quote:Originally posted by Pino e Lory> dai..in bocca al lupo!!!![:)]id="purple">id="size2">
Buongiorno...se mi passa la febbre,penso di si,ma devo sentire anche il capo che dice... Lorymalataid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patrizia e buonasera a tutti quanti, noi come sai per lunedi stiamo messi così il Bradipone al lavoro e io e Alberto partiamo domenica per l'Abruzzo con rientro previsto per lunedì quindi anche questo fine settimana niente mare[:(][xx(]. Speriamo di rifarci il prossimo week end[:)] Lory guarisci presto[;)]. Un grande bacio[:X] a Betta, e a tutti gli altri buon proseguimento di giornata.id="size3">id="purple">
Addirittura ho dormito direttamente qui per fare prima....[:p][:p]Allora Focene va bene lunedì mattina? M.M.M.M. venite? Pino e Lory? Aspiderm? Roland? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ketti> Ciao Ketti, vedrai prima o poi riusciamo a rivederci! saluta tutti i Bradipi id="blue"> [;)]quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patrizia e buonasera a tutti quanti, noi come sai per lunedi stiamo messi così il Bradipone al lavoro e io e Alberto partiamo domenica per l'Abruzzo con rientro previsto per lunedì quindi anche questo fine settimana niente mare[:(][xx(]. Speriamo di rifarci il prossimo week end[:)] Lory guarisci presto[;)]. Un grande bacio[:X] a Betta, e a tutti gli altri buon proseguimento di giornata.id="size3">id="purple">
Addirittura ho dormito direttamente qui per fare prima....[:p][:p]Allora Focene va bene lunedì mattina? M.M.M.M. venite? Pino e Lory? Aspiderm? Roland? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by aspiderm> Aspiderm ma hai letto la mia mail? Mi sembra di rincorrerti ma tu non ti fermi mai [:D] !! Ti ho scritto privatamente ... se lunedì 29 fai il turno di notte va benissimo uguale ... perchè noi andiamo al mare tutto il giorno [;)] ! Vieni? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao betta io il 29 lavoro sono di turno di notte mi piacerebbe venire credimi o un lavoro stressante e di giornate libere ne o molto poche altrimenti mi sarebbe piaciuto essere dei vostri , voi le ferie quando le avete? >