quote:Originally posted by mammu> Dany Grazie per i complimenti...non li merito! L'idea delle cartelle è perfetta (lo dicevo io che bisognava aspettare gli esperti). Ma che fine avevate fatto? Spero che le giornate particolari a cui ti riferisci si siano risolte felicemente. Ci sei mancata! Però hai visto come le nuove leve hanno tenuto alto il post? Siamo dispiaciuti che non veniate in Sicilia, hai visto quanti contatti stimo avendo con gli amici siciliani? Non è fantastico? Un ben tornati a voi Giorgio.
RAGAZZI BUONGIORNOOOOOOid="size4">id="blue"> Scusate l'assenza, ma abbiamo trascorso dei giorni particolari. Sono riuscita solo, un paio di volte a sbirciare il Forum. Le foto del "Mitico", sono sempre più belle. Ve ne sono due o tre, che sono dei CAPOLAVORI. Ho letto quanto detto riguardo al post. Io e Marco proponevamo un alternativa: chiedere ad Camperonline di racchiudere il post in delle cartelle. Mi spiego meglio, le prime cento pagine in una cartella, le altre cento in una seconda cartella, le ulltime 60 in un altra cartella ancora. Visivamente il post si ridurrebbe,ma cliccando e aprendo le rispettive cartelle avremmo sempre tutto il post, a nostra disposizione. id="size3">id="green"> NON SO SE MI SONO CAPITA?????[;)][:D] CHE NE PENSATE??????[:p][:p] id="size4">id="blue"> P.S. X SIMPSONid="size4">id="red"> Giorgio bella la tua canzone,è una delle mie canzoni preferite. GRANDE!!![:)][:)] Buona giornata a TUTTI,id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Rapaki> BUON ONOMASTICO FRANCESCO. Anche io, essendo meridionale lo festeggio oggi[:)]id="size4">
buongiorno[:D][:D][:D] a chi come me oggi FESTEGGIA il proprio onomastico[:D][:D][:D] a chi in questo momento e' al computer a chi non lavora a chi se ne frega delle elezioni INSOMMA A TUTTI >
quote:Originally posted by clipper20> CHE SCIAMPOO RAGAZZI! Torno a lavorare che è meglio. Ciao, ciao Simpson
Ciao a tutti e bentrovati, un bacio intenso e un abbraccio a Ptacconelli e Mammu, delle quali ho sentito la mancanza, (del resto tutte le altre Ragazze...in Camper già le avevo baciate e abbracciate durante il finesettimana trascorso). In merito al post Ragazzi...in Camper e giriamo la chiave!!!, a mio avviso NON VEDO NESSUN PROBLEMA !!! Non sono daccordo su dvd, archiviazioni, e tutto ciò che in passato è stato postato scritto e commentato dalla prima pagina!!! Sono daccordo con Frengy e Mammu a mantenere sempre dalla prima pagina il post così come è, riducendolo di spazio in sottocartelle, sempre visualizzabili dal post !!! Altrimenti se non ci fosse soluzione, come quella proposta da Frengy e Mammu, VA BENE COSì !!! A mio avviso, per tutte le altre soluzioni, ognuno è libero di aprire qualsiasi altro post, con qualsiasi ALTRO NOME E NON COME RAGAZZI...IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE 2 !!! Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown"> >
quote:Originally posted by simpson Dany Grazie per i complimenti...non li merito! L'idea delle cartelle è perfetta (lo dicevo io che bisognava aspettare gli esperti). Ma che fine avevate fatto? Spero che le giornate particolari a cui ti riferisci si siano risolte felicemente. Ci sei mancata! Però hai visto come le nuove leve hanno tenuto alto il post? Siamo dispiaciuti che non veniate in Sicilia, hai visto quanti contatti stimo avendo con gli amici siciliani? Non è fantastico? Un ben tornati a voi Giorgio. id="size1"> >> Caro Giorgio, i complimenti li meriti ECCOME. Sono contenta che l'idea delle cartelle ci trovi concordi. Lo potremmo proporre a CamperOnline. Purtroppo, le giornate particolari non sono ancora finite, speriamo bene. Anche voi mi siete mancati. Sono contentissima delle nostre nuove leve e del lavoro che stanno facendo. "Ragazzi..in camper e giriamo la chiave" è di TUTTI, pertanto, TUTTI insieme è giusto che ce ne prendiamo cura. Purtroppo, alcuni avvenimenti familiari, ci hanno costretto a variare il programma Sicilia. Ricorda sempre che in Sicilia brilla il SOLE.....[;)][;)] Quindi è inevitabile, non avere bei contatti con i siciliani. Baci Danyid="size3">id="green">
quote:Originally posted by clipper20>id="size1"> Ciao Fabrì, grazie dell'abbraccio, scusa se in questi giorni non ho avuto nemmeno il tempo di una telefonata, mi mancano le nostre chiaccerate telefoniche. Ma al più tardi ci vediamo sabato. Un bacio P.S. Ovviamente anche ad Alessiaid="size3">id="green">
[brown][size=6][font=Comic Sans MS]Ciao a tutti e bentrovati, un bacio intenso e un abbraccio a Ptacconelli e Mammu, delle quali ho sentito la mancanza, (del resto tutte le altre Ragazze...in Camper già le avevo baciate e abbracciate durante il finesettimana trascorso). >
quote:Originally posted by clipper20> Ciao Clipperino... un abbraccio da stritolamento anche a te [:X][:X]!!! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti e bentrovati, un bacio intenso e un abbraccio a Ptacconelli e Mammu, delle quali ho sentito la mancanza ...ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown"> >
quote:alfioparia Posted - 02/04/2008 : 09:38:27 -------------------------------------------------------------------------------- Willy che fate, venite a Montegelato? C'è il post in cui si sta organizzando per il prossimo week end ed il 12/13! Vi aspettiamo >> [Cara Fiorella grazie per l'invito, mi farebbe molto piacere rivedere te, tuo marito e i tuoi bambini, ma per motivi di famiglia non so' ancora la data precisa id="purple"> TANTI AUGURI AI DUE FRANCESCO (RAPAKY E CECCOLINO) E A TUTTI GLI ALTRI DA LUCY E VALTER id="red">[:)][:)][:)][:)][:)][:)]