CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 5992
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 30/10/2007 alle: 07:24:01
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/10/2007 alle: 08:19:57
Ehi! ... ma quanto avete ... "lavorato" ieri, mentre io ... non facevo niente ?!?!?! Che meraviglia sono i nostri raduni: sono belli prima x i preparativi e le varie telefonate x gli accordi e l'organizzazione .... sono meravigliosi durante per la fantastica compagnia ... e sono speciali dopo quando si rivedono le foto, gli scherzi e le battute!!! I nostri raduni sono luuuuuunghiiiiiissiiiimiiiiiii!!!! Complimenti come al solito ai Clipperini e ai Frengy x le foto divertentissime [:p] e gli scherzi.... ma quando mi insegnate?!?!?! CHE BELLO RICOMINCIARE a giocare come una volta [;)] ! Patty e Claudio contenti [^]

Modificato da ptacconelli il 30/10/2007 alle 08:20:46
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 30/10/2007 alle: 08:35:01
[code] Buongiorno Buongiorno Buongiorno Buongiorno Buongiorno [/code]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 30/10/2007 alle: 08:50:49
Prima o poi lo apriamo questo "Centro Manutenzione e Modifiche" ?id="size4">id="navy"> [code] [/code]

Modificato da frengy il 30/10/2007 alle 08:51:41
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 30/10/2007 alle: 08:58:42
RAGAZZI....SIETE GRANDI.[:D][:D][:D] Sono andata a dormire 3 pagine fa e stamattina il risveglio è stato SPETTACOLARE.[:p][:p][:p] Un thread del genere fa iniziare la giornata all'insegna del buon umore.Ci voleva proprio. Grazie Emilio.[:)] Abbiamo dei fotografi eccellenti e non mi riferisco solo a Fabrizio la cui fama al riguardo credo sia riconosciuta da gran parte dei partecipanti al COL, ma anche Roberto non scherza ,quello che scherza è il solito "burlone" di mio marito.[:o)] Aspettiamo anche le tue di foto Emilio.[:0][:0] x Patty lo sai, x me il viaggio che sia di 30 giorni o 3 ha sempre una preparazione,( leggi attesa),uno svolgimento (leggi divertimento e gustazione) e infine un ricordo (da rivivere con le foto, quando voglio magari ancora in compagnia.) Beh!!!!!! E' quello che stiamo facendo ora con questo 3D.[:p][:p] Sono contenta e ringrazio tutti voi. Baci Dany.[:X] P.S. A più tardi.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:04:51
Buongiornissimo a tutti [:)] datemi il tempo di svegliarmi e sono da voi [:D]EttoSonno (tutta la sera-notte a sentire dom dom dom dom bluesssss esistono corde silenziate ????) id="size3">id="blue">

