comunque belle tutt'e due
Alberto è qui la festa???????
Lo sai, noi non ci mettiamo molto ad arrivare[}:)][;)].
Tanti tanti auguri da questa gabbia di matti.
Baci
id="size4">id="blue">
Lucy e Valter quote:Originally posted by checcolino> Vaiiiiiii Francèid="size4">id="red">, sei un grande, così mi dai una mano a stare dietro a tutti questi matti. Siamo in tanti e tutti ricchi di idee, io non riesco quasi più a starvi appresso. Una cortesia, chiedi alla tua dolce metà se ci da qualche dritta,per organizzare un nuova caccia al tesoro??? Monica, nonostante la giovane età è una che in merito, a mio avviso, ha tanta esperienza.id="size3">id="green">
X Mammuid="size6">id="size6"> Visto che la nostra librettista ufficiale è impegnata in un altro giro, mi posso offrire per le copie dei testi dei nuovi brani postati da Frengy! id="size4"> id="size5"> id="size4"> >
quote:Originally posted by frengy> SuperKappa per lo stesso nome... SuperKappa per i collegamenti ... ma ... mi raccomando: un puntimo in + [;)] ! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
... avendo cura, però, di lasciare lo stesso titolo (al limite aumenti o diminuisci di un puntino perchè il nome non sia identico). Subito dopo metterei io i vari collegamenti che servono per "ritrovare" il post originale senza andarlo a cercare per ogni dove. VI VA BENE ???id="size4"> Un abbraccione generale.id="size5"> >