quote:pilates inviati - 12/11/2007 : 09:09:43 -------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno a tutti...così non vale Ci dite almeno chi ha vinto la mitica gara di dolci????? >> La signora Monte-bovi ... vero Rapaki
Baci Clipperina pasticciona...emmh pasticcera
quote:Originally posted by lori c.>
Ciao a tutti, dunque dunque, dopo attenta meditazione sono arrivata alla conclusione che... ho deciso di.... penso... forse... ehm... no, ho cambiato idea... direi... beh, se non piove... diluvia... nevica..LA PROSSIMA USCITA IN CAMPER SARA' IN VOSTRA COMPAGNIA [:)][:)][:)] Già lo so che nessuno si fida della mia parola (avete completamente ragione [^]). Volevo solo far presente che, quest'anno, le nostre uscite saranno o vicino casa (dal sabato sera) o CON ALDO [:0]. Ho letto delle vostre gare, quindi vi faccio una promessa: non parteciperò alla gara di dolci se non in qualità di assaggiatore [:p]. Come mi disse Mara tempo fa: "non ti preoccupare, ai dolci ci pensiamo noi!" (spiritosa [:I]). Spero che vi accontentiate della mia cremetta per il caffè, quella fatta con il cuore [:)]. Ciao, spero di vedervi presto Loredana
>
quote:Originally posted by Clipperina> NOO! come se chiama quello, quello alto basso, seccochiatto, con i capelli lunghicorti, insomma quello che ha preparato quello torta cosi buona perche' fatta con il cuore[:p][;)][;)][:)]
Buongiorno a tuttiquote:pilates inviati - 12/11/2007 : 09:09:43 -------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno a tutti...così non vale Ci dite almeno chi ha vinto la mitica gara di dolci????? >> La signora Monte-bovi ... vero RapakiBaci Clipperina pasticciona...emmh pasticcera
![]()
![]()
>
La volevo ringraziare, in maniera particolare, perchè, con il suo intervento (e la promessa di caffè con la cremina) ha dato un messaggio chiaro e netto!
Fra alcune persone, quando c'è intesa, non c'è bisogno di tante chiacchiere !!!! E fra me e Lori è sempre stato così !!!
Ci vediamo presto Lori, col gusto di stare insieme, in semplicità ed allegria, come era una volta e come dovrebbe essere sempre.
Un bacio. Marco.