Ed ora tocca a Matilde (ma sono stato buono).
Chiunque sia interessato ad essere simpaticamente "fotoritoccato", deve solo partecipare ai nostri incontri (ed ovviamente autorizzarmi) !!!
id="size4">id="green">
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Grande Marco[:D][:D]! Bel fotomontaggio[:p][:p]
Dunque vediamo..... ho un pezzo di Ettorino uno di Blues e uno di Daniela. Se sono stata brava ad indovinare vinco qualchecosa [?][?]
Bacini bacetti[:X][:X]
P.S.: siete pronti per la partenza[?][?][:D][:D]
Per Matilde Bradiposa:
Non hai guardato bene !
Non sei stata abbastanza attenta !
Hai anche un bel pezzettone di ME !!! (in alto a destra)
AH AH AH ! Ti darei un bel Sei meno meno.[;)][;)]
Un abbraccio.id="size4">id="red">
Complimenti per le foto, davvero belle e congratulazioni per la combriccola che avete creato. A giudicare dalle espressioni sembrate molto affiatati. Grazie a Marco che mi ha scritto in privato e al quale rivolgo l'invito a farci partecipi, a me e mia moglie, delle vostre future iniziative. Noi abbiamo un Rimor Super Brig 628 del '99 siamo camperisti dal 2003. Allora vi aspettiamo per fare un pò di km. insieme.
Un salutone.
Ciao a tutti,
ho il mio pc fuori uso [:(] e per il momento, x gentile concessione "temporanea" [B)] della figlia più grande ..., mi sono affacciato anch'io ...[:)]
INCREDIBILEEEEE ... dove siamo arrivati [:)][:)][:)] !!!
Ovviamente autorizzo Clipper in caso di particolare "ispirazione" alla manipolazione delle nostre foto [:0], ci stiamo divertendo un mondo,
e qui si chiedono già che SW utilizzi per smanettare le immagini ...
La ETTOPROPOSTA del 10-11 novembre x la polenta e castagne è già accolta con entusiasmo [:D][:p][:)] .
Venerdi 2 nel pomeriggio conto di partire alla volta di LuccaComics,
come vi avevo già anticipato ... speriamo che il tempo regga ... [;)]!
posso immaginare che già conosciate il finale alternativo...[:0] ma non intendevo quello... !!!
... vero felloni ???
Ciao,
a presto,
Emilio
Si, si, anche io lavoro Venerdì. Cerhiamo di uscire Sabato.
Potremmo andare a Piana delle Orme, che è solo ad una settantina di km da Roma. Mi hanno detto che è bello e c'è posto per parcheggiare i camper!
Che ne pensate ?
Un abbraccio.[:)]id="size3">
Piana delle Orme è bellissima fate bene.
Vi faccio io la lista:
Ragazzi in camper e giriamo la chiave a...Piana delle Orme:
1- Frengy
2- Clipper
3- Loryba ???
Buon WE a tutti voi.
Un suggerimento però: ricordatevi che il CB usa onde radio e quindi non "sceglie" i destinatari dei vs. commenti il che potrebbe causare "squallide" cadute di stile, oltre che...gran brutte figure!!!!!!!!!![;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.