CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
262 20 5992
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:06:23
quote:Originally posted by mammu
RAGAZZI BUONGIORNOOOOOOid="size4">id="blue"> Scusate l'assenza, ma abbiamo trascorso dei giorni particolari. Sono riuscita solo, un paio di volte a sbirciare il Forum. Le foto del "Mitico", sono sempre più belle. Ve ne sono due o tre, che sono dei CAPOLAVORI. Ho letto quanto detto riguardo al post. Io e Marco proponevamo un alternativa: chiedere ad Camperonline di racchiudere il post in delle cartelle. Mi spiego meglio, le prime cento pagine in una cartella, le altre cento in una seconda cartella, le ulltime 60 in un altra cartella ancora. Visivamente il post si ridurrebbe,ma cliccando e aprendo le rispettive cartelle avremmo sempre tutto il post, a nostra disposizione. id="size3">id="green"> NON SO SE MI SONO CAPITA?????[;)][:D] CHE NE PENSATE??????[:p][:p] id="size4">id="blue"> P.S. X SIMPSONid="size4">id="red"> Giorgio bella la tua canzone,è una delle mie canzoni preferite. GRANDE!!![:)][:)] Buona giornata a TUTTI,id="size3">id="green"> >
> Dany Grazie per i complimenti...non li merito! L'idea delle cartelle è perfetta (lo dicevo io che bisognava aspettare gli esperti). Ma che fine avevate fatto? Spero che le giornate particolari a cui ti riferisci si siano risolte felicemente. Ci sei mancata! Però hai visto come le nuove leve hanno tenuto alto il post? Siamo dispiaciuti che non veniate in Sicilia, hai visto quanti contatti stimo avendo con gli amici siciliani? Non è fantastico? Un ben tornati a voi Giorgio.
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:18:35
Buongiorno di corsa anche da parte mia[:p][:p] Più si avvicinano i turni elettorali meno tempo abbiamo a disposizione, sigh[}:)][}:)] Per completare l'opera con le prove di tutto il carrozzone inibiscono anche l'accesso Internet[:(!][:(!] Tuttavia l'idea di Daniela mi sembra possa rispecchiare le esigenze di tutti un po' come si fa in una segreteria cartella principale e sottocartelle concatenate ordinate per vari argomenti opppure per date ect. ect.....dando così spazio anche ad altri nel rispetto di tutti[:)][:)] Buona giornata spero a dopo visto che sono in ufficio fino alle 20[xx(][xx(] Luciaid="size5">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:25:20
buongiorno[:D][:D][:D] a chi come me oggi FESTEGGIA il proprio onomastico[:D][:D][:D] a chi in questo momento e' al computer a chi non lavora a chi se ne frega delle elezioni INSOMMA A TUTTI
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:30:19
Sì, preferirei avere sempre tutto sotto mano, però allo stesso tempo è giusto cercare di occupare meno spazio. Ma magari il problema tra poco se lo porrà anche CoL e ci suggerirà qualche maniera Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

checcolino
checcolino
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:38:21
quote:Originally posted by Rapaki
buongiorno[:D][:D][:D] a chi come me oggi FESTEGGIA il proprio onomastico[:D][:D][:D] a chi in questo momento e' al computer a chi non lavora a chi se ne frega delle elezioni INSOMMA A TUTTI >
> BUON ONOMASTICO FRANCESCO. Anche io, essendo meridionale lo festeggio oggi[:)]id="size4">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:44:45
AUGURI A TUTTI I FRANCESCHI...MERIDIONALI E NON CHE OGGI FESTEGGIANO IL LORO ONOMASTICOid="Arial Black">id="size6">id="green">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:46:29
PTACCONELLI E' GENTILMENTE PREGATA DI ANDARE SU DOLCEZZE E RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA[:D][:D]
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:58:19
Ciao a tutti e bentrovati, un bacio intenso e un abbraccio a Ptacconelli e Mammu, delle quali ho sentito la mancanza, (del resto tutte le altre Ragazze...in Camper già le avevo baciate e abbracciate durante il finesettimana trascorso). In merito al post Ragazzi...in Camper e giriamo la chiave!!!, a mio avviso NON VEDO NESSUN PROBLEMA !!! Non sono daccordo su dvd, archiviazioni, e tutto ciò che in passato è stato postato scritto e commentato dalla prima pagina!!! Sono daccordo con Frengy e Mammu a mantenere sempre dalla prima pagina il post così come è, riducendolo di spazio in sottocartelle, sempre visualizzabili dal post !!! Altrimenti se non ci fosse soluzione, come quella proposta da Frengy e Mammu, VA BENE COSì !!! A mio avviso, per tutte le altre soluzioni, ognuno è libero di aprire qualsiasi altro post, con qualsiasi ALTRO NOME E NON COME RAGAZZI...IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE 2 !!! Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:25:10
[:o)]T'ha pizzicato 'na tarantola, stamattina, Fabri'??? [:o)] Buon onomastico a tutti i Francesco del mondo, compresi i nostri!! Ciao Loredana
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:26:44
quote:Originally posted by clipper20
Ciao a tutti e bentrovati, un bacio intenso e un abbraccio a Ptacconelli e Mammu, delle quali ho sentito la mancanza, (del resto tutte le altre Ragazze...in Camper già le avevo baciate e abbracciate durante il finesettimana trascorso). In merito al post Ragazzi...in Camper e giriamo la chiave!!!, a mio avviso NON VEDO NESSUN PROBLEMA !!! Non sono daccordo su dvd, archiviazioni, e tutto ciò che in passato è stato postato scritto e commentato dalla prima pagina!!! Sono daccordo con Frengy e Mammu a mantenere sempre dalla prima pagina il post così come è, riducendolo di spazio in sottocartelle, sempre visualizzabili dal post !!! Altrimenti se non ci fosse soluzione, come quella proposta da Frengy e Mammu, VA BENE COSì !!! A mio avviso, per tutte le altre soluzioni, ognuno è libero di aprire qualsiasi altro post, con qualsiasi ALTRO NOME E NON COME RAGAZZI...IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE 2 !!! Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown"> >
