quote:Originally posted by gianlucailparrucchiere> Uaooooo !!! Grazie [;)] ! Ci fanno veramente piacere i tuoi complimenti ! ... e benvenuto tra noi
buongiorno a tutti siete veramente simpatici tutti id="size6"> >
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by isauri> Porterai anche tua figlia... vero [;)] ? Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Patrizia Il problema e' convincere Sauro a fare tutta quella strada, io sono gia' convinta, Sampuel nemmeno a parlarne, ora rima solo lui, ma non credo che faro' molta fatica a convincerlo >
quote:Originally posted by isauri> Ciao Antonella, Pescasseroli è in Abbruzzo. Per la precisione sono 806 Km da Torino. Sono tanti, vedete se attaccandoci un giorno di ferie, magari sarebbe diverso. Baciid="size3">id="green">
CIAOOOOOOOOO ECCOMIIIIIII DOV'E' PESCASSEROLI??? CREDO CHE PER NOI SIA UN PO TROPPO LONANO DA FARE IN 3 GIORNI, ORA STUDIO E POI VEDIAMO >
quote:Originally posted by Rapaki> [:o)] Per così poco, che ci vuole? [:o)]id="size3">
... 200\250 mila euro per comprare casa!![:D][:D] >
quote:Originally posted by mammu Una cortesia, chiedi alla tua dolce metà se ci da qualche dritta,per organizzare un nuova caccia al tesoro??? Monica, nonostante la giovane età è una che in merito, a mio avviso, ha tanta esperienza.[/size=3][/green] >> Solo oggi ho rivisto Monica, i turni non si incastravano, ha detto che ci lavora e si farà viva con te, adesso va fare notte. Francesco