quote:Originally posted by Pino e Lory> ....magari se accendi il cellulare.... ho visto una foto dei Zirelloni, e se non sbaglio dietro, in acqua, ci siete proprio voi! ragazzi divertitevi e...non mangiate troppo! id="size4"> id="blue"> id="green">
Buongiorno a tuttiiiiiiii.... Oggi giornata di sole...qui' nella splendida Sicilia abbiamo fatto la conoscenza dei Zirelloni..ragazzi davvero speciali, peccato che abitano un pò lontano da noi...un bacione a tutti, ciao Lory. x Betta.. non ho più il tuo num..ho perso il cell...ah ah me ne compero uno nuovo...se mi vuoi conttattare chiedi il num a Pattina baci baci.id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by marco1962> sssss....non vi fate sentire...e' l'eta' che avanza, e si vede!!!!id="blue">
PER TUTTI GLI AMICI DEGLI ANIMALI.... VI INFORMO CHE SONO IN VENDITA GLI ACCAPPATOI PER IL MARE ... ECCO UN ESEMPIO[:D]>
quote:Originally posted by marco1962> [B)] ... Ma guarda se sta fermo un attimo [B)] .... CI ASCOLTI?!?! VIENI STASERA?!?!?id="size5">id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
CIAO AUGUSTO, SONO CONTENTO DI SENTIRTI TUTTO BENE? HO DELLE FOTO INTERESSANTI PER TE. APPENA POSSO TE LE INVIO PER @. UN SALUTO AL RESTO DELLA FAMIGLIA. M. >
quote:Originally posted by marco1962> Noooooooooooo [B)] ! Vieni a leggere su RAGAZZI IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE...[^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
PATTY, DOVE DEVO VENIRE ?[?] >
quote:Originally posted by Fiorello 66> Ciao Fiorello[;)]id="size3">id="Verdana">
Comunicazione di servizio : dato che il Nick ROLANG1000 era difficile da ricordare allora ho cambiato : FIORELLO 66 ......., cosi' è piu facile Un Saluto a tutti .....o ma quando si organizza Ho la canna da pesca che scalpita id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Fiorello 66> [:D]Ciao Fiorello,è un piacere vederti sul forum.Scusa se ti rispondo adesso ma ieri sera eravamo usciti x una passeggiata Tivoli. Tieniti pronto x la prossima uscita perchè sarà a breve.Seguici su Ragazzi in...camper [:)]Un abbraccio a te e Barbara [:D]Augustoid="size3">id="blue">
Comunicazione di servizio : dato che il Nick ROLANG1000 era difficile da ricordare allora ho cambiato : FIORELLO 66 ......., cosi' è piu facile Un Saluto a tutti .....o ma quando si organizza Ho la canna da pesca che scalpita id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Bradipo> ma che io sfottere? al massimo prendo in giro[:D][:D][:D][:D] dovresti vedre come si suda a stare distesi sotto al sole cocente della penisola sorrentina[}:)][}:)][}:)][:D][:D]
[:o)]A Francè che fai ce sfotti?[:o)] [:D]Tu al fresco e[xx(] noi a sudà [:D]Ci rifaremo,ci rifaremo. [:D]Un saluto dal Bradipone id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by Rapaki> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Bradipo> ma che io sfottere? al massimo prendo in giro[:D][:D][:D][:D] dovresti vedre come si suda a stare distesi sotto al sole cocente della penisola sorrentina[}:)][}:)][}:)][:D][:D]
[:o)]A Francè che fai ce sfotti?[:o)] [:D]Tu al fresco e[xx(] noi a sudà [:D]Ci rifaremo,ci rifaremo. [:D]Un saluto dal Bradipone id="size3"> id="blue"> >
>