Auguri al nostro Paolo...
Auguri a tutti i nostri Roberto....
X Rapaki la prima foto mi sembra più nostra....
X Lori non pensarci troppo....guarda che foto e che meraviglia di posti..se solo potessi mettere in moto[}:)][}:)]
Sto tirando le somme di queste giornate ci sentiamo sul tardi a tutti un bacione Luciaid="size4">
[
e... buon onomastico a Roberto Bradford family, Blues e Mcfive !
dai Caponelli tutti [^] !!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> quote:Originally posted by clipper20> Sappi che quando un uomo viene al mercato con noi, i soldi li porta lui [;)] !!! Allora... alle 9 al mercato di Spinaceto... Kappa Clipper [:D] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
... Per Sasa62 e Ptacconelli, io sono pronto per il mercato, fateve da i soldi dai mariti e possiamo andare !!! ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by lori c.> Ieri è stata la GIORNATA SPECIALE MAMMA-PAOLO. Abbiamo festeggiato in anticipo il suo compleanno con una bella passeggiata a Roma noi due soli soletti. Innanzitutto abbiamo preso il treno(già questo un'evento eccezionale che ha elettrizzato il piccoletto), abbiamo assistito ad uno spettacolo per bambini al Teatro Verde a Trastevere (I cavalieri della favola gioconda), abbiamo preso il pulman (altra esperienza da brivido [8D])destinazione Termini per un'entusiasmante pranzo da Mcdonald (alla faccia della dieta sana ed equilibrata). Poichè passando per P.za Venezia aveva adocchiato il Vittoriano siamo tornati lì ed abbiamo affrontato la "scalata" dell'altare della patria [xx(][xx(][xx(] per poi ridiscendere dalla scalinata mozzafiato dell'Ara Coeli. Passeggiata per i fori con foto con ambulante/sfinge (chi c'è passato sa di cosa parlo) Colosseo. Insomma una giornata splendida ed unica che rimarrà impressa nel mio cuore come un momento veramente "speciale" trascorso con il mio cucciolo! id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
Dunque: TANTI TANTI AUGURI al piccolo Paolo (dove siete stati ieri?) >
ALLORA OK!
OGGI PARLO con un amico e' vi faccio una sorpresa per "PESCASSEROLI"[:D][:D][:D][:p][:p]
quote:Originally posted by Rapaki> Ma non ci può anticipare niente niente?? id="size4"> id="blue"> [:I]
ALLORA OK! OGGI PARLO con un amico e' vi faccio una sorpresa per "PESCASSEROLI"[:D][:D][:D][:p][:p] >
quote:Originally posted by frengy> Caro Marco, hai proprio ragione! Forse COL sta pensando di assegnarci un premio...lo meriteremmo! Considerando anche il fatto che riusciamo a tenere alti i post solo con la semplicità e la curiosità che deriva dalla simpatia. Non so se ci avete fatto caso AMICI MIEI ma se anche voi l'andate a cercare non troverete mai una frase fuori posto, una parolaccia, una polemica, una litigata o ancora invidie o prevalicazioni. Tutte cose, queste, che invece vengono normalmente usate dai più grandi mass-media, dalla tv ai giornali, per accaparrarsi audience a discapito degli altri. A noi tutto questo non è mai servito!
Volevo solo farvi notare una cosa che non ha bisogno di alcun commento:id="size5">id="teal">SIAMO TROPPO FORTI !!!!id="size6">id="red"> >