Per quanto sia bella la nutura, piena di colori variopinti, che risplendono allo spuntar del sole,
non riuscirà mai a prevalere su Zia Nì !!! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="brown">
quote:Originally posted by iparenti> Caro o Cara "IPARENTI" purtroppo non mi sembra di conoscere i vostri nomi, noi il "SEGNO DI VITA" l'abbiam dato ieri sera e se vai a leggere il 3d "RAGAZZI ...in camper, Sicilia a Primavera" troverai quello che ci avevi chiesto e cioè il programma di viaggio. Comunque grazie per ricordarti di noi e se ci lascerai in privato un cellulare saremo felicissimi di invitarti a scorazzare con noi per qualche km nella vostra splendida terra. Un abbraccio Simpson
Ciao a tutti, provo una grande invidia [:(!][:(!] [xx(][xx(][xx(] per tutti. Io rieco a dedicare un pò di tempo al forum solamente di domenica e quando non c'è campagna elettorale[:(][:(][:(][:(]; Questa settimana un mio amico [;)][;)] si è portato il mio campero e me lo ha lucidato tutto. Sembra nuovo di zecca, è bellissimo [:p][:p][:p][:p]. E' pronto per iniziare la stagione della primavera e dell'estate [8D][8D][8D]. A proposito, ma qualcuno di voi non doveva scendere in Sicilia per il prossimo ponte??????????? DATE UN SEGNO DI VITA[:o)][:o)][:o)][:o)] >