CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper... che si fa a Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 169
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:54:16
brava Mammu.. tu si che ci sai fare..... ti chiameremo la "listiera ufficiale!" Un abbraccio da Bora40 tutta fresca e profumata.... id="size2">id="red"> [/quote] Ti ringrazio Cristina, ma devi sapere che qui da noi le aggiornaliste sono tante[:D][:p][:p][:p]. Vero Tacconelli???Vero Clipperina???Vero Bianca70???Vero Alfioparia?? Se vuoi continuo, l'importante è mettersi a disposizione dei nostri RAGAZZACCI. Un salutone. P.S. X Fiorella e Paola se vi serve una mano date un urlo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:09:47
quote:Originally posted by mammu
quote:Originally posted by koccinella65
visto che pensavate alla slovenia ed avete i ragazzi perchè non optate per le terme di catez che sono ok come divertimento piscine booling casinò pizzerie ristoranti........e se poi nevica il divertimento è assicurato...buon fine anno[8D] >
> [green][size=3][font=Comic Sans MS]Ciao koccinella65 ti ringrazio dei tuoi consigli, ma mi specifichi meglio a cosa ti riferisci quando dici:"e se poi nevica il divertimento è assicurato...buon fine anno", hai notizie riguardanti la possibilità di sciare lì vicino??? Ciao Daniela sono Lory... leggendo tra i vari forum e siti dedicati alle terme di catez, ho letto che purtroppo li' non c'è la possibilità di sciare...bisogna spostarsi altrove per le piste. Noto con piacere che ancora non hai abbandonato del tutto l'idea della Slovenia... Purtoppo io sono una novellina e per organizzare questo viaggio mi servirebbe una mano oppure delle indicazioni,la mia disponibilità è assicurata. Baci Lory id="size5">id="blue">
>
>
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:43:11
Ciao Daniela sono Lory... leggendo tra i vari forum e siti dedicati alle terme di catez, ho letto che purtroppo li' non c'è la possibilità di sciare...bisogna spostarsi altrove per le piste. Noto con piacere che ancora non hai abbandonato del tutto l'idea della Slovenia... Purtoppo io sono una novellina e per organizzare questo viaggio mi servirebbe una mano oppure delle indicazioni,la mia disponibilità è assicurata. Baci Lory id="size2">id="blue"> [/quote] [/quote] Ciao Lory, ieri sera dai Tacconelli è stata abbandonata l'idea di qualcuno di andare a Vienna, la maggioranza ha deciso che è troppo lontana. Io ho cercato di dire che resterei volentieri a casa, ma sia mio marito in primis e poi gli altri non hanno voluto ascoltarmi. Mi sa che bisognerà davvero mettersi ad organizzare sta Slovenia. Dai abbiamo trovato diverse persone come te disposte a darsi da fare mano. Oggi cercherò di concludere qualcosa di massima e poi ne parliamo insieme TUTTI QUANTI. Buona giornata.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:25:47
Oggi cercherò di concludere qualcosa di massima e poi ne parliamo insieme TUTTI QUANTI. Buona giornata.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> [/quote] Tutti Tutti ??? pure Ettuccio tuo che rimane a Roma ?? [:D]EttoViterbeseid="size4">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:31:53
Salve!! Vedo che il viaggio in Slovenia sta cominciando a concretizzarsi! Antaaaaaaaroooooooo!!! Che dici vogliamo riportare la lista già iniziata qui in uno specifico post esterno per la Fiaccolata di Santa Fiora? In questo modo sia i ragazzi in camper che chiunque può essere interessato ha modo di prendere in considerazione la cosa. Secondo me è la cosa migliore!id="red">id="size4">id="Times New Roman">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:34:08
quote:Originally posted by Ettorino Tutti Tutti ??? pure Ettuccio tuo che rimane a Roma ?? [:D]EttoViterbeseid="size4">id="blue"> >
> No!! Tu NO!!! Perchè sei asociale da quando sei diventato Viterbese, ma a Lucia SI!!![:p] Hai visto mai come dice qualcuno....."I miracoli esistono"[;)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da mammu il 10/11/2008 alle 11:35:03
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:40:05
quote:Originally posted by alfioparia
Salve!! Vedo che il viaggio in Slovenia sta cominciando a concretizzarsi! Antaaaaaaaroooooooo!!! Che dici vogliamo riportare la lista già iniziata qui in uno specifico post esterno per la Fiaccolata di Santa Fiora? In questo modo sia i ragazzi in camper che chiunque può essere interessato ha modo di prendere in considerazione la cosa. Secondo me è la cosa migliore!id="red">id="size4">id="Times New Roman"> >
> Ciao Fiore, credo che Katia non sappia come si fa ad aprire il post. Dai fallo tu, ad ARFIOPARIA non gli diciamo niente. Digli solo che hai fatto un'opera buona. Forza ragazze, hai provato a chiamare il camperista che ha organizzato il raduno dell'anno scorso??? Forse lui è in grado di darvi qualche dritta per il locale al chiuso. Buon lavoro, per qualsiasi cosa sono qui.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:40:22
