[:)][;)][:)]
ciao dany, ciao patrizia,
sono ancora qui e sono ancora "nera"....ma molto meno di prima....per fortuna...
domenica, ho la cresima di alice, per il prossimo, indico un raduno-famiglia per valutare gli "impegni" dei figli, mi piacerebbe molto
ho letto il post, e visto le foto, e' un posto bellissimo. soprattutto mi sembra molto rilassante!
..aho'...ma voi siete attivissimi....io non ce la faccio mica a starvi dietro...vi scrivete a raffica...
saluto e abbraccio anche il resto della bella compagnia.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
[:)][;)][:)]
Ciao a tutti, siamo appena tornati e volevo dirvi che questo week-end mi sono divertito molto[:D], mi e' mancata Lucia perchè volevo un pò "SFOTTERLA"[8D] ma vabbè sarà per la prossima volta.
Spero di fare altri raduni così, alla prossima !!![:p][:p]
Eccoci qua, appena rientrati da un bellissimo weekend[:)][:)][:)], passato con una meravigliosa compagnia[:D][:D][:D], il tutto contornato da due giornate bellissime di sole[8D][8D][8D] e meravigliose foto fatte dal nostro grande Clipper[;)][;)][;)].
Grazie a tutti e bacini bacetti [:X][:X][:X]
I Bradipo tutti
ciao a tutti siamo ritornarnati da questi due splendidi giorni
in ottima compagnia all'insegna come sempre dell'allegria...
a blues
'sti giorni mi sento secondo anche a postare queste foto [?][?][?]
Ma siamo o non siamo bellissimi noi ragazzi?
In questa foto soffriamo di un'allegria contagiosa... "malattia" che si manifesta ogni volta che facciamo un raduno tutti insieme!
E le foto di Clipper lo dimostrano!
Baci a tutti i ragazzi (e non...)
Niko [:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Andrea, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ale' oho ale' oho ale' oho
spiumata vola lo stesso (un po male ma vola) ale' oho ale' oho [:D][:D]
Baci dalla lazialotta incerottata[V][V]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.