ma quanto avete ... "lavorato" ieri,
mentre io ... non facevo niente ?!?!?!
Che meraviglia sono i nostri raduni: sono belli prima x i preparativi e le varie telefonate x gli accordi e l'organizzazione .... sono meravigliosi durante per la fantastica compagnia ... e sono speciali dopo quando si rivedono le foto, gli scherzi e le battute!!!
I nostri raduni sono luuuuuunghiiiiiissiiiimiiiiiii!!!!
Complimenti come al solito ai Clipperini e ai Frengy x le foto divertentissime [:p] e gli scherzi.... ma quando mi insegnate?!?!?!
CHE BELLO RICOMINCIARE a giocare come una volta [;)] !
Patty e Claudio contenti [^]
[/code]
[/code]
quote:Originally posted by frengy> Amore ora ho capito a cosa ti servivano le valigie x sabato e domenica......[:0][:0]Vai a New York.?????. Occhio però, credo che non ti facciano nemmeno entrare in quel negozio. Vedi tu una moglie ce l'hai già.[}:)] Baci la tua Mammu.
Ed ora un pò di buonumore:id="size4">id="navy">id="Times New Roman"> [i]Sulla 5th Avenuè di Manhattan, a New York hanno recentemente aperto un grande magazzino di 6 piani in cui tutte le donne possono acquistare un marito. ............................................................................... id="size3">![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by pilates> Vai Lucia, solo tu gli puoi stare appresso.[:p][:p] Del resto io sono 16 anni che lo lascio parlare. Mi affido ad un vecchio proverbio:"can che abbaia non morde". Buon lavoro.
Marco adesso ho capito perchè ti alleni così tanto.....[B)][B)]Daniela non ti preoccupare che gli sto dietro!!!!![;)][;)] >