CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
284 20 5992
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:42:08
Salve a tutti. Girovagando su internet, ho trovato questa foto che mi ricorda qualcuno.id="size5">id="teal"> Sembra la pubblicità: "SEI CARINO VESTITO DA BELFAGOR !!!"id="size5">id="teal">

Modificato da frengy il 10/04/2008 alle 08:43:35
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:44:24
X GIOVANNI ALLA FINE CI SEI RIUSCITO!!!! BRAVO [:D][:D][:D] NOI, COME FORSE HAI GIA' LETTO NON CI SAREMO E COSI' NON POSSO FORNIRTI LE SIGARETTE, MA SPERIAMO PER IL PONTE DEL PRIMO. RICORDATI CHE DEVI OFFIRE DA BERE A TUTTI [:D][:D][:D]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:53:07
SI, SI .... DA BERE A TUTTI !!!!!id="size6">id="green">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:57:09
RAGAZZI BUONGIORNOOOOOid="size4">id="orange"> X GIOVANNIid="size4">id="red"> HIP...HIP...URRA' ...AUGURIIIIIIIIIIIIIIid="size5">id="blue"> Siamo forti noi camperisti,[;)][:p][:p]l'arrivo di un nuovo camper è quasi come l'arrivo di un nuovo figlio.[:)][:)][:)][:)] Ancora tanti tanti auguri.id="size3">id="green"> X ANTONELLAid="size4">id="red"> Mi dispiace,[:(] che non riusciate a farcela, dai ci saranno tante occasioni, per ora usa questa compagnia per rallegrare un pò le giornate lavorative. Noi lo facciamo già da tempo. Un salutone. id="size3">id="green"> X PAOLA (IPARENTI)id="size4">id="red"> Che fate ci date buca anche voi????? In Abbruzzo non c'è il sole della Sicilia ,ma c'è un altro tipo di sole........TUTTI NOI. Un salutone anche a voi.Danielaid="size3">id="green">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 10/04/2008 alle: 08:59:36
[size=6]BUONGIORNO A TUTTI[/id="green">size=6]
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:01:52
Il problema e' che mi avete contagiata, ormai appena ho un momento (e se non ce l'ho, me lo trovo lo stesso) mi collego, spero di vedervi almeno per il prossimo ponte. Ma tanto prima o poi verrete su dalle nostre parti
17
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:09:02
BUON GIORNO A TUTTI Complimenti ai Clipperini, le foto sono splendide!!!!!!! che bella compagnia!!!!!! Credo proprio che verremo anche noi Pescasseroli, posso dare le conferma lunedì? X Beep 1 (anche se ancora non ci conosciamo) Augurissimi!!!!! per il nuovo camper. Lucyid="size4">id="purple">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:15:22
quote:Originally posted by Willy1955 Credo proprio che verremo anche noi Pescasseroli, posso dare le conferma lunedì? >
> Certo che ci puoi dare conferma lunedì. Una cortesia, se siete interessati all'escursione della Camosciara però,mi dai conferma entro lunedì mattina??? Io lunedì pomeriggio devo confermare all'Ecotur. Se l'escursione non vi interessa, puoi prendertela con più comodo. P.S. Tieni conto che quasi sicuramente l'escursione verrà spostata al 26 mattina. Buona giornata Lucìììììid="size3">id="green">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:16:20
BUONGIORNO OGGI sto un pochino piu allegro, ho speso 150 euro di prima mattina[:D][:D] ho recuperato un alternatore per la mia macchina[:D][:D] quindi se le cose vanno cosi il ponte del 25\27 e' SALVO!!!!! ora mi domandavo: se voi andate a fare la "camosciata"io che faccio? per fare le ciambelle ci vogliono i contenitori per farle lievitare. si possono fare le "zeppolette"sale e pepe [:p][:p] o con la crema. se poi qualche "RAGAZZA...IN CUCINA"mi aiuta possiamo anche fare i profitterool[:p][:p][:p][:D][:D] o scuola di cucina applicata [:D][:D]. ora domando alle organizzatrici pensate che il campeggio ci possa dare un pochino di spazio per divertirci anche noi che pensiamo al benessere altrui??[:D][:D][:D]
17
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:30:15
X Daniela: confermerò sicuramente entro lunedì mattina, perchè se veniamo partecipiamo anche all'escursione della Camosciara il 26. Un bacio. Lucy id="size4"> id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 10/04/2008 alle: 10:01:01
Un solare buongiorno a tutti... A G U R I a BEEP1 benvenuto nel club dei Laikisti ti ti ti [:o)][:o)] X Tuareg 60 non riesci ad essere dei nostri???? E' tanto che aspettiamo vedi di fare un piccolo sforzo[;)][;)] Un bacione ai Clipperfamily per il loro certosino lavoro....siete G R A N D IIIIIIIIIIIII Scappo ci sentiamo dopo baci baci Luciaid="size4">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 11:34:18
