CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
268 20 5992
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:07:04
CLIPPERFABRIZIO ma non è che oltre maestro di scatti mi diventi maestro di gnocchiid="size4">id="green">
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:08:57
[quote]Originally posted by frengy
[size=4]Eccoci qua. Dopo opportuna consultazione con alcuni dei "Ragazzi.... in camper", questa è la mail che, proprio stamattina, ho inviato alla Redazione di C.O.L.(spero la cosa vi faccia piacere): PERFECT!id="size6">id="green">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:17:55
quote:Originally posted by frengy
Eccoci qua. Dopo opportuna consultazione con alcuni dei "Ragazzi.... in camper", questa è la mail che, proprio stamattina, ho inviato alla Redazione di C.O.L.(spero la cosa vi faccia piacere): Cara Redazione di C.O.L.. Scrivo a nome dei Compagni di Viaggio che scrivono sul post “Ragazzi …. in camper e giriamo la chiave”. Il nostro post pare essere uno dei più frequentati (se non il più frequentato in assoluto) e , visto le abbondanti dimensioni dello stesso, circa 260 pagine, questo occupa un grandissimo spazio nell’ambito della pagina di assegnazione. Ci rendiamo conto che questa ridondanza potrebbe togliere spazio ad altri utenti e la cosa ci dispiace. In relazione a quanto espresso, volevamo domandare se vi è possibile raggruppare le prime 250 pagine (dividendole, per esempio, a gruppi di 50), in cartelle che rimangano sottostanti rispetto al nostro post. Ciò in modo tale da ridurre il numero di righe che “Ragazzi …. in camper” occupa, diminuendone lo spazio occupato. Questa era la nostra idea, fermo restando che attendiamo da parte vostra eventuale assenso o controproposte al fine, da un lato, di assicurare l’indispensabile consultazione di tutte le pagine del post e, dall’altra, di compattare le dimensioni dello stesso. Vi ringraziamo anticipatamente. Uno dei “Ragazzi … in camper”. id="size4"> CHE NE PENSATE ?????id="size4">id="red"> >
> HAI IL MIO PIENO APPOGGIO
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:30:46
Buongiorno a tutti da Clippera !!id="purple">id="size3">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:37:37
Buongiorno a tutti! Ma come sarà il tempo questo fine settimana??? [8)][8)] Fiorellansiosaid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:51:29
SE VENITE A TORINO :SOLE!! SE RIMANETE LI : PIOGGIA!!
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:53:29
Ciao a tutti, Buongiorno ... Cosa dire di più ... le foto ormai sono da ... collezione ! Per la risistemazione del post, la proposta di Frengy verrà esaminata dal COL, che probabilmente chiederà il mio parere, che sarà comunque allineato a quanto espresso dalla maggioranza . Ho qualche perplessità sul come e perchè siamo arrivati a questo, considerando che la ... dilatazione delle pagine è essenzialmente dovuta al fatto di postare qui foto e commenti di uscite e quindi sottocartelle già esistenti, che avrebbero dovuto/potuto contenerle . Secondo me questo post "campo base" dovrebbe magari contenere solo alcune ( 2-3 ) foto tra le più significative o particolari di ogni uscita . Il post delle singole uscite raccogliere il corrispondente "grosso" ...facilitando la consultazione ed il salvataggio . Come possiamo pretendere che sia il COL a gestire le sottocartelle per pagine frazionandole da 1 a 50 ecc. magari "spezzando" la continuità di qualche argomento o sequenza ? Penso che tutti coloro che frequentando, purtroppo non assiduamente, il post per ragioni di lavoro fanno fatica ad identificare la pagina dove ritrovare una certa cosa o msg, ai ritmi attuali di crescita diretta ed indiretta. Ripeto, per me va bene tutto, il piacere di stare insieme ed anche il solo leggere e vedere foto mi allieta la giornata e mi fa sembrare più vicino il WE ... anche se magari siamo solo al maledetto lunedi di lavoro! Un caro saluto a tutti i Ragazzi..., a presto. Ciao, Emilio id="blue">id="size3">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5526
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:06:43
BUONGIORNOOOO A TUTTIIIIIIIIII [:D]Ettorinoid="size3">id="blue">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:50:44
Buongiorno Ettorino... finalmente!!! [:D] id="size3">id="blue"> Mi raccomando ..... un saluto agli amici camperisti diretti al nord....id="size2">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:02:43
quote:Originally posted by Baloo2007
