quote:Originally posted by alfioparia> Monica non ha le ferie quindi se ce la facciamo dovremmo partire il 30 per rientrare la sera del 1° maggio, però sempre il 30 Monica deve fare un esame clinico: dipende da he ora finisce, se finisce troppo tardi mi sa che rimarremo a casa o anremo da qualche parte qui vicino. Comunque, mi sembra di capire che non ci incontreremo.id="size4">id="Lucida Console">
Noi dovremmo partire il 26 Aprile, fare qualche tappa in Toscana per essere a Genova per visitare l'acquario e la Città dei ragazzi per il 29 e le 5 terre per il 30 quindi ci dirigeremo verso l'Umbria facendo tappa forse a Siena per essere a Castiglione del lago per il 2 credo. Con i Garazzi pensavamo di incontrarci appunto nel senese per poi arrivare al lago insieme. Voi quando pensate di partire? id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by clipper20> Sbrigatevi a scrivere e postare così farò le copie e avrò modo di provarla (mi auguro sia una cover)[;)]id="size4">id="Lucida Console">
e stiamo scrivendo una canzone. Baci e abbracci I Clipperini appena svegliati id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="brown"> >
quote:Originally posted by clipper20> Secondo sondaggio Eugenio Familyid="size4">id="red"> é Bello come la mamma ma Molto Ettofurboid="size5">id="blue">[}:)]
Secondo voi, da chi ha ripreso, dal papà o dalla mamma?id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">>
quote:Originally posted by pilates> Ero sicuro di una tua risposta.Come si dice:OGNI SCARRAFONE E BELLO A MAMMA SUAid="size6">id="red">. Un saluto ad Ettoid="size4">id="blue">
Grazie Eugenio hai centrato benissimo l'obiettivo...ivo ivo ivo Un saluto agli amici diretti al nord Lucia ia ia iaid="size5"> >