Sembra la pubblicità: "SEI CARINO VESTITO DA BELFAGOR !!!"id="size5">id="teal"> [/quote] Guarda che io quando lavoro sono una persona seriaid="size4">

Modificato da checcolino il 10/04/2008 alle 11:40:12
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 10/04/2008 alle: 12:12:37
Un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso. Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida: - Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo... - Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 45 gradi latitudine Nord e tra 10 e 15 gradi longitudine Est, sono le 12 e 35 minuti e 35 secondi e oggi è venerdì, e ci sono 14,5 gradi centigradi... - Lei è un impiegato? - chiede quello dentro l'automobile. - Certamente. Come fa a saperlo? - Perché tutto ciò che mi ha detto è "tecnicamente" corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che farmene dell'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada! - Lei invece è certamente un dirigente vero? - risponde stizzito l'impiegato. - Infatti, lo sono. Ma come ha fatto a capirlo? - Abbastanza facile: lei non sa né dove si trova, né come ci è arrivato, né sa dove andare. Per di più ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenerla ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, lei si trova nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo... risulta anche che la colpa è mia! MEDITATE GENTE..........MEDIDATEid="size6">id="red">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/04/2008 alle: 12:26:19
quote:Originally posted by Rapaki ora domando alle organizzatrici pensate che il campeggio ci possa dare un pochino di spazio per divertirci anche noi che pensiamo al benessere altrui??[:D][:D][:D] >
>id="size1"> Ciao Francè, che cosa intendi per spazio??????? Ci sono due grandi sale da utilizzare come ritrovo serale. Ma perchè non vieni anche tu alla Camosciara????? E' una bella passeggiata nella natura, per niente difficoltosa, una volta finita ci fermiamo lì all'area pic nic a pranzo. Ti fa bene camminare[;)][:D][:D] Ciao Danyid="size3">id="green">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 10/04/2008 alle: 12:43:18
GRande Simpson [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:16:59
[:D]
quote:Originally posted by mammu
quote:Originally posted by Rapaki ora domando alle organizzatrici pensate che il campeggio ci possa dare un pochino di spazio per divertirci anche noi che pensiamo al benessere altrui??[:D][:D][:D] >
>id="size1"> Ciao Francè, che cosa intendi per spazio??????? Ci sono due grandi sale da utilizzare come ritrovo serale. Ma perchè non vieni anche tu alla Camosciara????? E' una bella passeggiata nella natura, per niente difficoltosa, una volta finita ci fermiamo lì all'area pic nic a pranzo. Ti fa bene camminare[;)][:D][:D] Ciao Danyid="size3">id="green">
>
> Daniela io ci verrei volentieri,il camminare un pochino mi aiuta anche la digestione[:D][:D] ma forse dimentichi che ho due bimbi piccoli poco propensi al camminare a piedi. se c'e' l'opportunita di decidere in loco,si vede come organizzarsi
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/04/2008 alle: 15:01:51
quote:Originally posted by Rapaki [Daniela io ci verrei volentieri,il camminare un pochino mi aiuta anche la digestione[:D][:D] ma forse dimentichi che ho due bimbi piccoli poco propensi al camminare a piedi. se c'e' l'opportunita di decidere in loco,si vede come organizzarsi >
> Caro Francesco tieni conto che vengono già altri bambini, anche più piccoli dei tuoi, magari in compagnia non fanno tante storie. Per quanto riguarda l'adesione alla gita, non possiamo aspettare di essere in loco.Io lunedì devo comunicare il numero delle persone interessate.Ovviamente vedi tu e se cambi idea fammi sapere. Baci id="size3">id="green">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 10/04/2008 alle: 15:16:16
per mammu ciao Daniela il nostro Francone Rapaki trova scuse per l'escursione perche a lui piace stare in questa posizione affettuosamente byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 17:18:58
E vado giù giù giù giù poi torno sù sù sù !!!!!!!![8D]id="size4">id="Lucida Console">
Eugenio70
Eugenio70
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:08:58
Buona sera id="size4"> id="blue"> vedo che siete sempre i soliti .....é un po che non ci vediamo ma non siete guariti e la vostra frequentazione ci ha contagiati . Da questa sera siamo collegati anche noi da casa la guerra è iniziata e io sono anche dispettoso oltre che nero (mammu) id="blue">
CIAO
id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link