ho deciso mi metto in finestra vedo cosa succede COSA ORGANIZZATE e poi scelgo...........magari poi se necessario mi lamento pure.......[:D]EttoCheOggiNonSeRegge id="size4">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:16:56
Allora: a me piacerebbe andare a Vienna, poi passare in Slovenia, magari una puntatina sulle Dolomiti ma aimè ho sposato na "S O L Aid="red">"![xx(]. Speriamo almeno di poter partecipare a Santa Fiora[^]id="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:27:53
quote:Originally posted by mammu
quote:Originally posted by Ettorino Tutti Tutti ??? pure Ettuccio tuo che rimane a Roma ?? [:D]EttoViterbeseid="size4">id="blue"> >
> No!! Tu NO!!! Perchè sei asociale da quando sei diventato Viterbese, ma a Lucia SI!!![:p] Hai visto mai come dice qualcuno....."I miracoli esistono"[;)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Daniela mia qui di miracoli ce ne vorrebbero molteplici[:D][:D] id="size3">
>
>
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:27:15
ei ragazzi che si fà a capodanno???? vi ho letto per un paio di pagine ma mi sono persa. siamo una new entry e non conosciamo come funziona. non siamo sciatori ma andiamo ovunque. l'unico nostro problem è nostro figlio di 16 anni, ci sono altri coetani???? fateci papere saluti a tutti voi vigano family
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:22:55
Ciao Vigano family. BENVENUTI. Leggi le nostre iniziative su tutti i post che cominciano con "Ragazzi .. in camper". Di dove siete ? Solo un figlio ? Un abbraccioid="size3">id="teal">

Modificato da frengy il 13/11/2008 alle 16:23:49
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:40:55
quote:Originally posted by frengy
Ciao Vigano family. BENVENUTI. Leggi le nostre iniziative su tutti i post che cominciano con "Ragazzi .. in camper". Di dove siete ? Solo un figlio ? Un abbraccioid="size3">id="teal"> >
>ciao frengy abitiamo vicino a monza e i figli sono due ma la grande di 20 anni è in inghilterra a fare l'anno di studio. sii gentile fammi un riepilogo delle prossimo uscite o del capodanno grazie e a presto vigano family
19
LucAle
LucAle
28/03/2006 62
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:18:35
Ciao a tutti. Pure io nuova di questa "sezione adolescenziale". Ho due figlie di (quasi) 15 e 5 anni e un meraviglioso marito. Abitiamo a Cividale del Friuli, quindi le mete che state prospettando per noi sarebbero meravigliose. Noi siamo liberi dal 31 al 6... Devo ammettere che, nonostante la vicinanza, la Slovenja la conosciamo poco... ma siamo (anzi, soprattutto sono) pieni di entusiasmo. Dimenticavo: non lasciamo mai la nostra cokerina di 1 anno... è un problema??? A risentirci. Alessandra & Coid="Comic Sans MS">id="purple">
17
anselito
anselito
15/11/2008 1
Inserito il 15/11/2008 alle: 23:56:26
Ciao a tutti voi! noi siamo una giovane famiglia di neo camperisti...stiamo pensando a partire con il nostro camper per Natale...le località che avete proposto ci interesserebbero e anche di godere della Vostra compagnia! Se va anche a voi, sareste così gentili da aggiornarci su quanto avete programmato? Grazie [:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 08:53:16
Buongiorno a tutti[;)] Per Capodanno io e Lolla andremo alle Terme di Catez[;)][:D] Se qualcuno vuole unirsi, sarà il benvenuto[8D][8D]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 17/11/2008 alle: 08:55:35
Buongiorno bella gente!! Mentre qui si pensa alla Slovenia e dintorni noi poveracci impossibilitati ad allontanarci troppo da Roma perchè a corto di ferie siamo ad un punto di stallo. Santa Fiora è una possibilità da tenere aperta in quanto non c'è bisogno di prenotare ma non ci garantisce la possibilità di stare insieme nel senso che non siamo sicuri di poter trovare parcheggio insieme nè di avere un posto al coperto in caso di maltempo. Proviamo a trovare alternative. Forza ragazzi!! id="navy"> id="size5"> id="Times New Roman">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:52:57
Buongiorno .........Cara Fiorella....facciamo come i cinesi....resto sulla riva del fiume e aspetto[:D][:D] Ciao Luciaid="size3">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:34:02
Luciaaaaaa!!! Che ne dici di dare una mano a mettere la barca in acqua e a remare??? Qui sulla spiaggia c'è una folla ma in acqua NISCIUNOOOO!!!! Dai pensate a qualche bel posticino!!id="teal">id="Times New Roman">id="size3">

Modificato da alfioparia il 17/11/2008 alle 11:35:00
18
shaloni
shaloni
16/04/2007 39
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:42:05
Ciao anche noi abbiamo lo stesso problema vorermmo poter conoscere altri camperisti che abbiano figli noi ne abbiamo una di 15 anni e siamo di Milano . Seguiro i vostri post se le mete e le date sono compatibili ci piacerebbe fare la vostra conoscenza Lorena Nicola e Sharon dimenticavo Gulliver il nostro cagnolino Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link