quote:Originally posted by betta08> Teneteci informati id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [;)]
Buongiorno a tutti! volevo ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero carino per il papa' di Ottavio un saluto veloce betta id="size3"> >
Per gli interessati a Mirabilandia, a giugno c'e' il 3 x 2!!! [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
http://www.mirabilandia.it/#/promozioni/ quote:Originally posted by eemig5> Grazie Elisabetta, riferisco al genio [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Spero niente di grave, un abbraccio e un saluto affettuoso al genio della meccanica! Eliid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by betta08> Ma a luglio c'è il Pokèmon day il 18 e 19!!!id="Arial Black">id="size3">id="green"> [:)]
Per gli interessati a Mirabilandia, a giugno c'e' il 3 x 2!!! [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> http://www.mirabilandia.it/#/promozioni/ >
State organizzando per Mirabilandia ????????????[:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
E' un'uscita giusta per i ragazzi ..........dai 40 in SU.........[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="green">
Saluti Fiorelloid="Arial Black">id="size4">id="green">
SVEGLIAAAAAA!!!! che stiamo ancora a pettinar le bambole?
La vogliamo iniziare questa nuova settimana si o no???id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by ptacconelli> Non ce li siamo persi [^] ... il fuoco lo avevo IO sulla pelle [xx(]... ed i fuochi d'artificio che facevo erano solo di colore rosso [:D][:D][:D][:D] id="red">id="size3">
... però .... vi siete persi i fuochi della festa ....[B)] [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Come mi sarebbe piaciuto vedere lo spettacolo...pirotecnico!!![:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by ptacconelli> Non ce li siamo persi [^] ... il fuoco lo avevo IO sulla pelle [xx(]... ed i fuochi d'artificio che facevo erano solo di colore rosso [:D][:D][:D][:D] id="red">id="size3">
... però .... vi siete persi i fuochi della festa ....[B)] [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>