quote:Originally posted by ketti> Ciao cara, ti fischiavano le orecchie? Ho cambiato indirizzo di posta, ora per scrivermi devi cliccare sull'icona con la busta, sopra questo messaggio. Mandami il tuo numero di casa privatamente, se posso ti chiamo. Concordo con te, riguardo al "nostro" Fabrizio. Ciao, guardiamo insieme le fotoid="size3">
ti ho mandata anche una mail chiamami domani mattina Clipper sei sempre ER MEJO!!!!!! >
quote:Originally posted by lori c.> Ho fatto l'iscrizione di Monica qualche giorno fa con il nic "Checcolina", anche se "Signora Checcolino" non sarebbe stato male, ma ancora tra pomerigg e notti di lavoro, lavatrici di panni da stendere e stirare porella non ha avuto un attimo di tempo.[:)]
Checcoli', intanto che aspettiamo, fàmose una partita a tresette, va'.. Allora, quando c'ho l'asso tiro su il sopracciglio destro... ah no quella è briscola, vabbe', parliamo di qualche altra cosa, per esempio di Monica. Come ce la vedi con un suo nick, che scriva anche lei?id="size3"> >