quote:Originally posted by checcolino>Certo checcolino mentre tu suoni la chitarrra io ti faccio anche il caffè ciuao ed a presto conoscerci.Giovanni beep
E io mi, posso sedere in dinet a suonare la chitarra? Non ci conosciamo ma ci conosceremo a Pescasseroli, ti faccio tanti auguri per il nuovo camper.id="size4">id="Lucida Console">Francesco >
quote:Originally posted by simpson>Ciao SIMPSON MA LA DEVI FARE A NOTTE FONDA QUANDO NESSUNO TI VEDE ED I CANIO SONO LEGATI SENNO' POVERO TE HA HA HA HA[:D][:D][:D]![]()
ECCOMI....!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Pensavate già di dover andare dal fioraio...BRAVI....BRAVI....BRAVI Begli amici che siete...tutti lì a intonare il "de profundis" Ebbene sì...anche oggi giornataccia al lavoro Aho...se so scatenati tutti co ste macchine, sto aprendo una media di 40 sinistri al giorno e ne pagherò almeno altrettanti. Comunque anch'io volevo unirmi agli auguri per il nuovo camper di Giovanni che non conosco ma che mi sta gia di un simpatico che non vi dico....A Giovà le ruote te le bagno pure io[xx(][xx(][xx(] così me ne risparmio una nel serbatoio....[:D][:D][:D][:D][:D] Non sento più i Sasà ma dove sono spariti? Eugenio70 e gentil consorte non vedo l'ora di rincontrarvi! Frengy ti sento moscio...como mai?[:0][:0][:0] Clipper...le tue foto, ormai sono perennemente sul desktop del mio pc in ufficio, ne cambio una al giorno e tutti le vogliono...e io me le vendo a caffè e cornetti[:p][:p][:p] Ettorino...ti devo una pescata, non mi sono dimenticato!![:D][:D] Bradipo...va beh che sei lento ma non arrivi proprio mai!![:(][:(] Rapaky...io ci provo a non pensarci ma è un mese che non ci si vede e mi manchi[:0][:0][:0]Devo andare dal dottore a farmi curare[?][?] Un saluto generale a tutti...ai Willy, a Pilates grande aquilotta, a Matilde, Clipperina, Mammu, Carlitos, Lori, Tacconelli, ai figli dei ragazzi tutti...Sgussa, Nicole, Frengy jr e tutti quelli che dimentico....mamma mia dove me so annato a ficcà stasera!! Checcolino stasera ho mangiato una specialità della tua terra...l'Anduja e guarda come stòid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
>
baci e buonanotte da Clipperina !!!!!!!![;)]id="purple">id="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Originally posted by checcolino> BUONGIORNO id="size6"> id="blue"> Checcolino anche questa mattina Primo !id="size4"> Anch'io sveglio e pronto x partire al lavoro. un saluto ai Garazzi. Brava Clipperinaid="size4">id="pink"> HAi spodestato il CLipper fotografo buona giornata a tutti[:)]
OGGI E' SABATO, quindi Buongiorno a chi resta a casa a dormire,[|)] a chi è partito per il WE[8D] a chi, come me va a lavorare[V] a chi approfitta del sabato per fare le grandi pulizie[}:)] insomma buongiorno a tutti i ragazzi...in camperid="size4">id="Lucida Console">[:D][8D][:)] >