CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in... camper e adesso mare!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 593
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:00:40
quote:Originally posted by ptacconelli
E poi.... una bella partita a carte, una bella passeggiata, una chiacchierata e una mega braciolata alla Ccapone [:p] ! E un gelato [:p] ?!?! Come lo vedete [;)] ? Vabbè vado a preparare la cena [xx(] .... Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Il tuo programmino e' meraviglioso! ma il gelato no, lo sai, a DIETA siamo [xx(](ad oggi -4 [:D])id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:05:08
quote:Originally posted by aspiderm
ciao a tutti complimenti betta per l'organizazzione io dovrò lavorare altrimenti sarei veuto volentieri,spero che riesci a organizzare per il 12 giugno per la piana di sant'agostino andiamo al mare che ne dite? >
> Ciao, scusami avevo capito che pur lavorando il 2 saresti venuto x il week end. Ci dispiace ma ti aspettiamo x la prossima. x il 12 forse ho degli impegni, ma se posso, volentieri...
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:06:45



Ragazzi...in camper 30 maggio - 2 giugno Vulci e Tarquinia id="size5">id="red"> [code] M F ARRIVO 1. Betta08 16 12 2. 3. Alfioparia 6 4 sab pom 4. Poppi 10/11 5. Caponelli 13 17 dom mat 6. 7. Azzurolife ? 8. Marco1962 13 11 9. Robolog 5 13/10 10. StefanoM. 11. Enrico66 8 5 12. Bradipo 17 13. Lupostriker 5 sab mat 14. Rolandg1000 5/13 Tarda Mattinata 15. Umby58 6/11 [/code]id="size4">id="navy">
id="red"> id="size5">id="red"> [/quote] [/quote]
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:33:27
Buongiorno a tutti !!![:D][:D][:D][:D] Betta, mi chiedono informazioni su dove sostare il sabato mattina. Vicino al parco c'è un zona di sosta per tutti? Grazie- Per Patrizia .... non usare gli occhiali da sole quando prendi il sole ... solo io ho l'esclusiva abbronzatura black and white.[:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue">[8D] Ciao.[:o)]id="blue">id="Book Antiqua">id="size6">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:58:12
quote:Originally posted by marco1962
Buongiorno a tutti !!![:D][:D][:D][:D] Betta, mi chiedono informazioni su dove sostare il sabato mattina. Vicino al parco c'è un zona di sosta per tutti? Grazie- Per Patrizia .... non usare gli occhiali da sole quando prendi il sole ... solo io ho l'esclusiva abbronzatura black and white.[:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue">[8D] Ciao.[:o)]id="blue">id="Book Antiqua">id="size6"> >
> il call center del parco mi ha riferito che c'e' un parcheggio molto grande li davanti, dove sostare tranquillamente
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:57:54
Evviva![8D][8D][8D] Il coniuge ha avuto conferma che lunedì 1 farà ponte. Quindi arrivo per il primo "pomiggio" di sabato e partenza.... MARTEDI' 2.id="red">id="size5">id="Times New Roman"> X Betta: ti ho chiamato a casa e sul cell. non sei raggiungibile!

Modificato da alfioparia il 26/05/2009 alle 10:58:43
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:20:51
AAAAAAAAHHHHHHHH [:0][:0] !!id="size5"> Ecco quella giusta !! Questo si che è il mare GIUSTO di Vulci [:D][:o)][:o)] Patttttina [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:28:47
quote:Originally posted by alfioparia
Evviva![8D][8D][8D] Il coniuge ha avuto conferma che lunedì 1 farà ponte. Quindi arrivo per il primo "pomiggio" di sabato e partenza.... MARTEDI' 2.id="red">id="size5">id="Times New Roman"> X Betta: ti ho chiamato a casa e sul cell. non sei raggiungibile! >
> ....evvvvvvvaiiiii!!!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:54:01
Allora...pronto il costume? E il doposole? Un pareo da dividere con gli amici?[8D] Un posto per noi in lista con il punto esclamativo?!![:D] Aggiornalisteeeee, dai al lavoro!!id="Arial Black">id="size3">id="green">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:55:59
Ragazzi...in camper 30 maggio - 2 giugno Vulci e Tarquinia id="size5">id="red"> [code] M F ARRIVO 1. Betta08 16 12 2. McKioto ?id="red"> 11 3. Alfioparia 6 4 sab pom 4. Poppi 10/11 5. Caponelli 13 17 dom mat 6. 7. Azzurolife ?id="red"> 8. Marco1962 13 11 9. Robolog 5 13/10 10. StefanoM. 11. Enrico66 8 5 12. Bradipo 17 sab pom in camping 13. Lupostriker 5 sab mat 14. Rolandg1000 5/13 Tarda Mattinata ????id="red"> 15. Umby58 6/11 [/code]id="size4">id="navy">
id="red"> id="size5">id="red"> Un salutissimo... PatriK [^] P.S. ora che mi ricordo "Patrik" era il titolo di un film dell'orrore di tanti anni fa ... [:D][xx(]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 26/05/2009 alle 15:00:19
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:58:38
quote:Originally posted by McKioto
Allora...pronto il costume? E il doposole? Un pareo da dividere con gli amici?[8D] Un posto per noi in lista con il punto esclamativo?!![:D] Aggiornalisteeeee, dai al lavoro!!id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
> Il costume [:0] ?!?! Ma ... io non lo porto mai il costume... mica ti scandalizzi [:D][;)] !! Tutto il resto è pronto... ora ti metto con un bel [?] che però spero di togliere presto !! Un abbraccio a voi! Patrikid="red"> [^]id="size3">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:00:36
quote:Originally posted by ptacconelli
Ragazzi...in camper 30 maggio - 2 giugno Vulci e Tarquinia id="size5">id="red"> [code] M F ARRIVO 1. Betta08 16 12 2. Mckiotoid="red"> ? 11 3. Alfioparia 6 4 sab pom 4. Poppi 10/11 5. Caponelli 13 17 dom mat 6. 7. Azzurolife ? 8. Marco1962 13 11 9. Robolog 5 13/10 10. StefanoM. 11. Enrico66 8 5 12. Bradipo 17 sab pom in camping 13. Lupostriker 5 sab mat 14. Rolandg1000 5/13 Tarda Mattinata ????id="red"> 15. Umby58 6/11 [/code]id="size4">id="navy">
id="red"> id="size5">id="red"> Non facciamo scherzi...togliamo al + presto il punto interrogativo e non fare attentati alla nostra linea, mi raccmando [;)] [:D][xx(]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:46:37
comunicazione di servizioid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Per la visita del parco di Vulci l'appuntamento e' sabato ore 15.00/15.30 nel parcheggio (ai nuovi in settimana inviero' il mio cell x posta elettronica) Come raggiungere il parco:id="red">In auto ( mappa ) Da Sud: Autostrada Roma-Civitavecchia e quindi la S.S. 1 Aurelia fino all'uscita per Vulci (km 111). Seguire la S.P. della Badia per 13 km. Da Nord: seguire la Livorno-Grosseto, poi la S.S. 1 Aurelia fino all'uscita di Montalto di Castro (km 109). Rientro sulla S.S.1 Aurelia direzione Nord e uscita per Vulci al km 111. Seguire la S.P. della Badia per 13 km. Da Est: superstrada Orte-Viterbo fino a Viterbo, poi prendere la strada Viterbo-Tuscania-Montalto di Castro id="blue">

