quote:Originally posted by betta08> Scusa solo ora ho visto il mess... La macchina ci ha lasciato...era stanca di portarci a spasso...pazienza succede anche nelle migliori famiglie... Le cose importanti della vita sono altre... id="size4">id="blue"> Lory
X pino e lory: grazie!!! [:I][:I][:I] ma che e' successo alla vostra macchina???[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by aspiderm> [;)] [;)] [;)]
ciao a tutti sono molto belle le foto betta che stai organizzando di nuovo? spero di poter essere dei vostri questa volta spero che l'impegni di lavoro mi lascino un po in pace >
quote:Originally posted by betta08> Ringrazia molto il primario da parte nostra .... sappiamo che è notoriamente impegnatissimo e in un momento davvero delicato ... per cui la "cura" non è fattibile ... procederò lunedi con l'abbattimento ... come si dice ... MORTA UNA MACCHINA CE NE FACCIAMO UN'ALTRA [:o)][:o)] Pino [:)][:)][:)][:)] id="red">id="size4">
x Pino e Lory: il primario puo' effettuare un'accurata visita al paziente e prescrivere la dovuta cura! [;)]id="Courier New">id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> [:0][:0][:0][:X][:I][:p][:)] SMACK!
.... Buongiorno a Eemig5 e Loriccci, spero di rivedervi presto... Patrizia [:(!]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Beh, si risolve andando al mare - chi può [^] - durante la settimana [8D] Saluti Loredana
.... Perchè il fine settimana piove e dal luedì al venerdì c'è il sole [xx(] ? Patrizia [:(!]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by marco1962 Patrizia ed Elisabetta .... come stanno i vostri santiid="red"> mariti nonchè miei amici? [8D][8D][8D] id="size4">id="blue"> >> SANTI [:0] ?!?!?! id="size5"> Ma io veramente so che è cosiiiiiiìì .....
Patrizia [}:)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by alfioparia> Cara Fiorella ... dicevi così [:0] ?
Patrizia per favore posso averne una uguale con la foto di quel "sant'uomo" di Arfio?[}:)][}:)][}:)] Mi faresti un gran favore. Non sò fare i fotomontaggi altrimenti.....id="blue">id="size4">id="Times New Roman"> >
Patrizia [}:)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Patrizia [^]
P.S. Allora ARfio, siamo daccordo... la prox volta mi paghi una super coppa di gelato, con macedonia, cialde e ciliegine... ok [;)] ?id="size1">
id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by marco1962> ...mmmmm sembra quasi un minaccia! [:D] Marco hai visto che c'hai posta? su, c'e' da lavorare, lo sai che qui mica stiamo a smacchiare i leopardi....id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[size=5][b][size=6] n.b. x Ottavio .. ieri ho comprato l'asta id="blue">id="size4">id="blue">[/blue][/size=4] >
L'ho visto quel santino nel camper di Fiorella
trattasi di "Fra Arfio di Cricchetto"
protettore di tutte le parabole ...
quote:Originally posted by betta08> .... Sant'Alfio da Cricchetto [:0] ?!?!?!id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
L'ho visto quel santino .....protettore di tutte le parabole id="orange"> id="size5"> ... >