quote:Originally posted by checcolino> oh yesid="size4">id="Georgia"> [/quote] DENGGHIU'id="size6">id="green">
ma chi è la GBC?id="size4">id="green"> >
FABRIZIO SEI UN MITO
GRAZIE PER LE TUE FOTO
LUCYid="blue">
Buongiornooo che bella giornata di sole che ne dite di un po' di moto????
Dato che ci sarà il sole anche il fine settimana che ne dite ci
organizziamo????[:D][:D]
Lucia sportivaid="size5"> quote:Originally posted by isauri> Dunque per le immagini da inserire, qualunque esse siano puoi seguire le indicazioni che potrai leggere su questo post cliccando sul link: https://www.camperonline.it/for... Invece per le scritte colorate caratteri e dimensioni varie puoi utilizzare i menù FONT SIZE COLOR che trovi nella finestra che ti si apre quando vuoi scrivere qualcosa Ciao e buon divertimento SIMPSON
CHI MI SPIEGA COME SI FA A SCRIVERE COLORATO E CON GLI OMINI CHE SALTANO???? >
a tutti gli amici ragazzi in camper ho visto le foto del grande clipperino sono bellissime, il gruppo dei Romani lo dovrebbero pagare per la sua arte, mentre i Napoletani dovrebbero raddoppiare la posta Clipperì fatte rispettà.
ragazzi quando organizzate cercate di non allontanarvi troppo perchè da Napoli diventa proibitivo
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by alfioparia> Purtroppo no! Questa volta non me la sento. Ma avrete con voi Checcolino con la sua chitarra e avete anche i libricini per cui date pure fiato alle vostre ugole anche per me. Mi mancherete! Giorgio
Simpson ma allora che fai vieni a Monte Gelato per la famosa cantata dei ragazzi in camper by simpson?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by simpson> Ma allora perchè non vieni il 12 e 13 [;)] anche Eugenio mi ha detto di chiedertelo... visto che scrivo solo io sul post! Paola
quote:Originally posted by alfioparia> Purtroppo no! Questa volta non me la sento. Ma avrete con voi Checcolino con la sua chitarra e avete anche i libricini per cui date pure fiato alle vostre ugole anche per me. Mi mancherete! Giorgio
Simpson ma allora che fai vieni a Monte Gelato per la famosa cantata dei ragazzi in camper by simpson?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by frengy> stra-stra quoto
Per Giorgio Simpson: E daaaai, Venite !!!! L'imbiancatura la farai a Settobre, massimo Ottembre !!! DAAAAAIIIIIIIIII !!!!!id="size5"> >