quote:Originally posted by Ettorino> Cari....carissimi Amici (posso mettervi con la A maiuscola?)... vi vogliamo bene ! Tacco Capo'id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
...Tacco Capò ci siete mancati.......[:D]EttoAmicoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Fiorella... sei da apprezzare moltissimo e da tenere stretta, perchè malgrado sia una new entry... hai organizzato magnificamente un raduno... e non è poco !! Averne tante di persone come te ... ! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ragazzi non c'è bisogno di ringraziamenti, la voglia di stare insieme è tanta ed il fatto che nonostante TUTTO mi ringraziate conferma quanto siate eccezionali. id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Ben detto [^]!! id="size3">
Averne tante di persone come te ... ! Patrizia [^] >
quote:Originally posted by azzurrolife> X SALVO: vai a leggere....c'è posta nella tua casella e-mail. Ciao Giorgio
Per SIMPSON, grazie per gli indirizzi di dove sostare vicino al mare che mi vuoi comunicare...ti leggo, grazie. :)) oggi ho sistemato il camper, fermo da 3 masei...e dalla settimana prossima si ritorna in giro. ciao a tutti Salvoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli >> Fiorella... sei da apprezzare moltissimo e da tenere stretta, perchè malgrado sia una new entry... hai organizzato magnificamente un raduno... e non è poco !! Averne tante di persone come te ... ! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Patrizia, sapessi che ansia da prestazione che ho patito!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Originally posted by alfioparia> A FIORE' MO SE NON LA SMETTI L'ANSIA TE LA FACCIAMO VENIRE NOI...E METTITI SUBITO AL LAVORO PER ORGANIZZARE UN'ALTRO RADUNO...NON LO SAI CHE UNO TIRA L'ALTRO COME LE CILIEGE? E LA NOSTRA CILIEGINA SEI TU......id="size4">id="blue"> (hops non è che il signor Alfioparia mi ha sentito?) BRAVA FIORE SEI GRANDE!id="size6">id="red">
quote:Originally posted by ptacconelli >> Fiorella... sei da apprezzare moltissimo e da tenere stretta, perchè malgrado sia una new entry... hai organizzato magnificamente un raduno... e non è poco !! Averne tante di persone come te ... ! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Patrizia, sapessi che ansia!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
>
eeeee............alla prossima [;)][;)][;)]
DOPO IL TRATTAMENTO
http://img532.imageshack.us/my....
id="purple">quote:Originally posted by isauri> Ciao, ti rispondo io. per quel periodo alcuni di noi (Garazzi, Alfioparia, forse LoriC., forse Checcolino ed altri) stanno considerando la possibilità di partecipare a questa manifestazione, coloriamo i cieli, sul lago Trasimeno
PATRIZIAAAA ti sei gia' dimenticata di noi? Uffi, io mi inserisco sempre ma, sigh, nessuno mi considera, sigh. Ponte del primo maggio come gia' detto si potrebbe fare parco fluviale con gite a cavallo/biciletta,oppure le colline senesi, e se vuoi altro in toscana, ai solo da dirlo e ti propongo tutto quello che vuoi. [:p][:p][:p][:p][:p] >
http://www.coloriamoicieli.com/
Pare sia veramente carina. Poi, visti i 4gg., si potrebbe anche decidere di spostarsi nei paraggi, nel senese o sempre in Umbria. Pensateci e saluti al Sauro. Marco.id="size4">id="purple">