quote:Originally posted by frengy> HAI IL MIO PIENO APPOGGIO
Eccoci qua. Dopo opportuna consultazione con alcuni dei "Ragazzi.... in camper", questa è la mail che, proprio stamattina, ho inviato alla Redazione di C.O.L.(spero la cosa vi faccia piacere): Cara Redazione di C.O.L.. Scrivo a nome dei Compagni di Viaggio che scrivono sul post “Ragazzi …. in camper e giriamo la chiave”. Il nostro post pare essere uno dei più frequentati (se non il più frequentato in assoluto) e , visto le abbondanti dimensioni dello stesso, circa 260 pagine, questo occupa un grandissimo spazio nell’ambito della pagina di assegnazione. Ci rendiamo conto che questa ridondanza potrebbe togliere spazio ad altri utenti e la cosa ci dispiace. In relazione a quanto espresso, volevamo domandare se vi è possibile raggruppare le prime 250 pagine (dividendole, per esempio, a gruppi di 50), in cartelle che rimangano sottostanti rispetto al nostro post. Ciò in modo tale da ridurre il numero di righe che “Ragazzi …. in camper” occupa, diminuendone lo spazio occupato. Questa era la nostra idea, fermo restando che attendiamo da parte vostra eventuale assenso o controproposte al fine, da un lato, di assicurare l’indispensabile consultazione di tutte le pagine del post e, dall’altra, di compattare le dimensioni dello stesso. Vi ringraziamo anticipatamente. Uno dei “Ragazzi … in camper”. id="size4"> CHE NE PENSATE ?????id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Baloo2007> scusate se dico una baggianata, ma riflettendo sulle parole di Emilio,al posto di fare cartelle per pagine perche non si fanno la cartelle per argomenti? ossia la cartella foto,la cartella discussioni,la cartella risposte,ecci ecci. altrimenti in alternativa visto che ognuno di noi bene ho male ha postato della foto di creare un nuovo post tipo"RAGAZZI...IN FOTO"fare il copia incolla e trasferire le foto,cosi da alleggerire il "RAGAZZI...GIRIAMO...."logicamente cancellandole da quest'ultimo. di regola dovremmo avere un ridimenzionamento ed insieme avere due post\cartelle che possono camminare in contemporanea senza ingolfare il col
Ciao a tutti, Buongiorno ... Cosa dire di più ... le foto ormai sono da ... collezione ! Per la risistemazione del post, la proposta di Frengy verrà esaminata dal COL, che probabilmente chiederà il mio parere, che sarà comunque allineato a quanto espresso dalla maggioranza . Ho qualche perplessità sul come e perchè siamo arrivati a questo, considerando che la ... dilatazione delle pagine è essenzialmente dovuta al fatto di postare qui foto e commenti di uscite e quindi sottocartelle già esistenti, che avrebbero dovuto/potuto contenerle . Secondo me questo post "campo base" dovrebbe magari contenere solo alcune ( 2-3 ) foto tra le più significative o particolari di ogni uscita . Il post delle singole uscite raccogliere il corrispondente "grosso" ...facilitando la consultazione ed il salvataggio . Come possiamo pretendere che sia il COL a gestire le sottocartelle per pagine frazionandole da 1 a 50 ecc. magari "spezzando" la continuità di qualche argomento o sequenza ? Penso che tutti coloro che frequentando, purtroppo non assiduamente, il post per ragioni di lavoro fanno fatica ad identificare la pagina dove ritrovare una certa cosa o msg, ai ritmi attuali di crescita diretta ed indiretta. Ripeto, per me va bene tutto, il piacere di stare insieme ed anche il solo leggere e vedere foto mi allieta la giornata e mi fa sembrare più vicino il WE ... anche se magari siamo solo al maledetto lunedi di lavoro! Un caro saluto a tutti i Ragazzi..., a presto. Ciao, Emilio id="blue">id="size3"> >