Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by bluesman> ................mmm.......... Blues l'ultimo che si è fatto lucidare il camper alla fine ha dimostrato che era solo un' amicizia di convenienza e poi manco ha sprecato un tanti auguri per il mio compleanno ....quindi meglio di no.............................magari se venite a lucidare l'altra metà mi dimostrate la vostra di amicizia.........eheheheeh [:D]EttoMaestroDiSimpatiaid="blue"> id="size4">
................mmm.......... Blues l'ultimo che si è fatto lucidare il camper alla fine @@]*§@ç e poi @£@@[## ....quindi meglio di no.................EttoElefante SCUSA PEO, CREDO CHE UNA PUBBLICITA FATTA A MESTIERE CON TANTO DI FOTO MERITEREBBE UNA LUCIDATA A GRATIS DEL MIO CAMPER. NON CAPISCO IL PERCHE' DI UNA TUA RISPOSTA COSI' ERMETICA ED INDECIFRABILE . VORREI DELLE SPIEGAZIONI. ROBEJ maestro di armoniche.id="Comic Sans MS">id="red">id="size3"> >
http://img532.imageshack.us/my....
quote:Originally posted by ptacconelli> un bacio GRANDE a te e grazie del benvenuto... e tanti tanti tanti auguri ad ALBERTO!!!!... id="blue">[:D]id="size3">
Ehi Zia Ni... ce l'hai fatta!!! Era oraaaaaaaaaaa.... [;)] ! BenvenutissimaPatrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
Si studia per i ragazziid="size4">
SI PARTEEEEEEid="size5">
Chi dei due è finto???id="size5">