CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in... camper e adesso mare!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 593
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:53:58
Chiedo scusa a tutti [V], la direzione del camping mi ha fatto notare che sul loro sito e' indicato chiaramente che non accolgono cani, ed io purtroppo in questa occasione non ho pensato agli amici a 4 zampe! x enrico66id="green">: se non cambi completamente meta e se ti fa piacere noi comunque ti aspettiamo a Vulci?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:07:29
Betta non ti preoccupare, ero convinto che in quel campeggio i cani fossero ben accetti e quindi non ho controllato ... colpa mia. Non credo che ci sposteremo di molto da Tarquinia, al massimo arriviamo a Pescia (camping club degli amici), ed una puntatina a Vulci forse la facciamo ! Ci aggiorniamo questa sera dopo il consulto familiare. ciao[:)]
quote:Originally posted by betta08
Chiedo scusa a tutti [V], la direzione del camping mi ha fatto notare che sul loro sito e' indicato chiaramente che non accolgono cani, ed io purtroppo in questa occasione non ho pensato agli amici a 4 zampe! x enrico66id="green">: se non cambi completamente meta e se ti fa piacere noi comunque ti aspettiamo a Vulci?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:35:12
Loc.Torre Saline - 58010 Albinia (Gr) Tel./Fax +39 0564 870097 Internet

http://www.camping.it/toscana/b...

e-mail: bocchedalbegna@camping.it questo credo sia uno dei pochissimi (se non l'unico) su tutto il litorale dell'alto Lazio/Toscana, ad accettare i cani...e perlatro gratis Buon we a tutti...e se passate da Montalto mi farà piacere salutarvi presso la centrale Enel "Alessandro Volta", aperta al pubblico il 30 maggio con un mare di iniziative simpatiche per grandi e piccoli!id="purple">id="size3">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:54:31
Grazie del suggerimento... ma.... ... VERO CHE NON PIOVERA'???id="size5">[V][:(] E' VERO ?id="size6"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:28:31
quote:Originally posted by ptacconelli
Grazie del suggerimento... ma.... ... VERO CHE NON PIOVERA'???id="size5">[V][:(] E' VERO ?id="size6"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> purtroppo sabato e domenica non mette bel tempo....speriamo che non piova su Vulci...e su Montalto!!!![;)] Buona passeggiata![:)]id="purple">id="size3">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:38:54
Patty ti ho appena inviato x posta quanto mi avevi richiesto oggi giornataccia a lavoro....scappo! id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 28/05/2009 alle: 13:52:36
quote:Originally posted by MCS63
quote:Originally posted by ptacconelli
Grazie del suggerimento... ma.... ... VERO CHE NON PIOVERA'???id="size5">[V][:(] E' VERO ?id="size6"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> purtroppo sabato e domenica non mette bel tempo....speriamo che non piova su Vulci...e su Montalto!!!![;)] Buona passeggiata![:)]id="purple">id="size3">
>
> Buona passeggiata anche a voi! Non ci conosciamo ma spero rimedieremo presto [;)] Intanto lancio ancora il mio appello! Fiorella cerca Fiorello [:)] scopo amicizia naturalmente [:D] id="purple"> id="size4"> id="Times New Roman">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:01:32
quote:Originally posted by alfioparia
purtroppo sabato e domenica non mette bel tempo....speriamo che non piova su Vulci...e su Montalto!!!![;)] Buona passeggiata![:)]id="purple">id="size3"> >
> Buona passeggiata anche a voi! Non ci conosciamo ma spero rimedieremo presto [;)] Intanto lancio ancora il mio appello! Fiorella cerca Fiorello [:)] scopo amicizia naturalmente [:D] id="purple"> id="size4"> id="Times New Roman"> [/quote] Stasera c'è lo show di Fiorello su sky, va bene lo stesso???[:D]id="Arial Black">id="size4">id="green">
18
Fiorello 66
Fiorello 66
02/12/2007 335
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:08:40
Certo , mi chiamo FIORELLO , a presto .....................id="Arial Black">id="size4">id="red">