Modificato da Ettorino il 30/10/2007 alle 09:05:24
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:09:49
Ettorino quindi il danno è stato fatto. Benvenuto nel gruppo delle famiglie ASPIRANTI MUSICISTI. Penso che non dormirai x un bel pò.[}:)][}:)] Buona giornata.[:D][:D]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:15:20
Buongiorno anche da parte mia a tutta la truppa......iniziate a pensare al nome della band che si sta formando.....Vi immaginate????? Buona giornata [:)][:)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:24:06
Ah, la prossima volta porterò anche l'amplificatore e lo colleghiamo a tutti gli ALTOPARLANTI dei Campers!!! Vero, Ettorino e Clipper ????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:42:08
Mi chiedo caro ETTOBASSO quando comprerai il nuovo ETTOAMPLI PIU' POTENTE potete sempre andare a dormire al ETTORIMESSAGGIO nel vostro ETTOCAMPER!!!!!!!!! ps. io vi ho solo accompagnato??????? sono ETTOINNOCENTE [:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:49:43
Assonnato ma contento .....anzi felice, quando un ragazzo si avvicina alla musica è sempre una cosa positiva [:)] grazie anche a Nicol e al grande Blues adesso vi tocca fare i padrini [:D]EttoLavoro a dopo id="size3">id="blue">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:27:55
Ed ora un pò di buonumore:id="size4">id="navy">id="Times New Roman"> Sulla 5th Avenuè di Manhattan, a New York hanno recentemente aperto un grande magazzino di 6 piani in cui tutte le donne possono acquistare un marito. All’ingresso dell’edificio sono esposte le poche e semplici regole a cui tutte le clienti devono attenersi: - Il negozio può essere visitato solamente una volta; - Le caratteristiche dei mariti migliorano salendo di piano - Se si decide di visitare il piano superiore non si può tornare a quello inferiore; - Il marito scelto non può essere cambiato per nessun motivo; Dopo una interminabile coda di attesa, finalmente una signora riesce ad entrare nel nuovo centro commerciale per comprare il suo marito ideale, visita il primo piano e trova la seguente indicazione:“TUTTI GLI UOMINI DI QUESTO PIANO HANNO UN LAVORO”, la signora si compiace ma decide di salire al secondo piano. All’ingresso del secondo piano trova la seguente indicazione: ”TUTTI GLI UOMINI DI QUESTO PIANO HANNO UN LAVORO E ADORANO AVERE DEI FIGLI”, la signora ci pensa un attimo ma poi decide di visitare il terzo piano dove legge la seguente indicazione:”TUTTI GLI UOMINI DI QUESTO PIANO HANNO UN LAVORO, ADORANO AVERE FIGLI E SONO MOLTO ROMANTICI”. Beh! La signora rimane molto affascinata dalla gamma di mariti che potrebbe trovare a questo piano ma decide ugualmente di salire al quarto. All’ingresso del quarto piano legge:”TUTTI GLI UOMNINI DI QUESTO PIANO HANNO UN BEL LAVORO, ADORANO I FIGLI, SONO MOLTO ROMANTICI E AIUTANO NELLE FACCENDE DOMESTICHE”. Questo piano sembra proprio l’ideale ma la donna decide di salire al quinto dove trova la seguente indicazione:”TUTTI GLI UOMINI DI QUESTO PIANO HANNO UN ECCELLENTE LAVORO, ADORANO I FIGLI, SONO OTTIMI CASALINGHI, SONO MOLTO ROMANTICI ED ANCHE ESTREMAMENTE AFFASCINANTI”. La donna è letteralmente stregata dall’offerta letta all’ingresso del quinto piano, stà quasi per entrare ma alla fine decide di salire comunque al sesto ed ultimo… pensando:“se tanto mi da tanto”. Arrivata al sesto piano legge la seguente indicazione:” BENVENUTA AL SESTO ED ULTIMO PIANO DEL NOSTRO NEGOZIO DI MARITI, SEI LA VISITATRICE NUMERO 45.786.567. IN QUESTO PIANO NON TROVERAI MARITI IN QUANTO E’ STATO APERTO ALLE CLIENTI SOLO PER DIMOSTRARE CHE E’ IMPOSSIBILE ACCONTENTARE UNA DONNA!” Dal lato opposto della strada, di fronte al negozio di mariti è stato aperto in contemporanea un negozio dove poter comprare la propria moglie ideale. All’ingresso del nuovo negozio (a similitudine del negozio di mariti) vi sono esposte le medesime regole che i clienti devono rispettare. All’ingresso del primo piano si legge la seguente indicazione:”TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANO ADORANO FARE SESSO”. L’indicazione al secondo piano del negozio recita:”TUTTE LE DONNE DI QUESTO PIANO ADORANO FARE SESSO E SONO BELLISSIME”. I piani dal terzo al sesto, ad oggi, non sono ancora stati visitati! id="size3">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:42:22
quote:Originally posted by frengy
Ed ora un pò di buonumore:id="size4">id="navy">id="Times New Roman"> [i]Sulla 5th Avenuè di Manhattan, a New York hanno recentemente aperto un grande magazzino di 6 piani in cui tutte le donne possono acquistare un marito. ............................................................................... id="size3"> >
> Amore ora ho capito a cosa ti servivano le valigie x sabato e domenica......[:0][:0]Vai a New York.?????. Occhio però, credo che non ti facciano nemmeno entrare in quel negozio. Vedi tu una moglie ce l'hai già.[}:)] Baci la tua Mammu.

Modificato da mammu il 30/10/2007 alle 12:04:50
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:55:26
Voci di corridoio mormorano per il we del 10/11 novembre un vediamoci polentando...........[:D]EttoAspetto notizie id="size3">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:56:43
Ero in [:D]EttoPausa..............id="size3">id="blue">
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 30/10/2007 alle: 12:12:29
Buongiorno a tutti... Clipperfabrizio propone un week-end a Manhattan per il primo piano di quel negozio mensionato da FrengyMarco ... per me ok
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 30/10/2007 alle: 12:27:55
Ed ora una massima di vitaid="navy">id="size4"> La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i co.....ni. Ed alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. Woody Allen id="size4"> id="Times New Roman"> GRANDE WOODY

Modificato da frengy il 30/10/2007 alle 12:28:51
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 30/10/2007 alle: 12:31:55
OMMMMM [:D]EttoLamaid="size3">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 30/10/2007 alle: 13:02:12
Marco adesso ho capito perchè ti alleni così tanto.....[B)][B)]Daniela non ti preoccupare che gli sto dietro!!!!![;)][;)]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 30/10/2007 alle: 13:09:45
quote:Originally posted by pilates
Marco adesso ho capito perchè ti alleni così tanto.....[B)][B)]Daniela non ti preoccupare che gli sto dietro!!!!![;)][;)] >
> Vai Lucia, solo tu gli puoi stare appresso.[:p][:p] Del resto io sono 16 anni che lo lascio parlare. Mi affido ad un vecchio proverbio:"can che abbaia non morde". Buon lavoro.

Modificato da mammu il 30/10/2007 alle 13:19:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link