quote:Originally posted by alfioparia Ti supplico Carlo, elimina la mia fotooooo!!![xx(][xx(][xx(][xx(] id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> ... fatto ! Peccato, però era molto carina invece ! Carlo
TUTTI INSIEME
Buon compleanno, un bacio Danyid="size3">id="green"> quote:Originally posted by mammu>id="size4">[/blue[blue]]miki.[;)]id="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by Rapaki [br]scusate se mi permetto ma il 25\26\27 p.v. cosa si fa? HO VOGLIA DI VEDERVI-id="size1"> Caro Francesco Pescasseroli come lo vedi???? Ieri ho chiaccerato un pò con tutti i presenti, compresi alcuni pugliesi e napoletani. Ho iniziato a chiamare oggi, insieme a Patrizia, spero di dirvi tutto entro stasera. Stiamo lavorando per VOI e NOI. Anche noi abbiamo voglia di vedervi.id="size3">id="green"> Che dirvi!!!.....siete magnificiiiiiii è poco? aspettiamo buoni buoni.[:p][:p] la butto li ma verso il mare?zona san salvo >
ciao a tutti i ragazzi in camper si si si id="red"> id="size4"> San Salvo mi piace organizziamo,siete unici
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>
giovanni a quest'ora ancora al computer? il mondo val contrario[:D][:D] >
Francè quando ce da lavorare Giovanni non si tira mai indietro in egual misura del divertimento
l'ho detta grossa?
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
dai Caponelli tutti [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Era ora... Vi siete visti tutte le foto di Pasqua [:p] ? Vedrai che presto riorganizzeremo qualcosa a metà strada, se avete in mente qualcosa, proponete anche voi!
Mi raccomando non sparite ora, eh [;)] ?
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">