quote:Originally posted by betta08> Ricevuto ... grazie ... ho già iniziato a lavorarci ( a modo mio ) ...
Pinooooooo.....Loryyyyyyyy....id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patti, anche a noi farebbe molto piacere rivedervi, e per rispondere alla tua domanda ti devo dire che nel fine settimana siamo stati sulla costa adriatica e abbiamo preso tanto sole, abbiamo fatto tanti bagni e la temperatura è stata ideale...a quando la consegna del premio???[8D][8D][8D] Eliid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Buongiorno a Enrico66, che non ho avuto il piacere di conoscere xchè non eravamo a Vulci ma direttamente a Tarquinia... Buongiorno a Eemig5 e Loriccci, spero di rivedervi presto... Un grazie A Rolandg1000 per le belle foto... [;)][;)][;)] E ora... una domanda da 100 milioni [:p][:D] .... siete pronti?.... Perchè il fine settimana piove e dal luedì al venerdì c'è il sole [xx(] ? Patrizia [:(!]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
... cosa ne dici [:p][:p] ?
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
[^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno !!!
Messaggio per il mio amicone (santo marito di Patrizia) Claudio:[:)]
Prepara la canna che ci stanno aspettando[:D][:D]
P.s. un imbocca al lupo ad papà di Ottovio.[;)]
Buona giornata a tutti.[:)]
M.M.M.M. quote:Originally posted by marco1962> Bellissimo posto Marco!! Quando ci andiamo[?][?] Un grande saluto a Marina ( da parte della moglie del Bradipone[|)]) Betta tanti auguri per il papà di Ottavio[:X] Un grande bacio[:X] a tutti
Buongiorno !!! Messaggio per il mio amicone (santo marito di Patrizia) Claudio:[:)] Prepara la canna che ci stanno aspettando[:D][:D] P.s. un imbocca al lupo ad papà di Ottovio.[;)] Buona giornata a tutti.[:)] M.M.M.M. >
quote:Originally posted by dadagiu8> Ciao cari, come state tutto bene[?] Un caro abbraccio a voi tuttiid="blue">id="size3">[:X][:X] Un saluto anche a tutti Mc Kioto[:X][:X]id="size3">id="blue">
Ciao Matilde un saluto a te e Augusto [;)] Daniela e Damiano [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Pak, sei trasparente, ma tranquillo, non sei il solo! Una gentil signora mi ha scritto in privato per chiedermi di farle capire come mai attacco apesso qualcuno dei RIC...io ho risposto ovviamente![:)] Se non ti scoccia domani ti chiamo...devo chiederti un favore...da Amicoid="purple">id="size3">
Come già postato nell'altro 3d, lo faccio anche qui. Sperando in un possibile dialogo. La cosa triste, e vedere gente di 45 e passa anni, scrivere su un 3d parallelo...mi ritornano alla mente i tempi dell'asilo. Che pagliacciata, si potrebbe scrivere tutti in un solo 3d... Non mi sembra che nessuno abbia ucciso nessuno qui. Approfondirò questa cosa, e se il problema dovessi essere io mi farò da parte.id="red"> >
[/URL]