quote:Originally posted by lori c.> Ciao Loredana poetessa scusa ma non avevi dtto che da lunedi' avresti incominciato a postare qualche fotina? Si si lo so siete troppo impegnate ma cercate di trovarli cinque minuti: mi sento lo sponsor ufficiale del 3D di Giorgio.id="size3">id="Lucida Console">
Per Fiorella: prima di partire, scaricati da internet gli indirizzi delle lavanderie a gettone delle località dove andrai. Di solito, con 5-7 euro, lavi e asciughi una montagna di panni ed hai un doppio vantaggio: non porti a casa i panni sporchi e eviti di entrare in campeggio. Per Francesco: ci siamo dati il buongiorno stamattina e ora ci diamo pure la buonanotte, come cari vecchi amici. Ciao Loredana >
quote:Originally posted by alfioparia> Fiorella!!!!!!!!!!!!! cos'è sta scrittura nera e piccina[?]
Ci sono anche ioooo!!!! Prometto appena posso posto qualche fotina![:D] >
quote:Originally posted by Eugenio70> Quoto e ridò la buonanotte (l'avevo già data alle 22.05)id="size4">
Anche il mio collegamento questa sera fa i capricci![}:)]id="size3">id="blue"> Vi auguro buona notte[|)]id="red"> Domattina la tromba suona presto e Bisogna comportarsi Beneid="size3">id="blue">[;)] >