Sembra la pubblicità:
"SEI CARINO VESTITO DA BELFAGOR !!!"id="size5">id="teal"> quote:Originally posted by Willy1955 Credo proprio che verremo anche noi Pescasseroli, posso dare le conferma lunedì? >> Certo che ci puoi dare conferma lunedì. Una cortesia, se siete interessati all'escursione della Camosciara però,mi dai conferma entro lunedì mattina??? Io lunedì pomeriggio devo confermare all'Ecotur. Se l'escursione non vi interessa, puoi prendertela con più comodo. P.S. Tieni conto che quasi sicuramente l'escursione verrà spostata al 26 mattina. Buona giornata Lucìììììid="size3">id="green">
quote:Originally posted by Rapaki ora domando alle organizzatrici pensate che il campeggio ci possa dare un pochino di spazio per divertirci anche noi che pensiamo al benessere altrui??[:D][:D][:D] >>id="size1"> Ciao Francè, che cosa intendi per spazio??????? Ci sono due grandi sale da utilizzare come ritrovo serale. Ma perchè non vieni anche tu alla Camosciara????? E' una bella passeggiata nella natura, per niente difficoltosa, una volta finita ci fermiamo lì all'area pic nic a pranzo. Ti fa bene camminare[;)][:D][:D] Ciao Danyid="size3">id="green">
quote:Originally posted by mammu> Daniela io ci verrei volentieri,il camminare un pochino mi aiuta anche la digestione[:D][:D] ma forse dimentichi che ho due bimbi piccoli poco propensi al camminare a piedi. se c'e' l'opportunita di decidere in loco,si vede come organizzarsi
quote:Originally posted by Rapaki ora domando alle organizzatrici pensate che il campeggio ci possa dare un pochino di spazio per divertirci anche noi che pensiamo al benessere altrui??[:D][:D][:D] >>id="size1"> Ciao Francè, che cosa intendi per spazio??????? Ci sono due grandi sale da utilizzare come ritrovo serale. Ma perchè non vieni anche tu alla Camosciara????? E' una bella passeggiata nella natura, per niente difficoltosa, una volta finita ci fermiamo lì all'area pic nic a pranzo. Ti fa bene camminare[;)][:D][:D] Ciao Danyid="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by Rapaki [Daniela io ci verrei volentieri,il camminare un pochino mi aiuta anche la digestione[:D][:D] ma forse dimentichi che ho due bimbi piccoli poco propensi al camminare a piedi. se c'e' l'opportunita di decidere in loco,si vede come organizzarsi >> Caro Francesco tieni conto che vengono già altri bambini, anche più piccoli dei tuoi, magari in compagnia non fanno tante storie. Per quanto riguarda l'adesione alla gita, non possiamo aspettare di essere in loco.Io lunedì devo comunicare il numero delle persone interessate.Ovviamente vedi tu e se cambi idea fammi sapere. Baci id="size3">id="green">
trova scuse per l'escursione perche a lui piace stare in questa posizione
affettuosamente byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">