CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
300 20 5992
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:15:10
Ahooooo...... per tutti : Ricordatevi di lasciarmi spazio, dopo l'inserimento del nuovo post da parte di Emilio, per la creazione dei collegamenti, come promesso, alle varie pagine del vecchio, imitato e grande post "Ragazzi ..... in camper" VAI EMILIO ...... SCATENATI !!! Per tutti gli altri ..... CIN CIN !!!!id="size6">

Modificato da frengy il 14/04/2008 alle 11:16:28
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:15:42
VAI BALLOOOOOOOOO MANCA IL TUO
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:16:22
Ciao Emilione... ti sei affacciato? BENE... Avevo appena chiamato Anna [;)] A presto! PAtrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:17:40
OK x Marco... il primo intervento deve essere tuo [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:23:46
Vai Emisto ....... sono pronto !!!!id="size5">
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:24:17
Ragazzi ... è fatta , il post c'è e noi ci saremo sempre, vero ? Ciao, Emilio
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:29:17
checcolino
checcolino
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:40:55
A volte piangere è stupido, ma spesso le lacrime sanno esprimere quello che le parole non sanno dire. Addio!
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:41:44
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="size6">id="red"> Chiunque legga questo post, che per la mole raggiunta è meglio tenere lontano dalla prima pagina, è pregato di non scriverci sopra. Ciò è stato deliberato da tutti i "Ragazzacci.... in camper". ...... o forestiero .... se vorrai intervenire ...... fallo sul nuovo post, appositamente creato in data 14.04.08 con lo stesso mitico nome "Ragazzi .... in camper e giriamo la chiave ! " Un saluto a tutti ....... ed arrivederci sul NUOVO 3D.id="size5">id="red">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 14/04/2008 alle: 13:48:27
..............vabbè però mica si era detto a metà della pag 300...............ehehehehehheheh [:D]EttoBastardid="size4">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/04/2008 alle: 13:57:47
quote:Originally posted by francesco67
salve a tutti... che me stai aprovocà vincè... LUNA ROSSA Luna rossa Vaco distrattamente abbandunato... Ll'uocchie sott''o cappiello annascunnute, mane 'int''a sacca e bávero aizato... Vaco siscanno ê stelle ca só' asciute... Fischio......................... E 'a luna rossa mme parla 'e te, Io lle domando si aspiette a me, e mme risponne: "Si 'o vvuó' sapé, ccá nun ce sta nisciuna..." E i' chiammo 'o nomme pe' te vedé, ma, tutt''a gente ca parla 'e te, risponne: "E' tarde che vuó' sapé?! Ccá nun ce sta nisciuna!..." Luna rossa, chi mme sarrá sincera? Luna rossa, se n'è ghiuta ll'ata sera senza mme vedé... E io dico ancora ch'aspetta a me, for''o barcone stanott'ê ttre, e prega 'e Sante pe' mme vedé... Ma nun ce sta nisciuna... II Mille e cchiù appuntamente aggio tenuto... Tante e cchiù sigarette aggio appicciato... Tanta tazze 'e café mme só' bevuto... Mille vucchelle amare aggio vasato.... Fischio......................... E 'a luna rossa mme parla 'e te, ................................................... Cammino distrattamente rilassato… gli occhi nascosti sotto il cappello, mani in tasca e bavero alzato… Vado fischiando alle stelle che sono uscite… Fischio......................... E la luna rossa mi parla di te, Io le chiedo se mi aspetti, e mi risponde: "Se vuoi saperlo, qui non c'è nessuna…" Ed io dico il nome per vederti, Ma, tutta la gente che parla di te, risponde: "E' tardi cosa vuoi sapere?! qui non c'è nessuna!…" Luna rossa, chi mi sarà sincera? Luna rossa, se ne è andata l'altra sera senza vedermi… Ed io dico ancora che mi aspetta, Fuori al balcone questa notte alle tre, e prega i Santi per vedermi… Ma non c'è nessuna… Ho avuto mille e più appuntamenti… tante e più sigarette ho acceso… tante tazze di caffè ho bevuto… Mille boccucce amare ho baciato… Fischio......................... E la luna rossa mi parla di te, Io le chiedo se mi aspetti, e mi risponde: "Se vuoi saperlo, qui non c'è nessuna…" Ed io dico il nome per vederti, Ma, tutta la gente che parla di te, risponde: "E' tardi cosa vuoi sapere?! qui non c'è nessuna!…" Luna rossa, chi mi sarà sincera? Luna rossa, se ne è andata l'altra sera senza vedermi… Ed io dico ancora che mi aspetta, Fuori al balcone questa notte alle tre, e prega i Santi per vedermi… Ma non c'è nessuna… id="red">id="size3"> >
> Francè quasi quasi per deliziarmi con le tue canzoni mi presento pure io il 25 ciao byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
17
iparenti
iparenti
26/03/2008 23
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:42:54
Per Simpson e bluesman, ho visto il 3 D (che sarà mai????[?][?]) ed ho risposto. In ogni caso vi mando il mio cellulare per mail così ci sentiamo. I miei conterranei vi hanno dato molti buoni consigli [:D][:D][:D][:D], ma non temete ci saremo noi a guidarvi[}:)][}:)][}:)].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link