quote:Originally posted by clipper20> Eugenio abbandona il campo e augura buona notte id="size6"> id="blue">
Ciao carissimi, sto arrivando anch'io !!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Eugenio70> Ciao Eugenio, per il 1° maggio vorremmo andare a Castiglione del lago, sul Trasimeno, a vedere la manifestazione "coloriamo i cieli". Dovremmo incontrarci con gli Alfioparia che, facendo il ponte lungo con quello del 25/4, scenderanno dalla Liguria. Forse, se non ho capito male, saranno dei nostri anche LoriC. & family. Un programma vero e proprio non c'è. Sul posto dovremmo essere in sosta libera. Pare che ogni anno vengano tanti camper che sostano vicino al luogo dove volano aquiloni e mongolfiere, a meno di non voler andare in campeggio [:(] Avendo 4 giorni a disposizione potremmo anche decidere di visitare altri luoghi nei dintorni. Comunque ci incontreremo a Pescasseroli per il w.e. del 25/4 e potremo discuterne da vicino. Ciao. Marcoid="size4">id="purple">
Buon giorno a tutti gli amici.id="size6">id="red"> Ho avuto problemi di connessione ma x fortuna ho la mia dolce metà che con l'antivirus ha risolto il pro.... X garazziid="size4">id="blue"> mi fai sapere comè il programma x il W.E. del 03/04 maggio ero interessato alle mongolfiere ? Grazie >