quote:Originally posted by isauri> Assolutamente NO!... NON mi sono dimenticata di voi! In questi giorni sono stata impegnata con il ricevimento dei professori di Sara e sono stata poco presente al computer. Coma va? Per il ponte del 1° maggio... e così rispondo anche a Garazzi... non credo che parteciperemo a quella manifestazione, peraltro molto bella, ma preferiremmo, probabilmente insieme a Lucia e gli Ettorini tutti fare un assaggio di mare, magari in Toscana ... Quindi tenetevi pronti che senz'altro potremo rivederci [:p] !!! Intanto perchè non scendete in Abruzzo per il ponte del 25 aprile? Sono contenta che si sia registrata anche Marina... e Laretta che fine ha fatto? Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
PATRIZIAAAA ti sei gia' dimenticata di noi? Uffi, io mi inserisco sempre ma, sigh, nessuno mi considera, sigh. Ponte del primo maggio come gia' detto si potrebbe fare parco fluviale con gite a cavallo/biciletta,oppure le colline senesi, e se vuoi altro in toscana, ai solo da dirlo e ti propongo tutto quello che vuoi. [:p][:p][:p][:p][:p] >
ciao e buongiorno a tutti
quote:Originally posted by frengy volevo sottoporre alla vostra attenzione questo primo testo, riveduto e corretto, per l'inserimento dello stesso nei "sacri testi" dei "Ragazzi ..... in camper" !!! Che ve ne pare ???id="size5"> >> Il testo è senz'altro degno e molto indicato. Me piace tanto. Adesso me la copio e poi, a casa, vedro' di provarla. Secondo me e da postare anche nel 3D dei Ragazziid="size4">id="Lucida Console">....in camper Band Francesco
quote:Originally posted by isauri> BENISSIMO [;)] ! Allora vai a leggere il post specifico RAGAZZI IN CAMPER.. X IL 25 APRILE A PESCASSEROLI... così ti segni e scegli le escursioni che volete fare. OK? E AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO id="size6"> id="red"> ad ALBERTO !!!
X PATRIZIA: CERTOCHE SI PUO' FARE, NOI POSSIAMO GIA' PARTIRE IL GIOVEDI NEL TARDO POMERIGGIO. LARETTA E' UN DILEMMA, NON SO CHI E' PEGGIO CON IL RAPPORTO CON TELEFONO E COMPUTER TRA LEI E MARINA, PROPRIO UNA BELLA LOTTA. COMUNQUE LAVORA TANTO E STA FACENDO DEI CORSI DI AGGIORNAMENTO, ORA CERCHIAMO DI CONVINCERLA PER IL 25. DANIELA COME STA? >
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">