quote:Originally posted by Eugenio70 ... Se ti serve un esattore ci vengo Io al 50%id="red"> >> Eugeniooooooo.... ma almeno la mia foto di EugenioEsattore [8)][}:)] rivista e corretta... sei riuscito a vederla [:D][:D]? Patrizia curiosa [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
a tutti i ragazzi in camper
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by ptacconelli> Buongiorno a tutti id="size4"> id="blue"> (con la pioggia)id="size2"> x Patrizia id="blue"> id="size4"> ho provato a spedirti qualcosa alla tua posta ma è tornata indietro. Comunque ti volevo dire che ho ridato uno sgurado alla manifestazione di Opi e sembra proprio interessante... [;)] Magari riusciamo a farci un salto..[:)]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by Eugenio70 ... Se ti serve un esattore ci vengo Io al 50%id="red"> >> Eugeniooooooo.... ma almeno la mia foto di EugenioEsattore [8)][}:)] rivista e corretta... sei riuscito a vederla [:D][:D]? Patrizia curiosa [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Eugenio70 X Checcolino id="size4"> id="red"> sei stato il primo mi ero alzato con l'idea di battervi sul tempo! Vado a questa sera. >> Di solito il buongiorno lo do dal lavoro, giusto oggi, per caso, ho acceso il PC a casa: RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO[;)]id="size4">id="Lucida Console">
quote:Originally posted by Bianca70 ...ho provato a spedirti qualcosa alla tua posta ma è tornata indietro...[:)]id="blue">id="size2"> >> Perchè non riprovi? Che mi dicevi? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Ti volevo chiedere se sei mai stato alle Cascate delle Marmore, casomai potremmo organizzarci un we. Sto qua e non mi muovo! Saluta la Clippera. Loredana>> Ti posso rispondere io? No, non ci sono mai stata e mi piacerebbe tanto andarci, sono d'accordo con te, potremmo organizzare un we, se gli altri sono d'accordo. Ciao, Lucy[:)][:)][:)]id="blue">