quote:Originally posted by ptacconelli> PUF...PUF...UNO ALLA VOLTA. DOBBIAMO ANDARE IN UFFICIOOOOOOOOOOO SI' PAT, PER ME VA BENE SPERANDO CHE NON PIOVA BACI
BUONGIORNO nuvoloso [xx(] !!! Ehi Sasà... e il merrcatino sabato... come lo vedi ? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ccapone> [:D][:D][:D][}:)]
buongiorno a tutti [:D] ancora mercatino noooooooooooo[:)]id="red">id="size4"> >
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Ccapone> A CAPO'...E SPENDILI DU SOLDI Per Francesco: meno male che ci sono i napoletani che si ricordano tutti i santi: Ho fatto una figura ......con Roberto !!!!!
buongiorno a tutti [:D] ancora mercatino noooooooooooo[:)]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by Sasa62> Roberto AUGURISSIMI io il regalo te lo comprato ,ma se non ti fai vedere io lo RICICLO[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Ccapone> A CAPO'...E SPENDILI DU SOLDI Per Francesco: meno male che ci sono i napoletani che si ricordano tutti i santi: Ho fatto una figura ......con Roberto !!!!!
>
quote:Originally posted by gino55>
SI DORME????[?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by Rapaki> Grazie degli auguri France il regalo tienimelo da parte ... perchè ti voglio sicuramente vedere il 2 giugno[^]id="navy">id="size4">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Sasa62> Roberto AUGURISSIMI io il regalo te lo comprato ,ma se non ti fai vedere io lo RICICLO[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Ccapone> A CAPO'...E SPENDILI DU SOLDI Per Francesco: meno male che ci sono i napoletani che si ricordano tutti i santi: Ho fatto una figura ......con Roberto !!!!!
>
>
quote:Originally posted by azzurrolife> SALVO........... devo dire che grazie a te mi sono tolta un dubbio [:0]. Giusto stamattina ho saputo che le scuole saranno chiuse anche per il ballottaggio (27-28 aprile), quindi i miei bimbi non andranno a scuola tra i due ponti del 25 aprile e I maggio. E allora???? Allora allora allora [:)][:)][:)] ci sto pensando!!! Ciao Loredana
La vetrina di una pasticceria nella via principale di Taormina:>
QUALI DELLE DUE FOTO VI PIACE DI PIU??
gentilmente mi serve saperlo entro oggi
E' UNA COSA IMPORTANTE
quote:Originally posted by Rapaki>
SONDAGGIO FRA I RAGAZZI...IN CAMPER![]()
![]()
QUALI DELLE DUE FOTO VI PIACE DI PIU?? gentilmente mi serve saperlo entro oggi E' UNA COSA IMPORTANTE >