> CHE SCIAMPOO RAGAZZI! Torno a lavorare che è meglio. Ciao, ciao Simpson
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:07:35
Buongiorno...un saluto a tutti gli amici camperisti diretti verso nord... (x Ettorinoid="size2">)id="size3">id="blue"> Anche se sono una novella del forum secondo me l'idea di Daniela è la soluzione migliore.. si potrebbe raggruppare in sottocartelle magari riferite alle varie uscite, mi spiego meglio... es. Puntolago, Pasqua alla Feniglia ecc... perchè in effetti così è un pò difficile da consultare...id="size3">id="blue"> PS. Auguri a tutti i FRANCESCOid="size3">id="black">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:46:50
quote:Originally posted by simpson Dany Grazie per i complimenti...non li merito! L'idea delle cartelle è perfetta (lo dicevo io che bisognava aspettare gli esperti). Ma che fine avevate fatto? Spero che le giornate particolari a cui ti riferisci si siano risolte felicemente. Ci sei mancata! Però hai visto come le nuove leve hanno tenuto alto il post? Siamo dispiaciuti che non veniate in Sicilia, hai visto quanti contatti stimo avendo con gli amici siciliani? Non è fantastico? Un ben tornati a voi Giorgio. id="size1"> >
> Caro Giorgio, i complimenti li meriti ECCOME. Sono contenta che l'idea delle cartelle ci trovi concordi. Lo potremmo proporre a CamperOnline. Purtroppo, le giornate particolari non sono ancora finite, speriamo bene. Anche voi mi siete mancati. Sono contentissima delle nostre nuove leve e del lavoro che stanno facendo. "Ragazzi..in camper e giriamo la chiave" è di TUTTI, pertanto, TUTTI insieme è giusto che ce ne prendiamo cura. Purtroppo, alcuni avvenimenti familiari, ci hanno costretto a variare il programma Sicilia. Ricorda sempre che in Sicilia brilla il SOLE.....[;)][;)] Quindi è inevitabile, non avere bei contatti con i siciliani. Baci Danyid="size3">id="green">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:54:53
[brown][size=6][font=Comic Sans MS]Ciao a tutti e bentrovati, un bacio intenso e un abbraccio a Ptacconelli e Mammu, delle quali ho sentito la mancanza, (del resto tutte le altre Ragazze...in Camper già le avevo baciate e abbracciate durante il finesettimana trascorso). >
>id="size1"> Ciao Fabrì, grazie dell'abbraccio, scusa se in questi giorni non ho avuto nemmeno il tempo di una telefonata, mi mancano le nostre chiaccerate telefoniche. Ma al più tardi ci vediamo sabato. Un bacio P.S. Ovviamente anche ad Alessiaid="size3">id="green">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:58:14
Buon ONOMASTICO a TUTTI i NOSTRI FRANCESCHI [:X][:X] (si può dire FrancescHi????)id="size4">id="blue"> Comunque consideratevi baciati!!!![;)][:D] Io torno a casa, ci sentiamo domani. id="size3">id="green"> CIAO RAGAZZIid="size4">id="red">

Modificato da mammu il 02/04/2008 alle 13:59:10
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:29:38
Ciao a tutti... scusate ma ho avuto da fare stamattina.... e anche domani sarà così [xx(]... auguri auguri a tutti i FRANCESCHI... Buon onomastico ! Patrizia indaffarata [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:38:32
Auguri ai Franceschi e salutoni a tutti... Per il post ...qualcosa si muove ... come i nostri camper !!! Ancora un po' di pazienza e qualche ulteriore idea verrà fuori... Scusate la presenza a spot ma anch'io sono nel bel mezzo di una settimana da panico !!! Ciao ciao, Emilio
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:42:50
Ciao a tutti e bentrovati, un bacio intenso e un abbraccio a Ptacconelli e Mammu, delle quali ho sentito la mancanza ...ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown"> >
> Ciao Clipperino... un abbraccio da stritolamento anche a te [:X][:X]!!! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:10:16
quote:alfioparia Posted - 02/04/2008 : 09:38:27 -------------------------------------------------------------------------------- Willy che fate, venite a Montegelato? C'è il post in cui si sta organizzando per il prossimo week end ed il 12/13! Vi aspettiamo >
> [Cara Fiorella grazie per l'invito, mi farebbe molto piacere rivedere te, tuo marito e i tuoi bambini, ma per motivi di famiglia non so' ancora la data precisa id="purple"> TANTI AUGURI AI DUE FRANCESCO (RAPAKY E CECCOLINO) E A TUTTI GLI ALTRI DA LUCY E VALTER id="red">[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:33:56
RAGAZZI chiudo in anticipo stasera ho amici a tavola[:D][:D] speriamo che non mangino troppo[:(!][:(!][:D][:D]
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:18:16
[:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I][:I][:I][:I][^][^][:)][:)]RAGAZZI UAO!!!!!!!!!!!!! NON SO SE VE NE SIETE ACCORTI!!!!!!!!!!! LA 1 STELLINA DI WILLY E' DIVENTATA D'ORO CHE EMOZIONE!!!!!! CIAO A TUTTI I MITICI RAGAZZI IN CAMPER LUCY E VALTERid="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I][:)][:)][:)][^][^][^][^][^][:I][:I][:I][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
57 minuti fa
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link