">Buon compleanno anche se in ritardo a Paolo id="size4">id="red">
[/URL]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Tantissimi auguri a tutti i Roberto dai Willy.id="size4">id="red"> quote:Originally posted by clipper20> Fabri rischi di dormire con ...... me e Capone vedi tu.....[:D]id="navy">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao, Ragazze...in camper, la vostra compagnia e disponibilità non ha prezzo, quindi porterò i soldi, solo che per stare alle 9:00 di sabato al mercato di spinaceto, sarò felice di dormire con voi venerdì sera, sempre che non vi crei disturbo !!! [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by clipper20> Sappi che quando un uomo viene al mercato con noi, i soldi li porta lui [;)] !!! Allora... alle 9 al mercato di Spinaceto... Kappa Clipper [:D] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
... Per Sasa62 e Ptacconelli, io sono pronto per il mercato, fateve da i soldi dai mariti e possiamo andare !!! ClipperFabrizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
>
>
eccezionale
sei un grande[:)]
Robertoid="navy">id="size4">id="Georgia"> quote:Originally posted by checcolino> BUONGIORNO FRANCESCO id="size4"> id="blue"> Anche io mi son svegliato presto come tutte le mattine![8)]id="size4"> Buona giornata a tutti tempo permettendo ciaoid="size5">id="blue">
Buongiorno, Buongiorno mi chiamo Francesco e pure stamattima mi son svegliato prestoid="size4">id="Lucida Console"> >