quote:Originally posted by McKioto Come mi sarebbe piaciuto vedere lo spettacolo...pirotecnico!!![:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size3">id="green"> >>
Purtroppo non avevano niente a che fare con quelli delle vostre parti ... [:p]
Un anno (parecchi fa) mi sono trovata il 13 giugno a S. Antonio mi sembra a San Giorgio a Cremano e i fuochi che ho visto lì .... non me li scorderò + [:p][:p]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Pino e Lory Non ce li siamo persi [^] ... il fuoco lo avevo IO sulla pelle [xx(]... ed i fuochi d'artificio che facevo erano solo di colore rosso [:D][:D][:D][:D] id="red">id="size3"> >> [:(] ... sei ancora acceso o ti sei spento ?!?!? [xx(] id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
Patrizia [^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ptacconelli>quote:Originally posted by Pino e Lory Non ce li siamo persi [^] ... il fuoco lo avevo IO sulla pelle [xx(]... ed i fuochi d'artificio che facevo erano solo di colore rosso [:D][:D][:D][:D] id="red">id="size3"> >> [:(] ... sei ancora acceso o ti sei spento ?!?!? [xx(] id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
>
quote:Originally posted by ptacconelli> Tranquilla ... la vecchia cariatide si è spenta ... e sta assumendo un colore indefinito a "macchia di giaguaro" [;)][;)][;)][;)] Pinoid="size3">id="red">
>
quote:Originally posted by betta08> E' bellissima questa foto ... mi riporta alla mente i miei tre anni meditazione ... quanto tempo è passato. Pinoid="red">id="size3">
Patti prova cosi'....id="blue">id="size3">>
Patrizia [^]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ptacconelli> Pino 6 Bellisssimissimo!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
.... e infatti .... ti ci vedo proprio [xx(][}:)]Patrizia [^]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
l Black">In questo momento, al meditare, preferisco il sostare
sul mare, il bagnare le membra stanche nel mare, il
mangiare una bella fetta di anguria!!![:p]
Al meditare, preferisco... il sognare![:D]id="Arial Black">id="size3">id="green">
Vista dal camper! quote:Originally posted by betta08> Si Amore mio sei propio bellissimo....anche se... ti preferisco senza...................................................LE TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LORYid="size4">id="blue">quote:Originally posted by ptacconelli> Pino 6 Bellisssimissimo!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
.... e infatti .... ti ci vedo proprio [xx(][}:)]Patrizia [^]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ptacconelli> ....voglia di partire...
e... buon lavoro a Betta [xx(] !! Patty [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
..........mooooooooooolto volentieri [}:)][}:)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">