quote:Originally posted by Ettorino> Caro Etto Io stacco per le 18:00 conto di partire x le 19.00ed arrivare dopo cena .....[;)]id="size4">
............Buongiorno a tuttiiiiiiiiii........birbantelli che siete vedo che su questo post si gioca e ci si diverte ..............bene bene lasciamo la tristezza e il grigiume altrove..........tutti pronti per il we ? tra pochi giorni si parte noi precisamente giovedi alle ore 16,00 circa, chi si unisce a noi ? [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> Checco buona sera ho un quesito : Sai se l'area sosta è attrzzata di bici"anche a noleggio?id="size5">[?]
Buonasera bella gente. TOC TOC: ma c'è qualcuno?id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by checcolino> Grazie Checcolino ho sritto a Mammu e attendo risposta![:)]id="size4">
Io ci sono stao sempre in inverno e non c'era questo servizio. Però a Pescasseroli vi ho lavorato tanti anni fa e ricordo che vicino al Grand Hotel c'era un signore che noleggiava bici e pedalò: Se ci sia ancora lo ignoro.id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by checcolino> Kappa id="size5"> id="red"> le carico sul Mio SUPERRRRRBRIGid="size6">id="red">[:D]
Per Eugenio: Consiglio spasionato: PORTATI LE TUE.[;)][8D]id="size4">id="Lucida Console"> >
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by lori c.>x Lori c.: ... ormai dopo 2 anni di frequentazione noi siamo IRRECUPERABILI !id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
Oddio, frequentate i Ragazzi in camper da poco tempo e già avete questi effetti qua [:0]? E, allora, noi che ci conosciamo da subito, come siamo diventati [:D], peraltro senza accorgercene ???? [:o)]id="size3"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> BUONGIORNO Patrizia ti accontento subito: L'ORSO E' BIANCO,PERCHE L'UNICO PUNTO DOVE UN OGGETTO RICADE SULLO STESSO PUNTO DOVE VIENE LANCIATO E' IL POLO. QUINDI L'UNICO ORSO CHE PUO STARE AL POLO E' L'ORSO BIANCO.[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ SE LA BARCA SI INCENDIA DA SOLA SIGNIFICA CHE IL LAGO DOVE SI TROVAVA SI E' GHIACCIATO DI BOTTO,QUINDI PER LA DIFFERENZA DI CALORE LA BARCA SI INCENDIA[:D][:D][:D] queste due domande mi sono state rivolte all'universita di ingegneria,[:(!][:(!][:(!]HO PREFERITO FARE IL COMMERCIANTE[:D][:D][:D] AUGURISSIMI A TUTTI I GIORGIO DEL R.I.C.
x Rapaki: VOGLIOid="size6"> sapere le risposte dei tuoi indovinelli ... Non ci ho dormito stanotte [xx(] !!!!id="size1">.quote:Originally posted by lori c.>x Lori c.: ... ormai dopo 2 anni di frequentazione noi siamo IRRECUPERABILI !id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
Oddio, frequentate i Ragazzi in camper da poco tempo e già avete questi effetti qua [:0]? E, allora, noi che ci conosciamo da subito, come siamo diventati [:D], peraltro senza accorgercene ???? [:o)]id="size3"> >
>
ack.us/img291/7257/62kg0.th.gif"> [/URL] [8D][8D][:)][:)]Buon Giorno a tutti
oggi splende il sole, nel pomeriggio andiamo a ritirare il Camper.
ciao Lucyid="size4">id="orange"> quote:Originally posted by Rapaki> A me risulta che San Giorgio fosse ieri, comunque, buon onomastico al "nostro" Giorgio Simpson [:)]id="size3">
AUGURISSIMI A TUTTI I GIORGIO DEL R.I.C. >