idea della Slovenia... Purtoppo io sono una novellina e per organizzare questo viaggio mi servirebbe una mano oppure delle indicazioni,la mia disponibilità è assicurata. Baci Lory id="size5">id="blue">
visto che pensavate alla slovenia ed avete i ragazzi perchè non optate per le terme di catez che sono ok come divertimento piscine booling casinò pizzerie ristoranti........e se poi nevica il divertimento è assicurato...buon fine anno[8D] >
>
quote:Originally posted by Ettorino Tutti Tutti ??? pure Ettuccio tuo che rimane a Roma ?? [:D]EttoViterbeseid="size4">id="blue"> >> No!! Tu NO!!! Perchè sei asociale da quando sei diventato Viterbese, ma a Lucia SI!!![:p] Hai visto mai come dice qualcuno....."I miracoli esistono"[;)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao Fiore, credo che Katia non sappia come si fa ad aprire il post. Dai fallo tu, ad ARFIOPARIA non gli diciamo niente. Digli solo che hai fatto un'opera buona. Forza ragazze, hai provato a chiamare il camperista che ha organizzato il raduno dell'anno scorso??? Forse lui è in grado di darvi qualche dritta per il locale al chiuso. Buon lavoro, per qualsiasi cosa sono qui.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Salve!! Vedo che il viaggio in Slovenia sta cominciando a concretizzarsi! Antaaaaaaaroooooooo!!! Che dici vogliamo riportare la lista già iniziata qui in uno specifico post esterno per la Fiaccolata di Santa Fiora? In questo modo sia i ragazzi in camper che chiunque può essere interessato ha modo di prendere in considerazione la cosa. Secondo me è la cosa migliore!id="red">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by mammu>
quote:Originally posted by Ettorino Tutti Tutti ??? pure Ettuccio tuo che rimane a Roma ?? [:D]EttoViterbeseid="size4">id="blue"> >> No!! Tu NO!!! Perchè sei asociale da quando sei diventato Viterbese, ma a Lucia SI!!![:p] Hai visto mai come dice qualcuno....."I miracoli esistono"[;)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Daniela mia qui di miracoli ce ne vorrebbero molteplici[:D][:D] id="size3">
>
quote:Originally posted by frengy>ciao frengy abitiamo vicino a monza e i figli sono due ma la grande di 20 anni è in inghilterra a fare l'anno di studio. sii gentile fammi un riepilogo delle prossimo uscite o del capodanno grazie e a presto vigano family
Ciao Vigano family. BENVENUTI. Leggi le nostre iniziative su tutti i post che cominciano con "Ragazzi .. in camper". Di dove siete ? Solo un figlio ? Un abbraccioid="size3">id="teal"> >