Ciao a tutti, Buongiorno ... Cosa dire di più ... le foto ormai sono da ... collezione ! Per la risistemazione del post, la proposta di Frengy verrà esaminata dal COL, che probabilmente chiederà il mio parere, che sarà comunque allineato a quanto espresso dalla maggioranza . Ho qualche perplessità sul come e perchè siamo arrivati a questo, considerando che la ... dilatazione delle pagine è essenzialmente dovuta al fatto di postare qui foto e commenti di uscite e quindi sottocartelle già esistenti, che avrebbero dovuto/potuto contenerle . Secondo me questo post "campo base" dovrebbe magari contenere solo alcune ( 2-3 ) foto tra le più significative o particolari di ogni uscita . Il post delle singole uscite raccogliere il corrispondente "grosso" ...facilitando la consultazione ed il salvataggio . Come possiamo pretendere che sia il COL a gestire le sottocartelle per pagine frazionandole da 1 a 50 ecc. magari "spezzando" la continuità di qualche argomento o sequenza ? Penso che tutti coloro che frequentando, purtroppo non assiduamente, il post per ragioni di lavoro fanno fatica ad identificare la pagina dove ritrovare una certa cosa o msg, ai ritmi attuali di crescita diretta ed indiretta. Ripeto, per me va bene tutto, il piacere di stare insieme ed anche il solo leggere e vedere foto mi allieta la giornata e mi fa sembrare più vicino il WE ... anche se magari siamo solo al maledetto lunedi di lavoro! Un caro saluto a tutti i Ragazzi..., a presto. Ciao, Emilio id="blue">id="size3"> >
> scusate se dico una baggianata, ma riflettendo sulle parole di Emilio,al posto di fare cartelle per pagine perche non si fanno la cartelle per argomenti? ossia la cartella foto,la cartella discussioni,la cartella risposte,ecci ecci. altrimenti in alternativa visto che ognuno di noi bene ho male ha postato della foto di creare un nuovo post tipo"RAGAZZI...IN FOTO"fare il copia incolla e trasferire le foto,cosi da alleggerire il "RAGAZZI...GIRIAMO...."logicamente cancellandole da quest'ultimo. di regola dovremmo avere un ridimenzionamento ed insieme avere due post\cartelle che possono camminare in contemporanea senza ingolfare il col
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:25:05
Ragazzi ... qualunque idea è benvenuta [:)] . ... ma non andiamo a ri-normalizzarci.... troppo [:0]. La cosa che dice Francesco è condivisibile, ma le sottocartelle esistono già con il prefisso Ragazzi...xxx uscita X o Y ecc... Se serve possiamo ripopolare quelle con il necessario - sempre spontaneo e variegato - del dopo uscita/attività . C'è venuto il dubbio di esserci comunque ingrassati troppo [B)]? Lecito, nel rispetto del COL e degli altri amici che postano qui. Attenderei fiducioso la risposta del CoL a Frengy e le loro idee . Siamo comunque loro ospiti ! Ciao, Emilio
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:31:57
Bravo Baloo: quoto appieno !!!! ....attendiamo da parte vostra eventuale assenso o controproposte.... Aspettiamo le valutazioni di COL e .... vedremo. Grazie COL.id="size5">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:44:04
Buongiorno a tutti in attesa di risposte da parte del C O L, e visto che le previsioni tutto sommato sono buone (diciamolo molto piano) io intanto metto le scarpette da corsa in camper e il dolce in frigo ....non si sa mai[:D][:D] Lucia fiduciosa id="size4">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:48:19
Scusa di che dolce trattasi?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:57:47
Secondo me - in caso di impossibilità da parte di CoL di attuare la richiesta di Marco - la questione "voluminosità" del topic, si potrebbe gestire in questo modo: si arriva alla pag. 280 o 300 (per fare numero tondo) e non si risponde più all'argomento. Si apre un nuovo thread dal titolo Ragazzi in camper... parte II (ad esempio) con il link al thread "principale", che rimarrà comunque nella storia, scendendo però alle pagine successive. Ho espresso democraticamente, come si usa in questi casi, il mio parere [:)]. Ciao Loredana
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:05:04
X Fiorella sarà una sorpresa spero gradita..[:p][:p] Lucia pasticceraid="size4">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:07:59
Lucia pasticcera?? [:p][:p][:p] Aldo, questa settimana, ha fatto uno stage in una pasticceria. Gli hanno fatto fare esclusivamente delle basi di pasta sfoglia, senza farcitura [:(] Ciao Loredana
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:10:13
Per Lori: sono ottime per fare una bella millefoglie organizziamoci per il futuro che ne dici? Evviva Aldoid="size4">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:13:19
Magari, ma ti devi mettere d'accordo con lui [;)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:16:48
Facciamo così, tu lo prepari io dopo lo finisco insieme possiamo convincerlo[:D] Possiamo mettere su una bella cooperativa[8D][8D] Ciao a presto Luciaid="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link