Modificato da Fiorello 66 il 28/05/2009 alle 14:13:40
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:15:07
quote:Originally posted by rolandg1000
Certo , mi chiamo FIORELLO , a presto .....................???id="Arial Black">id="size4">id="red"> >
> Caspita, ma allora con noi viene anche Fiorello???[:0] Ci sarà da divertirsi!!![:)][:D]id="Arial Black">id="size3">id="green">
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:35:55
quote:Originally posted by alfioparia
quote:Originally posted by MCS63
quote:Originally posted by ptacconelli
Grazie del suggerimento... ma.... ... VERO CHE NON PIOVERA'???id="size5">[V][:(] E' VERO ?id="size6"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> purtroppo sabato e domenica non mette bel tempo....speriamo che non piova su Vulci...e su Montalto!!!![;)] Buona passeggiata![:)]id="purple">id="size3">
>
> Buona passeggiata anche a voi! Non ci conosciamo ma spero rimedieremo presto [;)] Intanto lancio ancora il mio appello! Fiorella cerca Fiorello [:)] scopo amicizia naturalmente [:D] id="purple"> id="size4"> id="Times New Roman">
>
> Spero anche io di conoscervi molto presto. Per quanto riguarda il tuo augurio...ahimè, noi nn partiamo in questo we...Alla centrale di Montalto ci lavorerò io sabato[xx(]. Potremmo partire la domenica, ma il figlio grande non ha il ponte il primo giugno e cmq la sera entrambi i miei ragazzi hanno il saggio di musica (basso e batteria!). Vedremo di ricominciare a gironzolare un po' di più appena finisce la scuola! Ciao e a presto[:)] Maria Cristinaid="purple">id="size3">
17
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:54:09
quote:Originally posted by betta08
allora.....noi saremo riconoscili dal nick sul parabrezza... i nuovi dovranno presentarsi con una rosa nella mano destra ed un giornale sotto il braccio sinistro[:o)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
> Ciao Betta08. Per quello che mi riguarda scommetto che appena arriverò con il mio "eccentrico" motorhome mi riconoscerete al volo, con le più disparate espressioni...[:D][xx(][:(][:0]. A sabato. Stefano.
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:56:05
Lo vedi che si chiama Fiorello? Fiorella e Fiorello Possiamo fondare un duo comico che ne dici?[;)]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
18
Fiorello 66
Fiorello 66
02/12/2007 335
Inserito il 28/05/2009 alle: 16:47:12

Lo vedi che si chiama Fiorello? Fiorella e Fiorello Possiamo fondare un duo comico che ne dici?[;)]id="blue">id="size4">id="Times New Roman"> =================================================================
Ma quale duo Comico Sicuramente saremo i piu' belli del gruppo E tutti invidiosi di Noi . Ciao Fiorella , a presto...... [;)]id="red">id="size4">id="Times New Roman">

Modificato da Fiorello 66 il 28/05/2009 alle 16:48:53
17
robolog
robolog
13/05/2009 10
Inserito il 28/05/2009 alle: 20:56:32
Un saluto a tutti, riesco solo ora a tornare tra voi e vedo che siamo ad un buon punto, sole o saette l'importante è essere in camper come detta il nostro forum. Per betta08 io dovrei arrivare sabato mattina...(cari figlioli permettendo!) a presto, roberto
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/05/2009 alle: 21:32:11
Per Vulci presentiid="Arial">id="size3">id="purple"> [:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by betta08
Chiedo scusa a tutti [V], la direzione del camping mi ha fatto notare che sul loro sito e' indicato chiaramente che non accolgono cani, ed io purtroppo in questa occasione non ho pensato agli amici a 4 zampe! x enrico66id="green">: se non cambi completamente meta e se ti fa piacere noi comunque ti aspettiamo a Vulci?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
18
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:04:05
Sic..non possiamo lasciare Nuvola a casa. Sara' per la prox volta. Un grande saluto a tutti
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 29/05/2009 alle: 06:52:57
quote:Originally posted by giorgiaemaurizio
Sic..non possiamo lasciare Nuvola a casa. Sara' per la prox volta. Un grande saluto a tutti >
> Mi dispiace ma anche x voi resta valido, se volete, l'invito x la visita di Vulci [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 29/05/2009 alle: 06:54:56
[quote]Originally posted by enrico66
Per Vulci presentiid="Arial">id="size3">id="purple"> [:)][:)][:)][:)] [img]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 29/05/2009 alle: 07:00:27
Felice giornata a tutti! Siete pronti?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Ultima indicazione x tutti coloro che arriveranno al camping prima del gruppo che visitera' Vulci: all'ingresso chiedete del Sig. Robertoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Oggi mi aspetta un'altra giornataccia in ufficio...[xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link