Modificato da betta08 il 26/05/2009 alle 15:47:27
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/05/2009 alle: 19:46:21
X Betta .... Patty [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 26/05/2009 alle: 21:02:13
Allora come d'abitudine prima di un uscita eccomi con le previsioni del tempo pessimistiche! Ormai sono diventati il nostro antisfiga contro il maltempo. Possibile che questo sito preveda sempre pioggia quando dobbiamo uscire con il camper? Sabato 30 Domenica 31 (vedete la nuvola con fulmini e saette è proprio su Tarquinia [:(!]) Lunedì - Martedì sole [:D] Rito scaramantico eseguito, vedrete che il sole splenderà alto nel cielo![;)]id="green">id="size4">id="Georgia">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:02:33
quote:Originally posted by alfioparia
Allora come d'abitudine prima di un uscita eccomi con le previsioni del tempo pessimistiche! Ormai sono diventati il nostro antisfiga contro il maltempo. Possibile che questo sito preveda sempre pioggia quando dobbiamo uscire con il camper? Sabato 30 Domenica 31 (vedete la nuvola con fulmini e saette è proprio su Tarquinia [:(!]) Lunedì - Martedì sole [:D] Rito scaramantico eseguito, vedrete che il sole splenderà alto nel cielo![;)]id="green">id="size4">id="Georgia"> >
> A Mantova c'è il sole,a Mantova c'è il sole[xx(][xx([:)] Splenderà su tu vorrai che splenda,perchè il sole siamo noi [:)] Adesso il rito è completo,no scusate manca Raffa.[;)]id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:24:49
id="size4">id="orange"> Noi arriviamo sabato mattina ... col soleeeeeeeee !!!id="Arial Black">id="size4">id="blue">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:26:54
quote:Originally posted by enrico66
id="size4">id="orange"> Noi arriviamo sabato mattina ... col soleeeeeeeee !!!id="Arial Black">id="size4">id="blue"> >
> GRANDE id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="purple"> [8D]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:44:31
Bene ragazzi, cosi mi piacete, come Giovanotti insegna....

http://www.youtube.com/watch?v=...

'notte a tutti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:44:40
quote:Originally posted by dadagiu8
quote:Originally posted by alfioparia
Allora come d'abitudine prima di un uscita eccomi con le previsioni del tempo pessimistiche! Ormai sono diventati il nostro antisfiga contro il maltempo. Possibile che questo sito preveda sempre pioggia quando dobbiamo uscire con il camper? Sabato 30 Domenica 31 (vedete la nuvola con fulmini e saette è proprio su Tarquinia [:(!]) Lunedì - Martedì sole [:D] Rito scaramantico eseguito, vedrete che il sole splenderà alto nel cielo![;)]id="green">id="size4">id="Georgia"> >
> A Mantova c'è il sole,a Mantova c'è il sole[xx(][xx([:)] Splenderà su tu vorrai che splenda,perchè il sole siamo noi [:)] Adesso il rito è completo,no scusate manca Raffa.[;)]id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
>
> Raffa a rapporto!! Ma che ce frega, ma che ce 'porta...se il sole non c'è!! Tanto, come al solito, il Bernacca di turno non ci azzecca! Ma giusto per il piacere di...aglio, fragaglio, fattura ca non quaglia; corna, bicorna, capa d' alice, capa d'aglio... ma si, abbondiamo...[:)][8D][:D]id="Arial Black">id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
55 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link