quote:Originally posted by lupostriker> ciao Lupo, tienici d'occhio, magari ti potra' interessare l'uscita che stiamo preparando! [;)]
Buongiorno a tutti. Complimenti per le foto... mi state facendo prendere la fantasia di rispolverare la mia vecchia passione[:)] e sopratutto di programmare un'altra uscita in spensieratezza.[:p][8D][8D]. >
quote:Originally posted by eemig5> ciao!!!!!!! verremo molto volentieri ma questo week end e' "pignorato" dal figlio adolescente.. [^] un salutone [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Sicuramente l'allegria non vi è mancata...ma un tuffo nel mare si!!!perchè non fate un pensierino a venire in campeggio a giulianova per questo fine settimana? ciao Elisabettaid="Courier New">id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by lori c.> Cara Loredana, dopo il meraviglioso discorso di Obama al Cairo, i cuori dei più, non possono che essere aperti al dialogo. Certo, ognuno ha i suoi tempi, ma se mi permetti, da partenopea, vorrei regalarti un antico detto: 'A bona parola mògne, a trista pògne. Che tradotto vuol dire: una buona parola porta felicità, una triste punge e quindi fa male. Ti auguro un buon we ciao Raffaella. id="Arial Black"> id="size3"> id="green">
Ciao a tutti. Grazie alla nostra cara Elisabetta, stamattina mi è venuto un bel pensiero (bello, almeno per me [:D]): avrei piacere di rivedere qualcuno. Ovviamente il piacere deve essere reciproco, altrimenti [|)] e, aggiungo, che non ho nulla da proporre. Ma l'interesse c'è, almeno da parte mia, visto che ritengo il rapporto tra PERSONE la principale ricchezza che la vita in camper abbia regalato a tutti noi... Un affettuoso saluto a chi si riconosce in queste parole. Loredana >
quote:Originally posted by eemig5> Ciao Elasabetta, che piacere sentirti, allora, che fate, andate in Grecia? Le mie diritte ti sono state utili? Un abbraccio a tutti voi, ciao Raffaellacuriosa!id="Arial Black">id="size3">id="green">
Ok! alla prossima allora..anche se temo che ormai sarà a settembre[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
Che fatica .......... id="size5">id="green">
Ma poi a Tavola.....Guarda Marco quanto Magnaid="size5">id="green">
Come siamo Belli....... id="size5">id="green">
Attendo notizie .Un saluto Fiorello id="size5">id="red">
quote:Originally posted by McKioto> Basta polemiche... pliiiiissss [|)]
Cara Loredana, ... una buona parola porta felicità, una triste punge e quindi fa male. id="Arial Black"> id="size3"> id="green"> >
quote:Originally posted by lori c.> io ci sto, ma alle parole DEVONO seguire i fatti.....[8D] Buongiorno a tutti![:)]id="purple">id="size2">
Cara Loredana, ... una buona parola porta felicità, una triste punge e quindi fa male. id="Arial Black"> id="size3"> id="green"> >
>
quote:Originally posted by lori c.> Credo di non essermi spiegata bene! La tua voglia di rivedere delle persone, mi sembra una buona, anzi bellissima idea. In questo senso era letto il mio detto antico: la buona parola porta felicità. Ciao Raffaella.
>
quote:Originally posted by McKioto> spero valga per TUTTI Buona giornata![:)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by lori c.> Credo di non essermi spiegata bene! La tua voglia di rivedere delle persone, mi sembra una buona, anzi bellissima idea. In questo senso era letto il mio detto antico: la buona parola porta felicità. Ciao Raffaella.
>
>
quote:Originally posted by aspiderm> Ciao Aspiderm, nonostante la pioggia, abbiamo trascorso un piacevole fine settimana e ci sarebbe piaciuto conoscervi. Tranquillo, qualcosa riusciremo a riorganizzare e quindi non mancheranno occasioni [;)]
ciao a tutti a betta mai fatto rosicaaaaaaaaaaaaaaaa spero di poter uscire con voi la prossima volta me devo prendere le ferie e uscire con voi ciao a presto >
quote:Originally posted by lori c.> Buongiorno Lori condivido con te l'idea che il rapporto tra persone e' una ricchezza Ci sara' sicuramente modo di rivedersi un salutoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao a tutti. Grazie alla nostra cara Elisabetta, stamattina mi è venuto un bel pensiero (bello, almeno per me [:D]): avrei piacere di rivedere qualcuno. Ovviamente il piacere deve essere reciproco, altrimenti [|)] e, aggiungo, che non ho nulla da proporre. Ma l'interesse c'è, almeno da parte mia, visto che ritengo il rapporto tra PERSONE la principale ricchezza che la vita in camper abbia regalato a tutti noi... Un affettuoso saluto a chi si riconosce in queste parole. Loredana >